Vyrhus Inviata 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviata 31 Gennaio 2012 Salve ho un dubbio su quest'arma che è possibile trovare a pag 116 del perfetto avventuriero per farla breve essa migliora le capacità difensive di chi la impugna quando questi attacca sulla difensiva, è in difesa totale oppure utilizza il talento Maestria in Combattimento aggiungendo un bonus di Schivare+1. Se il mio personaggio impugna due di queste spade in seguito al talento combattere con due armi e regolari -2 sul TxC ho diritto al bonus di Schivare per ogni arma pari a +2 quindi ? So che bonus dello stesso tipo non si applicano ma ho letto che per quanto riguarda i bonus di schivare questo non vale. Aspetto delucidazioni da chi ne sa in più di me. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 I bonus questi sconosciuti ti sarà utile, e spiega chiaramente che i bonus di schivare si sommano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vyrhus Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Quindi posso ottenere il doppio del bonus grazie al combattere con due armi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Sì, le regole lo permettono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Come ho già segnalato in un commento, il download alla guida che hai indicato non funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 È vero, non me ne ero accorto perché l'avevo già scaricata! Come si fa? Per ora chiedo a un mod... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato