Gogeth Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 e sia... andiamo a corte... ma prepariamoci una rapida via di fuga... @DM Spoiler: ho parlato con zia menna è disponibile a giocare la campagna; credo anche con il pg che si era preparato in precedenza
il signore oscuro Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 certamente... la prudenza non è mai troppa rispondo impassibile all' affermazione del coboldo @Re Heth Spoiler: telepatia: mi servono un paio di anelli col sigillo della casata Faren
dancing sprite Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 @ Uuroloth Spoiler: Re HeTh non ti da alcuna risposta. Ti sembra che non abbia proprio sentito il messaggio, come fosse immune alla telepatia @ Gogeth Spoiler: Ottimo, non mi ricordo se la scheda me l'aveva mai mandata, ma digli di scrivermi che lo inserisco. Voi andate avanti, posso inserirlo in qualsiasi momento @ ENTRAMBI Spoiler: Carissimi, indicatemi ovviamente tutto ciò che usate sia per spostarvi verso la Città azzurra, sia per cammuffarvi. Se sono incantesimi riportatemi la CD, RI, livello incantatore, incantesimo e manuale di riferimento. Grazie
il signore oscuro Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 mi servirebbero due anelli col sigillo della casata faren stupide protezioni poi mi rivolgo al mio compagno immagino che vuoi andare alla città azzurra via teletrasporto
Gogeth Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 ovviamente... ci permetterà di risparmiare parecchio tempo dico senza guardare nessuno in particolare anche se sarà meglio arrivare in prossimità della capitale e poi proseguire a cavallo, giusto per non far sapere a tutti come siamo in grado di spostarci
il signore oscuro Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 stavo giusto per dirlo io stesso, mi hai strappato le parole di bocca dico quasi rompendo la mia espressione impassibile in un attimo di disgusto puah, sono davvero caduto in basso per farmi dire cosa devo fare da un' essere inferiore intanto aspetto la risposta del re
dancing sprite Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Re heTh osserva Uuroloth tra lo stupito, il divertito e l'offeso E secondo te nella mia sacra dimora tengo oggetti appartenenti a quegli sporchi maghi di Ilhmarin? Questa è blafemia! urla irato. Finitela con le domande idiote e provvedete a portarmi quanto promesso. aggiunge prima di scomparire in una nuvola di fumo.
il signore oscuro Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 adesso dovremo andare... stupido idiota i piani cambieranno vero? vediamo poi mi rivolgo al coboldo hai modi per cambiare il tuo aspetto?
Gogeth Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 ovviamente... anche se preferirei evitare di usare incantesimi della nona cerchia per uno scopo così idiota... dico quasi con disprezzo quindi direi che mi converrà fare visita a qualche commerciante e convincerlo a cedermi uno di quei cappelli che permettono di alterare le proprie sembianze...
il signore oscuro Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 allora ti aspetto qui mentre tu vai... rispondo con un disprezzo velato inutile essere
dancing sprite Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 @ Kentel Spoiler: trovi ciò che vuoi pagando il prezzo di listino Mentre Uuroloth attende una porta si apre alle sue spalle ed una donna appare. @ Zia Menna Spoiler: prego, presentati. Tuo padre ti ha chiesto di seguire questi due nella loro missione: dubita della loro lealtà. Sai che devono rapire ma portare viva al babbo la figlia adottiva di Re Mikhail II, la Contessa Aluvial di gaier
il signore oscuro Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 intanto che il coboldo stava "sprecando" tempo prezioso alla ricerca di quello che gli serviva aspetto nella stessa stanza. identificati dico quasi seccato e molto freddamente al nuovo visitatore senza nemmeno girarmi
Zia Menna Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Immagine: Spoiler: http://www.deviantart.com/download/46698083/Black_Orchid_by_famma.jpg Mi fermo all'ingresso Ripassando mentalmente le lezioni di etichetta e controllando al gestualità, con voce ferma: I miei più cordiali saluti. scoppio di ipocrisia Sono la principessa Xandra Aaf HeTh, generalessa delle armate dell'est. È un grande onore per me. pausa... È pregato di usare il pluralis majestatis quando si rivolge ad un membro della famiglia reale, anteponendo l'appropriato titolo. ri-pausa Quando NON saremo in missione, naturalmente. Prendendo un respiro, Spero si trovi bene in quest'ala del palazzo, è una delle mie preferite dovrò farla disinfestare faccio 2 passi nella stanza e chiudendo la porta alle mie spalle osservo in giro che non ci sia nulla di "sospetto" e che la finestra non sia sbarrata. Ecco la mia via di fuga se dovesse dare in escandescenze Il messaggero che mi ha inviato mio padre mi ha detto che Lei è il signor Uuroloth, e che sarà uno dei miei accompagnatori nella 'missione'. Corrisponde a verità? Chiudo a chiave la porta.
dancing sprite Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 @ Zia menna Spoiler: Grande ingresso! Ottimo
il signore oscuro Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 ascolto attentamente quello che la principessa ha da dire e la squadro attentamente cercando di capire ch tipo sia. rispondo freddamente come se le sue parole non mi avessero minimamente toccato Io sono uuroloth e si, dovrò andare in missione con te mi interrompo un attimo ci mancava anche una principessa bisbetica parlate per voi, sono io quello che deve starci vicino e riprendo e tuo padre non mi ha detto che dovrò farti da balia, quindi nel caso tu morissi non me ne importerà assolutamente niente se il re non dice altrimenti di persona poi mi "siedo" in aria e aspetto la risposta @menna Spoiler: benvenuto nella ciurma @master Spoiler: individuazione dei pensieri attiva e tiro flagello mentale su Xandra nel caso si dimostri ostile nei miei confronti (urlando, attaccando, cercando di lanciare un incantesimo o che ne so), cd 26 il primo e 32 il secondo
Zia Menna Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 @Tutti Spoiler: Grazie! Vi amo tutti! Tranne Gogeth: per lui è solo attrazione fisica. Mi metto leggermente impettita su una poltrona o una sedia, cercando la più bella e maestosa Il piacere è evidentemente tutto mio. Immagino che sia inutile corregger le vostre *villane* scelte lessicali. Sì, villane, perché si vede che siete una persona istruita, che ha passato la sua *lunga* vita su antidiluviani tomi e incantesimi di polvere. Polvere di stelle s'intende. [smile] Prego, prenda pure una sedia, la mia famiglia non adrà certo in rovina se sporcate o rovinate un po' di tappezzeria. A me basta che non rubiate nulla. È noioso veder punire la servitù e sono noiose le loro grida di risposta alle frustate; per non parlare delle odiose suppliche per riavere la mano. Spezzo il discorso dando un'occhiata sconsolata alla finestra, tentando di far intendere che vorrei non essere lì con lui. @DM Spoiler: è necessaria magari una prova? in caso raggirare= 28 per far passare un mex segreto Per quanto riguarda la missione, il mio regale padre è una persona intelligente ...quel bas'tardissimo vecchio testardo col cervello sclerotizzato... e sa bene che le parole vanno usate con parsimonia, senza spenderle in comunicazioni ovvie. Piuttosto, fate in modo di non intralciare gli altri componenti. poggio un libricino su un tavolino a finaco Questo è un piccolo manuale sulle tattiche di guerriglia urbana e di incursione che diamo alle reclute. Lo legga, è scritto in linguaggio semplice. Dovre andremo, se saremo scoperti a causa di un suo sfavillante incantesimo, dovremo combattere in spazi angusti dove la sue *grandiose* [ri-smile] palle infuocate saranno inutili e dannose. in tono più fermo e serio, senza traccia di ipocrisia, falsità o simili: Questo vale per me, per lei e per il suo compagno, il signor... Whiteskale, suppongo. Se ha inteso bene E non ha altro da aggingere, inderogabili questioni di stato mi attendono come, ad esempio, respirare Fino a quando il suo amichetto non verrà a farmi visita. A quel punto potremo iniziare. @oscuro Spoiler: Posso sapere il tuo nome completo?
il signore oscuro Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 @menna Spoiler: intendi quello del personaggio giusto? si chiama "Uuroloth" e basta credo che "passare la vita sui libri non sia" non sia una delle affermazioni più sensate che hai detto rispondo glacialmente fatti i caxxi tuoi t***a visto il posto dove ci troviamo credo che sgualdrina sia il nome più adatto, come al solito siamo noi quelli che devono dirti tutto poi incrocio le braccia e torno ad ignorarla, rifletto per qualche minuto poi mi alzo e vado ad appoggiarmi su un muro per stare più comodo quel coso lascialo alle reclute "mocciosa"
Zia Menna Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Pausa drammatica Senza perdere l'aplomb: Sì, effettivamente mi vedo costretta a ritrattare l'affermazione sul fatto che lei sia un colto. Alzandomi dalla sedia, mi incammino verso la porta, schiena dritta e senza guardarlo in faccia Per la questione del vilipendio alla famiglia reale, non si preoccupi, la coprirò io. Passandogli davanti, sguardo dritto, voce bassa e angolino della bocca sollevato(con una scintilla che esce dalla bocca appena passo, alla cartone giapponese ) Vedo che lei mi deve già la vita. (Riferendomi al vilipendio alla mia persona, che presumo sia punibile di morte) Ahahahah! Un vero uomo di ferro! Si scalda in fretta, e più in fretta si scalda più in fretta si sciolgie. Apro e attraverso la porta in poco tempo, mi volto ed afferrando la maniglia, tono ammonitivo: La coprirò fintanto che non farà qualche *errore*. Espressione e tono dispiaciuti Dopodiché dovrà vedersela con la giustizia del Re. Chiudo la porta normalmente,mi allontano Uno è fatto, speriamo che l'altro non dia problemi Mi dirigo a chiedere informazioni ai soliti ruffiani e tirapiedi, guardie di porta e maggiordomi, su dove sia il WhiteSkale. @DM Spoiler: Mentre apro la porta mi frego la chiave senza farmi vedere senza chiudere la porta a chiave @signore oscuro Spoiler: grazie, intendevo proprio il nome del pg senti, non ho afferrato la descrizione del pg... mi sembrava uno studioso avventuriero dall'immagine... puoi dirmi qualche tratto saliente che salta all'occhio? Così non faccio altri strafalcioni
dancing sprite Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 @ tutti Spoiler: Sento che mi divertirò! La principessa mi fa scassare @ Xandra Spoiler: Uuroloth sembra comprendere le tue allusioni. Dopo la tua uscita di scena, portando con te la chiave sfilata con grazia e abilità dalla porta, ti ci vuole poco per ricevere risposta rispetto all'ubicazione di ser Whiteskale. Egli è nella bottega di Ghardolo, il commerciante ed armaiolo del palazzo @ kentel Spoiler: La bottega di Ghardolo, il commericante più onesto e vicino al palazzo, è piena e due clienti attendono di essere serviti. Ghardolo comunque è lesto come al solito e dopo pochi minuti la sua voce rauca si rivolge a te Desidera messere? E' un uomo ormai vecchio e ingobbito, che si muove lentamente e tremante, ma la sua abilità nel commercio è rinomata e si dice sia uno dei più forniti della zona @ Uuroloth Spoiler: percepisci del disprezzo da parte di Khandra. Sicuramente lei si ritiene superiore a te, figlio della plebe.
il signore oscuro Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 @menna Spoiler: non ha tratti particolari, sembra quasi un travestimento @master Spoiler: io continuo ad aspettare il ritorno di kentel
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.