dancing sprite Inviato 31 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Vi è facile trovare Kentel perché in quel momento entra nella stanza. @ Khandra Spoiler: Poco: non sono due fedeli, bensì due mercenari di ottime capacità che solitamente usa per missioni molto pericolose. Proprio perché non sono fedeli al regno e teme il tradimento li affianca sempre a qualcuno di fiducia. I loro passati sono piuttosto oscuri, non conosciuti, ma sembra che tuo padre non se ne sia mai preoccupato.
Zia Menna Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 @master Spoiler: 'nnamo bene... Io? Fidata? Il re deve essere vecchio e stanco oppure devo essere stata leccaculissima xD (è il pensiero mio E del mio pg) Aprendo leggermente le braccia e facendo UN passo verso la porta dico con voce molto accogliente Finalmente Kentel. Ora che hai sbrigato le tue faccende possiamo partire. Uuroloth è d'accordo con me sul piano. Partiamo immediatamente. Speriamo di fare in fretta: puzzano davvero, davvero, davvero troppo. E speriamo che non mi tocchino, potrebbero attaccarmi la povertà (Pensando che sia una malattia infettiva) Mi volto verso il tavolo dove giace la mappa e la prendo con me. Allora, Kentel, se ha modo di rendersi inidividuabile assieme a Uuroloth con qualche incantesimo lo faccia, e si ricordi di conservare un vuoto mentale per la nostra futura ospite. Dell'invisibilità mi occuperò io con una sfera. State attenti a non imbattervi in guardie che sappiano vedere oltre l'invisibilità: posso salvare solo uno di voi dall'individuazione con quei metodi. Detto questo, la missione comincia. Lanciatevi rapidamente gli incantesimi dei quali avete bisogno e partiamo adesso.
Gogeth Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 veramente principessa, stavo venendovi a cercare nella speranza di ottenere la vostra collaborazione per rendere ancora più efficace il nostro piccolo diversivo dico con tono abbastanza deciso ma comunque cortese conosco un rituale in grado di evocare alcuni dei più potenti servitori infernali di Raphael spiego andando dritto al punto però sarebbe più sicuro vincolarli temporaneamente al luogo dell'evocazione, almeno finchè non li avrò convinti a collaborare con noi aspetto qualche secondo e poi riprendo a parlare se è disposta ad aiutarmi, possiamo uscire dal castello e cominciare subito il rituale attendo quindi una risposta @Xandra Spoiler: brutalmente, mi serve che lanci ancora dimensionale sui pit fiend che evoco per non farli uscire dalla gabbia di forza/cerchio magico in cui li voglio confinare
Zia Menna Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Furiosa, ma facendo trasparire solo una piccola seccatura: Io non dispongo di incantamenti utili a lei E NON mi mischio alla folla uscendo da palazzo. Se quello che vuole fare è sicuro lo si fa qui, altrimenti non lo si fa'. Chieda ai maghi di corte attorno alla biblioteca del castello: sono uomini giusti e per la giusta cifra fanno tutto. Non si preoccupi per la nota spese, pensi alla ricompensa. Si ricordi di far intervenire i suoi alleati solo in caso di necessità. Come ho detto prima, una volta evocati i suoi alleati, ha modo di rendersi invisibile? All'inidividuabilità penserò io dico sfoderando dallo zaino poggiato a terra un bastone magico ingioiellato.
il signore oscuro Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 non mi sembra il caso di arrabbiarsi di nuovo... senza motivo dico sogghignando verso xandra preparati ancora la fossa con le tue mani stupida principessa
Zia Menna Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Lo guardo sorridendo Non è rabbia, è fretta. Ogni secondo di ritardo è una battaglia persa, e la guerra contro il nostro nemico è fatta da battaglie: indugiare in questo ritmo flemmatico non può che essere deleterio per la guerra. fine sorriso Al posto di queste frecciatine da fantesca civettuola, farebbe bene a rispondere alle domande. Rivolgendomi a entrambi Avete modo di rendervi invisibili o no?
il signore oscuro Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 la mia risposta è breve si!, non voglio far trasparire quello che posso fare veramente
Zia Menna Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Perfetto dico mentre colla punta del bastone batto per terra 2 volte, facendone illuminare l'incastonatura, mentre la mano passa attorno alla punta del bastone venendo avvolta da fili di nebbia magica. Imponendo la mano ai due avventurieri, questi fili si distaccano andando ad avvolgerli e scomparendo subito dopo. Spoiler: casto Anti-individuazione (CD 37) sui due spendendo 2 cariche del bastone. Pardon per la descrizione ma sto vedendo Merlino (1998)
Gogeth Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 una volta che la principessa ha ultimato il suo incantesimo torno a parlarle come sua maestà ben saprà, vostro padre ha fatto si che non sia possibile richiamare creature da altri mondi all'interno del castello... quindi mi dirigo verso di lei a passo molto lento inoltre le mie finanze attuali non mi consentono di pagare alcun mago di corte per farmi prestare assistenza... quindi o torno a rivolgermi a lei per avere l'aiuto necessario, o dovrò chiedere al sovrano un temporaneo credito... e non so cosa sia più saggio data l'urgenza della missione
Zia Menna Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Ah, sì, ha ragione. È un tipo sveglio, vedo. Prendo un pezzo di pergamena, carta da lettere o qualsiasi cosa simile, scrivendoci: "Noi taldeitali bal bla bla dei bla bla bla, copriremo interamente le spese sostenute da Kentel bla bla bla entro un massimo di mille monete d'oro, autorizzando il portatore di questa lettera, il cui nome sarà scritto dal signor kentel, unitamente alla ricevuta firmata dal signor Kentel e controfirmata da lui, a farsi rimborsare dal tesoriere del palazzo che prenderà i soldi direttamente dal mio fiscus personale. Colla nostra sacra parola Xandra Aaf HeTh". Vi appongo anche il mio marchio arcano, invisibile. Scrivo anche una nota da inviare al tesoriere circa l'esistenza di questa lettera di credito da mille monete e che cita anche il marchio arcano, da controllare.Chiamando un servitoregli consegno la lettera sigillata per il tesoriere e gliela faccio portare. Consegno la lettera di credito a Kentel: Non maneggio denaro. Questa dovrebbe bastare ad ottenere credito per 100 monete di platino da un singolo mago. @master Spoiler: ho messo un bastone di troppo negli oggetti: gli ultimi 2 bastoni sono copie identiche, ed uno è stato inserito per sbaglio, posso scalarlo dagli oggetti e riconvertirlo in soldi? please! Dove andiamo a fare il rituale?
Gogeth Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 @Master Spoiler: hem... può funzionare la "nota di credito"? se si mi metto al volo a fare il post con l'evocazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.