Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti :D

Un mio amico mi ha chiesto di girare sul forum la sua domanda: se compro il kit del dm di Dnd Essentials posso usare l' avventura e lo schermo per giocare con la 4 edizione base o mi devo comprare anche tutti gli altri manuali essentials?

E poi, Monster vault verrà mai tradotto in italiano?

Grazie in anticipo

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• Amministratore
Inviato

Puoi usare tranquillamente l`avventura. Il materiale e` tutto compatibile anche se non sempre combinabile ;)

Le traduzioni invece mi sa che non ci saranno.

Inviato dal mio cellulare via Tapatalk

Inviato

Ciao!

Il Monster Vault l ho comprato anche io ma in inglese,su amazon,perchè costava molto meno del prezzo imposto!

Comunque su altri siti noti si la traduzione in ITA del Monster Vault risulta "in arrivo"..

Sent from my BlackBerry 9780 using Tapatalk

Inviato

La MM25 molti mesi fa ha ufficialmente detto che non avrebbe pubblicato il Monster Vault (che in italiano era Cripta dei Mostri) in italiano bloccando di fatto la pubblicazione di tutti i manuali a seguire

Inviato

Peccato davvero D:

Secondo me l' idea di mettere nel manuale dei mostri i corrispettivi tokens è stata una vera genialata. Speriamo che la ripetano in un futuro.. E che venga tradotta!

Inviato

Della serie Monster Vault esiste anche Threats to the Nentir Vale che contiene ulteriori mostri e tokens, peccato che anche questo rimarrà non tradotto. Ciauz!

• 4 settimane dopo...
Inviato

E ne è rimasta una sola copia, rarissima! Sarà vero? E' quel lingue: inglese che non mi convince.

però il "Monster Vault" in Inglese è messo nella pagina prima, tra il materiale inglese...chi fa la prova del 9?io ho già quello inglese(utilissimo e molto bello)...

Inviato

Il discorso fila perché la versione inglese è distribuita dalla wizards e quella italiana dalla 25th edition. O alcune copie di valutazione sono state spedite in qualche negozio, oppure qualcuno ha saccheggiato i magazzini MM25. Che il prodotto fosse già tradotto e impaginato mi sembra di averlo letto da qualche parte... mmm, il mistero si infittisce!

Farei volentieri la prova ma sono già un soddisfatto acquirente della versione inglese.

Inviato

Anche se hanno usato il titolo in italiano, la Cripta dei mostri non è mai stata prodotta... anche perché altrimenti non avrebbe avuto senso non metterla in vendita ^_^''

Inviato

Non esiste la Cripta in italiano e non ci sarà mai, compratevi l'inglese si fa un pò fatica per la lingua ma ne vale la pena.

PS se avete però i tre manuali dei mostri potete anche farne a meno.