frey24 Inviata 2 Febbraio 2012 Segnala Inviata 2 Febbraio 2012 Ciao ragazzi; mi hanno proposto di iniziare una quest partendo dal livello 1. ho accettato molto volentieri, dato che i posti da incantatori erano già occupati ho scelto di fare un tank.:lol: Dato che il master a concesso tutti i manuali TRANNE quelli in inglese. Volevo chiedere a gente esperta come voi, come creare un picchiatore guerriero abbastanza competitivo utilizzando tutti i manuali. Sono abituato ad usare solo quelli base e fare classi pure.
tamriel Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Puoi usare anche i manuali di ambientazione (se pubblicati in italiano)? Buone cdp nei perfetti sono: maestro delle armi esotiche, berserker furioso, combattente orso, uccisore dell'occulto, kensai, templare devoto e personalmente trovo che l'occhio di gruumsh sia tutto sommato una buona opzione. Altrimenti ci sarebbe anche il berserker delle cicatrici runiche (irraggiungibile est) o il martello di moradin (manuale di ambientazione forgotten). Per i talenti più o meno sono sempre quelli: attacco poderoso, tutta la sfilza per i charger (truppa d'assalto, attacco in salto, balza in battaglia). Se puoi usare anche gli psionici si possono aggiungere molte opzioni, sia il combattente psichico, che cdp come ammazza illithid o mente guerriera sono davvero delle bombe. In ultimo, se vuoi dedicarti al controllo del territorio ti segnalo il difensore monanico, ottima build fatta con materiale solo tradotto EDIT: per qualcosa di più specifico dovresti darci qualche info in più, avevi già in mente qualcosa? Preferisci lo stile di combattimento a due armi, una + scudo o arma a due mani? Hai qualche particolare antipatia verso qualche tipo di classe?
frey24 Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Puoi usare anche i manuali di ambientazione (se pubblicati in italiano)? Buone cdp nei perfetti sono: maestro delle armi esotiche, berserker furioso, combattente orso, uccisore dell'occulto, kensai, templare devoto e personalmente trovo che l'occhio di gruumsh sia tutto sommato una buona opzione. Altrimenti ci sarebbe anche il berserker delle cicatrici runiche (irraggiungibile est) o il martello di moradin (manuale di ambientazione forgotten). Per i talenti più o meno sono sempre quelli: attacco poderoso, tutta la sfilza per i charger (truppa d'assalto, attacco in salto, balza in battaglia). Se puoi usare anche gli psionici si possono aggiungere molte opzioni, sia il combattente psichico, che cdp come ammazza illithid o mente guerriera sono davvero delle bombe. In ultimo, se vuoi dedicarti al controllo del territorio ti segnalo il difensore monanico, ottima build fatta con materiale solo tradotto EDIT: per qualcosa di più specifico dovresti darci qualche info in più, avevi già in mente qualcosa? Preferisci lo stile di combattimento a due armi, una + scudo o arma a due mani? Hai qualche particolare antipatia verso qualche tipo di classe? Sì posso usare tutti i manuali l'importante è che siano tradotti anche quelli psionici. Io avevo in mente di fare un guerriero che utilizzando i molti talenti buttava a terra la gente disarmava, tutto questo con un bel spadone a due mani.
tamriel Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Potresti prendere come base la build del difensore monanico, e riadattarla secondo le tue esigenze (visto che ti piacerebbe usare lo spadone)
Arpayon Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Se devi buttare a terra e disarmare catena chiodata tutta la vita però :\
frey24 Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Eh ci stavo pensando, però non so se il mio master mi conceda così tanti muticlassamenti, dovrei chiedere.
tamriel Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Eh ci stavo pensando, però non so se il mio master mi conceda così tanti muticlassamenti, dovrei chiedere. Bè, a farne una versione minore si sta poco, per esempio potresti andare di guerriero puro (invece che prendere i livelli da monaco), per poi andare di maestro delle armi esotiche e kensai...
frey24 Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Sì potrei fare così! Potrei svilupparlo prendendo livelli da guerriero finché non soddisfo i requisiti per il maestre d'armi esotiche e poi iniziamo a prendere livelli da kensai. Però non ho capito alcune cose; la cdp del kensai la devo fare tutta sino al livello 10??? quanti livelli da maestro d'armi esotiche dovrei prendere??
tamriel Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Di maestro delle armi esotiche ne bastano 2, per prendere i benefici del danno extra e del bonus a sbilanciare. Per quanto riguarda il kensai vedi tu, ma più lo porti avanti e più avrai l'arma magica a gratis
frey24 Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 io avevo pensato di fare così: prendere 6 livelli da guerriero di cui i talenti ARMA FOCALIZZATA catena chiodata COMPETENZE NELLE ARMI ESOTICHE catena chiodata MAESTRIA IN COMBATTIMENTO DISARMARE MIGLIORATO SBILANCIARE MIGLIORATO ATTACCO PODEROSO INIZIATIVA MIGLIORATA poi entrare in MAESTRO DELLE ARMI ESOTICHE prendendo 2 livelli E poi 10 livelli da kensai. Così sono 18 livelli in totale. Dopo continuo con il guerriero.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora