dancing sprite Inviata 1 Febbraio 2012 Segnala Inviata 1 Febbraio 2012 E' tarda notte quando HeTh, Re HeTh, il sire di Ammyllar vi convoca nei suoi appartamenti privati. La pelle pallida, quasi bianca, riluce alla luce debole di qualche candela, accesa qua e là. I capelli, corvini, sono lunghi sino alla vita e cinti da un piccolo cerchietto d'ebano. Nera è la veste e nere sono le sue unghie... e da come vi accoglie quasi ringhiando probabilmente anche il suo umore. Siete suoi servitori non dallo stesso tempo, tuttavia si siete già conosciuti e avete già lavorato insieme. Pur non avendo legami particolari con la nobiltà Ammyllariano o con i progetti del suo attuale Signore, entrambi sapete che HeTh paga bene e la vita che vi ha offerto non vi è mai dispiaciuta... almeno sino ad ora.
il signore oscuro Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Entro lentamente nella stanza di re Heth e mi guardo intorno. le mie mani fremono debolmente e pensieri cupi passano per la mia mente da quanto sono diventato lo schiavo di un essere inferiore? dovrei essere da qualche altra parte a far sentire la supremazia della mia razza mi mordo un attimo la lingua per zittire i pensieri, intanto dalla mia bocca escono in modo freddo e meccanico le parole sono qua sire, consapevole che doveva esserci qualcosa sotto per essere chiamato in piena notte. ricordati, fai buon viso a cattivo gioco mi ricorda il cervello antico, intanto aspetto la risposta del re @danc Spoiler: uso individuazione dei pensieri (cd 26 per resistere) su quelli che sono nella stanza intanto sono travestito da umano tramite il cappello @descrizione Spoiler: http://www.centraldogma.it/wp-content/uploads/2010/07/pathfinder5-wizard.jpg
Gogeth Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 sempre ammantato dalle grandi ali bianche, tenute come se fossero un mantello, mi inchino davanti al sire la testa, bianca anch'essa, cinta da una corona di cornini ricurvi, fino ad un attimo prima ritta sulle spalle, ora si piega verso il basso in segno di rispetto, mentre gli occhi rossi scrutano pazientemente il sovrano ai vostri ordini maestà, siamo pronti ad esaudire come sempre la vostra volontà... dico mentre la lunga spada legata alla vita urta il pavimento tintinnando ed il mio gelido fiato fa condensare un po' dell'umidità presente nell'aria attorno a me e le figure alle mie spalle si inchinano a loro volta chissà cosa ha in mente questa volta il vecchio... non si riesce mai ad intuire quali siano i suoi pensieri... se non altro è astuto e sa quali sono le cose davvero importanti...
dancing sprite Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 @ Uuroloth Spoiler: Sorry, ma come tu sai già Re HeTh è immune all'individuazione dei pensieri e non riesci a penetrare la mente del tuo compagno Non è per voi un mistero che io in questi anni mi sia dedicato anima e corpo per risuscitare Raphael e distruggere la barriera che impedisce a Nectan di entrare ad Oeneta. Ieri notte sono arrivato molto vicino al mio proposito ma quegli screanzati che si fanno chiamare eroi hanno rubato il Tomo Nero che era ormai nelle mie mani. Il catalizzatore del rituale è scomparso, ma alcuni fogli si sono sparsi per il mondo. So che gli eroi hanno dato a una banda di sciroccati il compito di ritrovarli! Dobbiamo anticiparli e, eventualmente, ucciderli! Tutto il male però non viene mai per nuocere: ieri i miei sicari hanno individuato la chiave, colei che, se uccida, romperà la prigione di Nectnan: voglio la principessa Aluvial! O i foglio! O meglio entrambi!
