Fertu il barbaro Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 Ho cercato su google aiuto per alcune regole e talenti di D&D e ho trovato questo forum...ed eccomi qui!!
ark occhio di falco Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 :bye:Avendo iniziato da poco a giocare a D&d sono desideroso di conoscere sempre piu cose su questo vasto mondo che mi affascina e mi accompagna anche in molti momenti di noia (a lavoro ) quando i miei pensieri iniziano a vagare tra mille avventure... ...in uno di questi viaggi sono sorte delle domande ed è qui che vi ho conosciuto....
Lialiu Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 Cercavo del materiale e sono capitata qui, il sito mi è piaciuto subito, ma per un bel po' mi sono limitata a guardare e prendere spunto
Nazgul80 Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 Io cercavo schede e kit pg per i giocatori...dell'Ad&d Si parla di quasi 10 anni fa!!!! Non mi iscrissi tuttavia sino al lontano 2003 e dopo nemmeno un mese...mi trasferii...niente internet = niente sito... Un mese fa ho rimesso internet...ed eccomi di nuovo qua...a sparare ca**ate...
Akar_Magit Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 Cercando informazioni e consigli su D&D,trovando molte cose interessanti e soprattutto persone che rispondono in fretta e in maniera ottima è dir poco,ho deciso di iscrivermi al forum per avere un rapporto diretto con la comunity e non solo da osservatore,almeno posso chiedere consigli e darne (quando saranno legati a campi che conosco bene)
Mefistofele Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 Sinceramente l'ho trovato per caso mentre cercavo siti riguardanti D&D; mi è piaciuto molto soprattutto perchè ho visto un'occasione per chiarirmi migliaia di dubbi; così mi sono iscritto ed eccomi qui... Visto che non l'ho mai fatto lo faccio ora: Complimenti a tutto lo staff DL, è un forum stupendo, ben organizzato e ampio. :bye: Spoiler: Da quando mi sono iscritto le mie ore al computer sono aumentate del 300 %
andrea15172 Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Inviato 27 Aprile 2008 Beh se sono qua lo dovete a .... Cotolino ! Stavo cercando su google informazioni per trovare un gruppo dalle mie parti e sono stato indirizzato qui dal suo profilo . Poi mi sono iscritto e ho vedendo che la Tana era confortevole e calda , rimasi :bye:
Zexo Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Mi sono imbattuto per pura casualità, credo con google, ho trovato un forum molto bello e pieno di gente, e mi sono fermato ^^
Laiwir Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 devo proprio ammettere che mi hanno consigliato bene...è proprio un bel sito, ed è un piacere parteciparvi da oggi fino ad un futuro prossimo.
DM84 Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Benvenuto tra noi! ami il roleplay o soccomberai! ama la vita, la gnocca e la metal e vivrai in eterno!!
Ganelor Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Per quel che mi riguarda non mi ero mai iscritto a nessun tipo di forum, complice un pò di curiosità e anche la voglia di chiacchierare e scambiare opinioni su gdr, mi sono registrato e oggi inizio a scrivere.
Finwe Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 :bye:Io cercavo notizie su D&D e sono capitato qui,mi sembreva un sito bello e allora mi sono iscritto
Tormento Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Il forum me l'ha fatto conoscere un amico, e siccome grazie a lui mi é venuta voglia di giocare a D&D, ho pensato di iscrivermi per vedere se riuscivo a conoscere qualche altro giocatore della mia zona.....come é effettivamente successo!
Valeck Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 Ciao a tutti sono un vecchio frequentatore di dragonslair ma mai registrato...chissa perche poi....beh iun saluto a tutti e buon role ^^
Ospite tahlshor Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 io conoscevo già questo forum da un pò... l'ho trovato mentre cercavo del materiale scaricabile... ora ho deciso di registrarmi, per unirmi a questo grande gruppo di avventurieri e master...
†Garv† Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 io lo ho scoperto cercando informazioni e google ovviamente mi ha citato uno dei forum migliori italiani(mhh diciamo IL migliore così sono tutti contenti ) di D&D. Lo ho letto furtivamente appropriandomi illegalmente delle informazioni in esso contenute (dehihiho) dopodichè mi decisi a registrarmi nel tentativo di fare domande più dettagliate dalla quale estrarre altra preziosa linfa informatica da voi! Ironia a parte gran bel forum, bella gente, bel lavoro
Darigaaz Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Sinceramente non mi ricordo più...è quasi un anno che sono qui..ma era da molto prima che leggevo e basta, poi finalmente mi sono deciso a registrarmi e non mi sono mai pentito di questo Complimenti a tutti per l'organizzazione del sito e del forum!
Jace Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Sono interessato a forum di Giochi di ruolo. Ho pero` visto aree chiamate " Magic the Gathering " e " Dungeons & Dragons " e mi sono molto interessato.
Sekiho Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 Ma io quà ancora posto?!? OMG Si rimedia a tutto quindi... Come la maggior parte delle persone qui mi trovavo a vagare su internet, giocavo a D&D già da un'annetto e da pochi giorni avevi internet, cercavo materiale per D&D (esattamente qualsiasi cosa per smetterla di sentirmi chiamare niubbo [ora sò più io di tutti quelli che mi chiamavano così]) così trovai la D'L, cominciai a scaricare tutto ciò che era scaricabile e poco dopo mi accorsi che esisteva un forum e così (senza sapere cosa fosse un forum) mi iscrissi e mi presentai, cominciando a fare domande sui PG che volevo fare, e dico che non posso essere più felice di essermi registrato ^^ GRAZIE
Messaggio consigliato