Pubblicato 31 Gennaio 201213 anni comment_685962 Salve ho un dubbio su quest'arma che è possibile trovare a pag 116 del perfetto avventuriero per farla breve essa migliora le capacità difensive di chi la impugna quando questi attacca sulla difensiva, è in difesa totale oppure utilizza il talento Maestria in Combattimento aggiungendo un bonus di Schivare+1. Se il mio personaggio impugna due di queste spade in seguito al talento combattere con due armi e regolari -2 sul TxC ho diritto al bonus di Schivare per ogni arma pari a +2 quindi ? So che bonus dello stesso tipo non si applicano ma ho letto che per quanto riguarda i bonus di schivare questo non vale. Aspetto delucidazioni da chi ne sa in più di me. Grazie
31 Gennaio 201213 anni comment_685969 I bonus questi sconosciuti ti sarà utile, e spiega chiaramente che i bonus di schivare si sommano.
31 Gennaio 201213 anni Author comment_686006 Quindi posso ottenere il doppio del bonus grazie al combattere con due armi ?
31 Gennaio 201213 anni comment_686030 Come ho già segnalato in un commento, il download alla guida che hai indicato non funziona...
31 Gennaio 201213 anni comment_686033 È vero, non me ne ero accorto perché l'avevo già scaricata! Come si fa? Per ora chiedo a un mod...