il signore oscuro Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 fai come se fosse gia fatto mio sire rispondo brevemente ma caricando di significato la pronuncia di ogni singola parola come volessi sottolineare che questo lavoro mi sembra qualcosa da niente. finalmente qualcosa di facile e interessante... inizio a pensare ma vengo subito interrotto frena la lingua sciocco! non saranno avventurieri morti di fame se il re manda a chiamare gente del tuo calibro! ha ragione, a proposito del libro... socchiudo un attimo gli occhi cercando di concentrarmi sulla mente collettiva, poi li riapro e chiedo da dove dovremo iniziare? cartacce o principessa? chissà perchè non è gia morta se la hanno individuata i suoi sicari... sarà colpa della banda di sciroccati no? giusto @master Spoiler: prova di conoscenza su 1) il tomo di nectan 2) la principessa aluvial uso qualsiasi prova di conoscenza sia necessaria conoscenze (piani) +30 conoscenze (arcane) +30 conoscenze (religioni) +25 conoscenze (dungeon) +23 conoscenze (terre selvagge) +23 conoscenze (nobiltà e regalità) +23 conoscenze (locali) +23 conoscenze (architettura e ingegneria) +23
Gogeth Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 ai vostri ordini maestà dico appoggiandomi alle ali per rialzarmi in piedi mentre piego la testa prima a destra e poi a sinistra per distendere i muscoli del collo, poi mi volto verso il vecchio mago anche se entrambe le cose sono importanti, credo sarà meglio sbarazzarsi prima della principessa... più tempo gli concediamo e meglio potranno proteggerla, mentre le pagine possono essere rubate in qualsiasi momento torno a guardare re Heth soprattutto perchè a quanto pare nessuno sa dove si trovino le pagine, mentre la principessa dovrebbe trovarsi a palazzo, il che ci da un certo vantaggio su questi "avventurieri" che gli eroi avrebbero mandato ad infastidirci interessante... richiamare finalmente il nostro signore in questo mondo... non potevo aspettarmi nulle di meglio
dancing sprite Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 @ Uuroloth Spoiler: Il Tomo Nero è considerato un potente artefatto creato direttamente da Nectan per penetrare nuovamente a Oeneta. Si dice che Raphael lo avesse usato per conquistare tutto il mondo. Il suo potere fu scosso e diminuito dopo che gli eroi spensero le quattro fiamme della vita e distruggendo così l'antica trama magica. Ad oggi esso è custodito nell'antica Ammyllar, l'isola d'origine degli aysen, ad oggi sommersa e raggiungibile solo attraverso un portale sigillato sotto il castello della Città Azzurra e sorvegliato, pare, da dieci arcangeli. Là oggi risiedono gli eroi. Non sai come Re HeTh sia riuscito a trafugarlo, ma con ogni probabilità ora sarà stato riportato al sicuro. Alcuni sostengo che il Tomo Nero prese il controllo di Raphael e che quindi era il tomo a governare la sua volontà. Sai che, trattandosi di un oggetto senziente di somma potenza, questo potrebbe essere reale. La principessa Aluvial non è realmente figlia di re Mikhail, il quale l'ha adottata. Anche il monarca di gaier precedente aveva adottato una figlia, poi scomparsa in circostanze misteriose. Non si hanno molte informazioni su di lei, è un'aristocratica, non si è mai dedicata all'avventura. Alcuni sostengono abbia una relazione con il Capitano delle guardie di gaier, ma la cosa non è confermata. Nessuno conosce le sue origini e nessuno la ricorda bambina. Sotto molti aspetti Aluvial rimane un mistero. tutti e due Spoiler: Rimango in attesa su cosa decidiate fare
il signore oscuro Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 io dico di portare la testa della principessa su un piatto di argento... ciò che non si muove da molti meno problemi propongo con la solita voce distaccata. infine mi stufo di stare in piedi e mi "siedo" letteralmente in aria, dondolandomi anche indietro senza cadere @master Spoiler: i miracoli di levitazione
dancing sprite Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 La principessa ci serve viva! scuote il capo il Re Almeno per ora: il suo sangue risveglierà l'antico! aggiunge con un largo sorriso, il primo che gli illumina il volto.
il signore oscuro Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 come ordina sire rispondo e rimango impassibile grr, non posso neanche mangiargli il cervello spera che non sia una bionda, il sapore della loro poca materia grigia è uguale a quello della muffa se non ti ricordi
Gogeth Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 e viva ve la porteremo maestà, se così preziosa è la sua vita per i nostri intenti dico mentre già inizio a pensare ai vari modi per effettuare il rapimento suppongo che la dovremmo trovare a palazzo, giusto? un banale teletrasporto dovrebbe servire allo scopo... @DM Spoiler: prove di conoscenza sul tomo di nectan, +28 arcane, +20 religioni; P.S. siamo solo noi 2 o devo avvisare anche zia menna?
