Amrod Oronar Inviata 2 Febbraio 2012 Segnala Inviata 2 Febbraio 2012 Salve a tutti, Mi chiedevo se in PF esistessero delle lame nascoste come quelle di Ezio Auditore... So che erano previste in D&D 3.5 ma non so dove... Sicuramente saprete aiutarmi, quindi vi ringrazio già a partire da adesso ciao EDIT: Eventualmente sapete dirmi su che manuale 3.5 sono? al meno vedo se si possono recuperare...
Halaster Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 I suoi son più che altro dei pugnali montati su una strutturetta meccanica, penso sia facile convincere il master a farti pagare un tot per una cosa del genere che ti da un bonus alla rapidità di mano (mi pare) per estrarre l'arma nascosta.
Amrod Oronar Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Si per quello credo non ci siano problemi a mettersi d'accordo col master... Tuttavia dal momento che dovrebbero esistere già, almeno in D&D, volevo dargli un'occhiata in modo da non scostarsi troppo dal manuale
Halavar Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 se non sbaglio ci sono diverse armi nacoste, come polso, gomito stivali e altre, nel complete scoundrel per la 3.5
Evil Wizard Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 sicuramente il master può aiutarti nel trovare qualcosa di meccanico/magico altrimenti variando un pò ma con il medesimo effetto sul manuale core trovi il Glove of Storing che con una free action ti fa poppare un'arma di max 20 pounds e con un'altra free action te le ri-nascondere, non male per esempio per un pugnale avvelenato precedentemente
Messaggio consigliato