staant Inviata 2 Febbraio 2012 Segnala Inviata 2 Febbraio 2012 Cunning Knowledge: Spendendo un punto ispirazione possiamo aggiungere il nostro livello Factotum a qualsiasi abilità Durante un incontrò è facile tenere il conto dei punti spesi e i punti rimanenti, ma durante il normale svolgersi del gioco come funziona quest'abilità?
tamriel Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Secondo FAQ (se non ricordo male) un factotum può utilizzare il totale dei punti ispirazione che può spendere durante un incaontro per tutto il tempo che passa tra un combattimento e quello successivo
staant Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 ad esempio il mio pg ha X punti e inizia un combattimento e li usa tutti, al termine del combattimento li avrà di nuovo tutti quindi se li riutilizza dovrà aspettare un nuovo combattimento per riaverli
tamriel Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Esatto, i punti ispirazione vengono resettati all'inizio di ogni incontro, se non ricordo male (son senza manuali -.-'')
mallow86 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Ti faccio notare che tamriel ha giustamente usato la parola "incontro" e non combattimento, quindi le situazioni in cui i punti si ricaricano sono molte, non c'è bisogno di menare qualcosa o qualcuno!^^
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 mi fai un pò di esempi? Un incontro è una sfida superata la quale i personaggi ricevono PX.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 mi fai un pò di esempi? Un "incontro" potrebbe essere, ad esempio, uno scontro verbale in una locanda in cui i PG riescono ad evitare che un barbaro infuriato massacri di botte un povero paesano. Oppure la ricerca del gatto che la vecchia ha perduto nella discarica. Un qualsiasi "scenario" che rappresenta un qualche tipo di "sfida" per i personaggi.
Messaggio consigliato