iscikre Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 io cercavo proprio questo.. un "luogo" in cui si trattasse il "mondo" del gioco di ruolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apollo Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 L'idea per questo topic, mi è venuta chiacchierando con Celandra. Ad un certo punto mi ha chiesto:"come sei enrato in dl?" e io lo chiedo a tutti voi... cosa vi ha condotto nella tana del drago? gioco a d&d e mi appassiona molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca-precious Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Io ci sono arrivato cercando su internet delle tattiche per il mio esercito eldar, ho trovato molto materiale interessante e un sito piuttosto carino, così ho deciso di iscrivermi. ciaoo:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma72 Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 io cercavo tornei di D&D e son capitato qui per caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariolino Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Beh per quanto mi riguarda ho trovato questo sito su una ricerca con google, in quanto volevo trovare un forum dove poter chiedere consiglio ad altri giocatori sul mio PG che ho creato su silverphoenix. Anzi se qualcuno di voi ci gioca mi farebbe piacere conoscerlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HellSide Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Beh io sono venuto a conoscenza di questo forum per "colpa" del mio Master, in cerca di nuovi giocatori, ed ora eccomi qui a visitarlo ogni giorno!!!:-o:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hinata Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Io mi sono isritta a questo forum per "colpa" di Aramil. Era già iscritto e continuava a ripetermi di entrare; potevo trovare qualche spunto interessante per nuovi pg, c'era (e tutt'ora c'è ) gente simpatica, pronta a dare consigli a chi ne ha bisogno e a dire la propria.... Ha insistito per un pò e alla fine..... eccomi qui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Io stavo proprio cercando un forum dove trovare materiale per le mie prime avventure,e quando ho visto il forum e ho conosciuto il mio dio freppi() non ho lasciato piu DL!!!!!......coro:che sfigaaaaaa............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleMark Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Il mio ingresso in questo forum? Beh di forum di d&d non ne ho pizzicati cosi tanti, questo qui sinceramente l'ho trovato per cavo via google e per il momento l'ho trovo molto ben fornito sopratutto per uno che vuole tentare di assemblare il suo concetto di fantasy alle varie strutture basilari di d&d. Speriamo che ci sia sono l'entrata e non anche un uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pastore di Demenza Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 CONOSCENZA^^ A parte scherzi, dopo anni di nn-gioco sono tornato a giocare con un gruppo di sfollati di mente... mi devo aggiornare un po^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holivander Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Salve a tutti. Io sono arrivato su questo sito girovagando in cerca di materiale (e ne ho trovato un sacco ). (Bellissima la nuova versione del sito tra l'altro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Non è la prima volta che vengo in questo sito ma mi sono registrato solo oggi. L'ho conosciuto anni fa quando nella pausa pranzo delle superiori finivo al Giocoliere :-D Cmq frequento anche il forum 25 Edition (Armoung) e ogni tanto il 5° clone (NightShadowGhost) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Millicent Lyomael Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Stavo cercando del materiale 'utile', ed eccomi approdare in un topic di questo forum. Ho letto qua e la un pò..e alla fine mi è piaciuto ed interessato. Iscritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Non ero sicuro di dove postare, così lo faccio qui. Perdonatemi il pizzico di megalomania e la serietà , giuro che dopo tornerò a sparare boiate Due anni. Oggi sono due anni che sono iscritto. Non è tantissimo, e all'inizio nemmeno mi si vedeva spesso, però è un bel traguardo. Mi sono avvicinato alla DL in punta di piedi, non ero più abituato alle comunità affollate, e invece è stato meglio farlo. Chi poteva immaginare che sarebbe stato così, che sarebbero successe tante cose, che avrei visto il mio nome in blu, che mi sarei svegliato alle 5 per bere e avrei pensato "cacchio sono due anni.. sto post va fatto". Questo post vuole essere un po' una specie di autocelebrazione, magari, ma soprattutto vuole essere un ringraziamento. Voglio ringraziare di cuore tutte le persone fantastiche che ho conosciuto qui, sul forum ma anche e soprattutto dal vivo, ai raduni e alle fiere, nelle varie occasioni in cui ho partecipato. Ognuno di voi mi ha dato qualcosa, e dei ricordi che porterò sempre gelosamente con me, Cungi e Lucca07 sono tra le esperienze migliori della mia vita. Chi dice che l'amicizia non si costruisce attraverso un monitor deve rifarsi due conti, l'amicizia e la stima che mi lega a molti Draghi non è "virtuale" proprio per nulla. Non farò nomi, quelli a cui mi riferisco lo capiranno, ma anche tutti gli altri mi hanno dato qualcosa, da quelli con cui ho solo scambiato qualche post a quelli di cui magari ho solo letto due righe. I Mod (vogliategli bene, anch'io sono stato mod una volta e questi si fanno veramente il paiolo ) per il lavoro che fanno, lo Staff Illustratori per la fiducia che mi hanno concesso, la Guinness per la birr.. ah no, questo non c'entra niente.. Grazie a tutti, ci si vede in giro. Lothavier (più Malkav, Schutzemberg, Alfred, Gino, Pino, Vino, ecc) (scusate la lunghezza, ma sentivo di doverlo dire.. poi mica vi ha obbligato nessuno a leggerlo cmq non istigo allo spam, non rispondete, mi basta averlo scritto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ixidor 37 Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Sono arrivato qui cercando "attaccare con lo scudo D&D" Beh.. posso dire solo.. che sfacciata fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcidruido preto Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 sono approdato in questo sito per potermi confrontare con altre persone su argomenti quali il gioco di ruolo in generale e magari pubblicare le sessioni della nostra campagna . Un saluto a tutti dall'arcidruido:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Io invece mentre cercavo con google, più e più volte, materiale su magic trovavo spesso cose interessanti su questo forum, e dopo 2 mesetti non ho resistito e mi sono iscritto!! E ora posso dire: "Grazie google che mi hai fatto trovare questa splendida comunità"!! Grazie a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorthar Bonecrasher Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Molto semplicemente stavo cercando su google discussioni sulla classe del guerriero e sono capitato qui Da salva sui segnalibri a iscriversi il passo è stato breve:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 io cercavo materiale per dnd, e il sito mi è piaciuto un sacco:-D:-D:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlena Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 google mi ha mandato qui cercando materiale per dnd in vendita come vecchi manuale e poi mi ha rimandato qui quando ho cercato info e spunti per una nuova razza ho deciso di iscrivermi!! ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato