samy__1984 Inviata 31 Gennaio 2012 Segnala Inviata 31 Gennaio 2012 Ciao a tutti sto creando un warblade ma non ho capito le meccaniche delle varie manovre: 1- Quante manovre posso usare a round? 2- Cosa significa una azione swift? Fatemi degli esempi... Grazie mille per il vostro tempo!!!
tamriel Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Mi pare tu possa usare una manovra per tipo a round (boost, strike, ecc), purchè tu non vada oltre il normale numero di azioni che puoi fare in un round. Le azioni swift sono le azioni rapide (o veloci?), in pratica non ti consumano nessuna azione e ti lasciano libero di poter compiere un'azione di movimento ed una standard (o una da round completo). Se ne può fare una a round
Blackstorm Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 le swift sono le veloci. Sul perfetto arcanista dovrebbe esserci la spiegazione.
MizarNX Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Ciao a tutti sto creando un warblade ma non ho capito le meccaniche delle varie manovre: 1- Quante manovre posso usare a round? Dipende dal tipo di manovra, in ogni descrizione trovi quale azione consuma. Sapendo quante azione hai a tua disposizione (te lo dice il manuale del giocatore, e cioé 1 standard + 1 di movimento + 1 veloce, oppure 1 di round completo)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora