Zia Menna Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Perdo l'ostentata calma & sbatto le mani sul tavolo Brutto insolente! Ricordati con chi stai parlando! Ricorda che è grazie a me se non sei un pendaglio da forca! Gli ordini sono partiti da palazzo! Non dal mercato! Non dalla locanda! Non stiamo andando a caccia di carote o sgualdrine! Stiamo andando a caccia di sangue reale! Pensi che la scorta della principessa si sia fermata a farsi una birra o a comprare uova? O è nascosta nel palazzo O nel palazzo troveremo chi l'ha vista per ultimo.
Gogeth Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 discutete pure di questi dettagli in mia assenza dico senza badare allo stupito battibecco che sta nascendo io mi ritiro nei sotterranei per preparare un piccolo "diversivo" che potrebbe facilitarci il lavoro quindi con un lieve inchino mi congedo i miei omaggi...
il signore oscuro Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 rimango impassibile alla piccola "sbroccatura" della principessa e rispondo tranquillamente non credo di aver mancato di rispetto a vostra altezza e comunque ricordo alla vostra nobile figura che se si cerca nei posti giusti si può trovare gente che ha molti occhi e orecchie, più di quanti ce ne siano a palazzo. mi alzo e sto per andarmene quando mi giro e continuo a parlare dimenticavo... il palazzo sarà l' ultimo posto dove trovare la mocciosa, se sono abbastanza svegli sanno anche che molto probabilmente la cercheremo li un attimo di pausa se mi cercate sono nei miei alloggi @menna Spoiler: touche @master Spoiler: spostamento planare sul piano etereo (immagino che dovrebbe funzionare) e torno nei miei alloggi (credo di averne nel palazzo) in quel modo, poi riuso spostamento planare per tornare nel piano materiale
Zia Menna Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Rimasta sola riprendo a macchinare il mio piano di intrusione nel castello, chiedo che mi sia portato quanto più materiale possibile sul palazzo (penso nulla) e sulla principessa. Se abbiamo un ritratto, un foglio firmato anche da lei me lo faccio portare. Fate entrare anche una recluta delle guardie.
dancing sprite Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 @ Xandra Spoiler: Supponevi giusto. Si conosce solo il nome: Aluvial @TUTTI Spoiler: Attendo nuove...
Gogeth Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 @Master Spoiler: molto brutalmente, voglio lanciare due "legame planare superiore" per evocare due Pit Fiend (diavolo della fossa) e concordare come "ordine" il creare trambusto alla città nemica e, nel caso serva, aiutarci se dovessimo combattere contro gli eroi per cercare di convincerli gli ricordo che sto svolgendo una missione per conto di raphael (o l'altro nome con cui è conosciuto, che non ricordo mai XD) e che sarà lui stesso a ricompensari a dovere in caso di successo il problema principale è che come un idiota non ho ricontrollato gli incantesimi conosciuti quando ho sistemato la scheda per questa campagna e non ho incluso "ancora dimensionale", quindi sebbene possa imprigionarli in una gabbia di forza, non posso impedirgli di teletrasportarsi fuori da essa volevo quindi cercare un mago a corte che conosca quell'incantesimo e farmi aiutare nella mia piccola impresa di "convincimento" dimmi tu se tutto questo è fattibile e nel caso ci possiamo anche trovare sulla chat del sito per farlo ruolando
dancing sprite Inviato 15 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2012 @Kentel Spoiler: Probabilmente troveresti un mago disposto, ma con saggezza l'interno del palazzo di HeTh ha un campo magico che vieta ogni teletrasporto ed ogni evocazione extraplanare (HeTH non è sciocco), indi dovresti potarti fuori. Inoltre nessun mago fa nulla gratis ad Ammyllar percui... dovresti avere con te 640 mo per "comprare" l'incantesimo
dancing sprite Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 @ Uuroloth Spoiler: Appena rientrato nei tuoi appartamenti qualcuno bussa alla porta. Sua Altezza Khandra la convoca alla sua presenza! comunica la voce al di là della porta
il signore oscuro Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 @DM Spoiler: che sua reale sgorbiezza muova il **** una volta ogni tanto, è lei il mio schiavo, non io... dille che sto arrivando Spoiler: vado dalla regina attraverso il piano etereo e rishifto su quello materiale quando sono vicino a lei
dancing sprite Inviato 22 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Uurloth riappare nella sala, accanto a Xandra, ma della guardia che lei ha mandato per scortarlo nessuna traccia
Zia Menna Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 @tutti Spoiler: ciao ragazzi, scusate l'assenza, periodo molto scazzo spero abbia ucciso la guardia Uuroloth, finalmente! Siamo quasi pronti per partire. Mi spiace ma il suo piano è stato *boicciato* e considerato stupido dalla direzione strategica di questa missione. che sarei io. Sorrido leggermente, beffarda Si procederà con quanto precedentemente stabilito, cioè coll'incursione a palazzo. Visto che lei è tanto veloce nonostante l'età, le concedo di andare ad avvisare il nostro amico Kentel dell'imminenete partenza. Consideri questa mansione come un'aiuto alla missione e non come un aiuto a me, di servitori come lei ne ho a iosa.
il signore oscuro Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 credo che vista l' età... sarebbe meglio mandare qualcuno al mio posto rispondo sarcasticamente, poi la mia faccia si fa cupa @Xandra Spoiler: senti una voce risuonare nella tua testa un altra parola e sei morta schiava @master Spoiler: flagello mentale sulla principessina
dancing sprite Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Uuroloth e Xandra Spoiler: La mente di Xandra viene attaccatta da un forza estranea, ma lei resta impassibile, certa. Non è sicuramente un attacco di quel tipo in grado di fermare l'erede di Ammyllar. Spoiler: Altrimenti detto: ts passato e di molto
Zia Menna Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Oh, una dimostrazione di forza! vediamo se adulandolo riesco ad ammansirlo Fingo [raggirare] di essere molto provata dall'assalto mentale di prima, con tono sconvolto e poco controllo della voce come farebbe una persona shockata Uuroloth, non ti pensavo così potente! Basta, basta! Faccio un passo avanti, un po' più seria e con un'espressione tutto sommato dolce, come qualcuno che sta dando un consiglio fraterno: Uuroloth, seriamente, questa per voi è una situazione di sconfitta o di sconfitta. Che conseguenze avranno le vostre azioni? Potete essere "amico" [parola detta con molta, molta sofferenza interiore e schifo, ovvimente nascosti] mio e di Kentel e lavorare tutti assieme per raggiungere un potere inimmaginabile su tutto il mondo, in caso contrario il re lo vedrà come un tradimento da parte tua e ti verrà a cercare; la longa manus del re non perdona. @master Spoiler: 1 - uso un punto ispirazione per prendere +5 a raggirare per la balla appena detta, poi diplomazia per la seconda parte del discorso 2 - conoscenze (qualsiasi cosa utile) per identificare cosa ho sentito (non un'azione) 3 - con rapidità di mano posso estrare il pugnale senza farmi vedere? (movimento) 4 - preparo, se posso, l'azione per nascondermi in piena vista. (standard)
Gogeth Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 @Master Spoiler: dannati incantesimi protettivi... a volte sono una tale seccatura... con tali pensieri mi dirigo verso l'uscita del palazzo, meditando su come fare a procurarmi i servigi di un buon mago senza intaccare le mie attuali inesistenti finanze, quando un'idea mi balena nella mente mi metto a cercare un'inserviente di palazzo e una volta trovatolo rifererisci questo messaggio alla principessa dico con tono autoritario Lord Kentel richiede cortesemente l'assistenza della vostra maestà per facilitare la riuscita della comune missione, e vi vorrebbe incontrare dove vi è più comodo quindi attendo una risposta Spoiler: chiedo scusa per il periodo di scarsa presenza, ma ero in totale crisi da "non so come diavolo ruolare e cosa far fare al mio pg"
dancing sprite Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 @ xandra Spoiler: Si alle prime tre no alla quarta: preparare e diplomazia sono entrambe azioni standar La principessa è molto convincente nel suo discorso e UUroloth inizia a sentirsi interessato dalla sua offerta di amicizia. @ Uuroloth Spoiler: Dunque, il tuo flagello non ha sortito alcun effetto
il signore oscuro Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Xandra & master Spoiler: credo che non le convenga fare gli stessi errori per il bene della missione non aspetto altro, la mia espressione appare rilassata, poi faccio una leggera smorfia quando le voci si rifanno presenti nella mia testa secondo me non puoi stare un attimo senza di me brutto idiota, la prossima volta è meglio che stai più attento certo, come no, dovrei forse farmi trattare come un servo da una schiava?
Zia Menna Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 @master e signore oscuro Spoiler: Prendo una sedia, sedendomici, fingendo un poco di affaticamento per l'attacco di prima. Ah, ma lo ammazzo, prima o poi l'ammazzo. Naturalmente tengo *su tutto* alla volontà del Re, ed il Re vuole che la missione vada a buon fine e che sia condotta nel modo che dice lui. La nostra priorità è quella di compiere la missione e schiacciare i nostri nemici, e non possiamo riuscirci se non ci infiltriamo al più presto a palazzo con Kentel. Pensa: avremo tutto il regno ai nostri piedi! Ogni ordine mai impartito si troverà a nostra disposizione per una facile consultazione. Potrò sapere tutti gli ordini vebali impartiti dal Re e tutte le conversazioni avvenute in quelle mura! La conoscenza è potere, ed io posso dartela [la conoscenza, nda] se riusciremo a collaborare. @master Spoiler: ops, diplomazia non si può usare sui PG :/ (forse) il testo dell'abilità specifica PNG
il signore oscuro Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 @Xandra & master Spoiler: rimango impassibile all' affermazione prima di abbozzare un sorrisino ho gia un regno ai miei piedi e con le mie abilità quello non è un problema, diciamo che collaboro per il bene della missione che i diavoli ti portino all' inferno b******a
Zia Menna Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 @master Spoiler: Cosa, di mio, so su Uuroloth e Kentel? Cosa mi ha detto il Re sul loro conto? @master & Uuroloth Spoiler: Giungo le mani e con un sorriso stranamente serio dico: Bene, allora siamo d'accordo. Troviamo Kentel e partiamo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.