il signore oscuro Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 che principessa sia prendo un attimo di pausa per riflettere sarebbe possibile mandarci alla città azzurra come semplici ambasciatori? desteremmo meno sospetti e avremo accesso facile alle alte sfere, oltre che a palazzo
dancing sprite Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Re HeTh scuote debolmente la testa La delegazione Ammyllariana ha appena abbandonato la Città Azzurra dopo il nostro fallimento. Non è saggio ad oggi presentarvi alla corte di Re Mikhail come diplomatici di Ammyllar, soprattutto dopo che lui è stato informato dagli eroi rispetto a dove hanno trovato il libro. La principessa è stata vista alla festa, scortata dal Cardinale di Gaier. Sembra sia stata affidata a lui la sua protezione. Purtroppo però non sappiamo se sia nel palazzo, credo di si... è un'aristocratica. @ Kentel Spoiler: Il Tomo Nero è considerato un potente artefatto creato direttamente da Nectan per penetrare nuovamente a Oeneta. Si dice che Raphael lo avesse usato per conquistare tutto il mondo. Il suo potere fu scosso e diminuito dopo che gli eroi spensero le quattro fiamme della vita e distruggendo così l'antica trama magica. Ad oggi esso è custodito nell'antica Ammyllar, l'isola d'origine degli aysen, ad oggi sommersa e raggiungibile solo attraverso un portale sigillato sotto il castello della Città Azzurra e sorvegliato, pare, da dieci arcangeli. Là oggi risiedono gli eroi. Non sai come Re HeTh sia riuscito a trafugarlo, ma con ogni probabilità ora sarà stato riportato al sicuro. Alcuni sostengo che il Tomo Nero prese il controllo di Raphael e che quindi era il tomo a governare la sua volontà. Sai che, trattandosi di un oggetto senziente di somma potenza, questo potrebbe essere reale. ps: Spoiler: Se Zia Menna vuole unirsi ben accetto, non l'ho inserito perchè all'epoca della proposta del pbf "cattivo" non ho avuto da lui risposta
il signore oscuro Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 allora propongo di iniziare le ricerche direttamente dalla tana del leone. braaaavo, il problema non è entrarci come ben tu sai, come speri di uscirne vivo? la ci sono anche i 4 buffoni non rompere e stammi ad ascoltare... qualche casata nobiliare che possa tornarci utile?. rimango a fissare il re un secondo poi pronuncio meccanicamente ho un' idea... @master Spoiler: conoscenze (nobiltà e regalità) +23 per trovare il nome di una qualche casata nobiliare realmente esistita/ che esiste ancora particolarmente sconosciuta e che provenga possibilmente da qualche parte distante dal regno di gaier/ dalla città azzura e non sia di amyllar
Gogeth Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 credo che arrivare non visti e agire nell'ombra possa rimanere la soluzione migliore... dico quasi ignorando il vecchio e squotendo la testa ...essere li, in veste ufficiale o meno, sotto gli occhi di tutti potrebbe limitare troppo la nostra libertà di movimento... ma sono disposto ad ascoltare qualsiasi suggerimento prima di decidere come agire
dancing sprite Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 @ Uuroloth Spoiler: Ma un nome più semplice da scrivere? Ogni volta devo controllare dove stanno le lettere Cmq una famiglia nobiliare di Ilhmater è Faren Spoiler: Proseguite pure. Se avete domande dirette da fare al Re allora intervengo, altrimenti rispondo solo alle prove varie ed eventuali sino a piano vostro concordato Spoiler: Dimenticavo un livello negativo se per caso state leggendo quelle dei vostri avversari Gli altri lo sanno già
il signore oscuro Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Potremmo travestirci da membri della casata Faren che vogliono chiedere la mano della principessa... propongo poi rimango in silenzio in attesa della risposta @Re Heth Spoiler: gli comunico telepaticamente se anche l' altro accetta ci serviranno un po' di cose @Master Spoiler: altra prova di conoscenza per sapere più cose possibili sulla casata faren, usando anche una prova di sapienza (+12) dell' illithid erudito pa: mi dispiace ma è il nome più adatto ad un mind flayer che mi è venuto in mente
Gogeth Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 qualsiasi mago da strapazzo saprebbe vedere oltre un travestimento e smascherare la mia natura di coboldo... dico rivolgendomi al mago ...ma se tu vuoi vai pure, individua la principessa ed al resto penserò io coi miei incantesimi di teletrasporto
il signore oscuro Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 credo che avendo soltanto il nome della principessa sia alquanto difficile riuscire a trovarla tramite mezzi magici faccio un attimo di pausa e dubito che i maghi da strapazzo vadano in giro tutto il giorno con mezzi per vedere al di la dei travestimenti magici per quanto sia un essere inferiore quel coboldo ha ragione zitti tutti! avete parlato abbastanza...
dancing sprite Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 @ Uuroloth Spoiler: Faren è una nelle casate nobiliari dei maghi di Ilhmarin. Sono solitamente molto chiusi, severi e difficilmente parlano di loro con estranei, pertanto non si hanno nemmeno grandi notizie. Sicuramente è un casato estremamente vasto, perciò due appartenenti in più non dovrebbero destare sospetti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.