Vai al contenuto

Featured Replies

• 1 mese dopo...
  • Risposte 210
  • Visualizzazioni 89,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Anche io mi accodo a Zelgadiss ero di dragone.net poi ha chiuso i battenti e ben volentieri mi sono accasato a dragonslair

• stavo cercando una nuova scheda per i miei giocatori, perchè quella del manuale del DM non mi piaceva

• cercavo aiuto per il mio pg (ormai morto da tempo..) e un link di google mi ha segnalato questo forum. Poi ho iniziato a leggere il topic "due risate con D&D" e ora... eccomi qui:-D

comment_379105

ciao a tutti, da moltissimi anni giococ a ded (purtroppo non sono giovanissimo), e da altrettanti anni sono dungeon master di un gruppo eterno che mi fa compagnia ininterrotamente da circa 6 anni di gioco.

Sono qui per presentarmi alla community e per passare alcuni sprazzi di giornata parlando con veri intenditori di GRD

Grazie a tutti:-p:-p

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_389328

Tramite amici... prima alla ricerca di un forum gdr per build e consigli sulla campagna dove gioco, poi tramite gli amici ed il master che organizzano la campagna... eccomi nella tana pure io :)

• 1 mese dopo...
comment_401665

Ero alla ricerca di eserciti e miniature singole di warhammer da dipingere e google mi ha mandato qui,poi ho visto che il forum è fatto molto bene e si parla di un pò tutti i Gdr in generale, allora mi sono registrato

• 2 mesi dopo...
comment_434412

Cercando semplicemente su Google come apportare modifiche al mio mazzo di Magic. :-p:-) Penso che ci rimarrò un bel po in questa piacevole tana essendo anche appassionato di GDR. ;-)

comment_436701

Ero inseguito dai Bugbear...ed eccomi qui. Per fortuna ora sono morti. Ma non ripartirò, sto troppo bene qui con voi...sembra una scuola bardica.

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
comment_478343

Da master di D&D e Vampiri sono sempre alla ricerca di siti interessanti che possano stimolarmi a creare nuove avventure e campagne. Dragons' Lair mi è sembrato tra i migliori! Complimenti a tutto lo staff per l'ottimo lavoro! \m/

comment_478439

da master lo conoscevo e lo frequentavo leggendo i topic, poi nel 2008 mi sono offerto come illustratore allo stand a Lucca! e il resto è storia!

• 2 settimane dopo...
comment_484154

Con la progressiva scomparsa dei miei vecchi compagni di gioco di Dungeons & Dragons 3.5, sentivo sempre più la voglia di tornare a divertirmi a liberare la mia fantasia...

Pensavo che giocare su server Online di Neverwinter Nights 2 potesse sopperire a questo bisogno, ma purtroppo non è la stessa cosa...

Dopo poco più di 2 anni di pausa, mi è venuta voglia di tornare a giocare alla "Vecchia Maniera" e, ...cercando su internet, sono incappato in questa tana di drago, di cui so poco ma dalle prime occhiate penso che mi darà qualche della soddisfazione.

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
comment_504000

Stavo cercando utility e tools per dnd tramite google e da allora ho preso fissa dimora qui! Tutte le schede del giocatore, di qualsiasi edizione siano, le ho prese nell'antro! :-D

Da poco ho scoperto dell'esistenza del forum e mi sono subito iscritto! Anche se devo ammettere di averlo notato un pò troppo tardi... devo avere fallito la prova di percezione, eh eh!

comment_504320

io all'epoca ero master di un gruppo nella 3.5.... mi ero rifugiato qui perchè avevo una banda di orchi scatenati da me stesso alle calcagna.. poi sono ripartito e per un po' di tempo non sono ritornato.. poi il passaggio alla 4... e la conseguente messa in circolo di un gruppo di troll... mi ha fatto ritornare urgentemente nel forum.. portando con me un mio alleato... e adesso eccomi qui a leggere tutti i post e a chiacchierare in chat.... LoL

comment_504434

Io cercavo un sito dove giocare on-line a D&D, visto che era ormai troppo tempo che non riuscivo più ad organizzare qualcosa con i miei vecchi amici di gioco. Direi che sono finito nel posto giusto!!!

:dwarf::elf: