Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao ragazzi; mi hanno proposto di iniziare una quest partendo dal livello 1. ho accettato molto volentieri, dato che i posti da incantatori erano già occupati ho scelto di fare un tank.:lol::lol:

Dato che il master a concesso tutti i manuali TRANNE quelli in inglese. Volevo chiedere a gente esperta come voi, come creare un picchiatore guerriero abbastanza competitivo utilizzando tutti i manuali.

Sono abituato ad usare solo quelli base e fare classi pure.

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Puoi usare anche i manuali di ambientazione (se pubblicati in italiano)?

Buone cdp nei perfetti sono: maestro delle armi esotiche, berserker furioso, combattente orso, uccisore dell'occulto, kensai, templare devoto e personalmente trovo che l'occhio di gruumsh sia tutto sommato una buona opzione.

Altrimenti ci sarebbe anche il berserker delle cicatrici runiche (irraggiungibile est) o il martello di moradin (manuale di ambientazione forgotten).

Per i talenti più o meno sono sempre quelli: attacco poderoso, tutta la sfilza per i charger (truppa d'assalto, attacco in salto, balza in battaglia).

Se puoi usare anche gli psionici si possono aggiungere molte opzioni, sia il combattente psichico, che cdp come ammazza illithid o mente guerriera sono davvero delle bombe.

In ultimo, se vuoi dedicarti al controllo del territorio ti segnalo il difensore monanico, ottima build fatta con materiale solo tradotto :D

EDIT: per qualcosa di più specifico dovresti darci qualche info in più, avevi già in mente qualcosa? Preferisci lo stile di combattimento a due armi, una + scudo o arma a due mani? Hai qualche particolare antipatia verso qualche tipo di classe?

Inviato

Puoi usare anche i manuali di ambientazione (se pubblicati in italiano)?

Buone cdp nei perfetti sono: maestro delle armi esotiche, berserker furioso, combattente orso, uccisore dell'occulto, kensai, templare devoto e personalmente trovo che l'occhio di gruumsh sia tutto sommato una buona opzione.

Altrimenti ci sarebbe anche il berserker delle cicatrici runiche (irraggiungibile est) o il martello di moradin (manuale di ambientazione forgotten).

Per i talenti più o meno sono sempre quelli: attacco poderoso, tutta la sfilza per i charger (truppa d'assalto, attacco in salto, balza in battaglia).

Se puoi usare anche gli psionici si possono aggiungere molte opzioni, sia il combattente psichico, che cdp come ammazza illithid o mente guerriera sono davvero delle bombe.

In ultimo, se vuoi dedicarti al controllo del territorio ti segnalo il difensore monanico, ottima build fatta con materiale solo tradotto :D

EDIT: per qualcosa di più specifico dovresti darci qualche info in più, avevi già in mente qualcosa? Preferisci lo stile di combattimento a due armi, una + scudo o arma a due mani? Hai qualche particolare antipatia verso qualche tipo di classe?

Sì posso usare tutti i manuali l'importante è che siano tradotti anche quelli psionici.

Io avevo in mente di fare un guerriero che utilizzando i molti talenti buttava a terra la gente disarmava, tutto questo con un bel spadone a due mani.

Inviato

Eh ci stavo pensando, però non so se il mio master mi conceda così tanti muticlassamenti, dovrei chiedere.

Bè, a farne una versione minore si sta poco, per esempio potresti andare di guerriero puro (invece che prendere i livelli da monaco), per poi andare di maestro delle armi esotiche e kensai...

Inviato

Sì potrei fare così!

Potrei svilupparlo prendendo livelli da guerriero finché non soddisfo i requisiti per il maestre d'armi esotiche e poi iniziamo a prendere livelli da kensai.

Però non ho capito alcune cose; la cdp del kensai la devo fare tutta sino al livello 10???

quanti livelli da maestro d'armi esotiche dovrei prendere??

Inviato

Di maestro delle armi esotiche ne bastano 2, per prendere i benefici del danno extra e del bonus a sbilanciare.

Per quanto riguarda il kensai vedi tu, ma più lo porti avanti e più avrai l'arma magica a gratis :D

Inviato

io avevo pensato di fare così:

prendere 6 livelli da guerriero

di cui i talenti

ARMA FOCALIZZATA catena chiodata

COMPETENZE NELLE ARMI ESOTICHE catena chiodata

MAESTRIA IN COMBATTIMENTO

DISARMARE MIGLIORATO

SBILANCIARE MIGLIORATO

ATTACCO PODEROSO

INIZIATIVA MIGLIORATA

poi entrare in MAESTRO DELLE ARMI ESOTICHE prendendo 2 livelli

E poi 10 livelli da kensai. Così sono 18 livelli in totale. Dopo continuo con il guerriero.