frey24 Inviata 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviata 2 Febbraio 2012 Ciao ragazzi; mi hanno proposto di iniziare una quest partendo dal livello 1. ho accettato molto volentieri, dato che i posti da incantatori erano già occupati ho scelto di fare un tank.:lol: Dato che il master a concesso tutti i manuali TRANNE quelli in inglese. Volevo chiedere a gente esperta come voi, come creare un picchiatore guerriero abbastanza competitivo utilizzando tutti i manuali. Sono abituato ad usare solo quelli base e fare classi pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Puoi usare anche i manuali di ambientazione (se pubblicati in italiano)? Buone cdp nei perfetti sono: maestro delle armi esotiche, berserker furioso, combattente orso, uccisore dell'occulto, kensai, templare devoto e personalmente trovo che l'occhio di gruumsh sia tutto sommato una buona opzione. Altrimenti ci sarebbe anche il berserker delle cicatrici runiche (irraggiungibile est) o il martello di moradin (manuale di ambientazione forgotten). Per i talenti più o meno sono sempre quelli: attacco poderoso, tutta la sfilza per i charger (truppa d'assalto, attacco in salto, balza in battaglia). Se puoi usare anche gli psionici si possono aggiungere molte opzioni, sia il combattente psichico, che cdp come ammazza illithid o mente guerriera sono davvero delle bombe. In ultimo, se vuoi dedicarti al controllo del territorio ti segnalo il difensore monanico, ottima build fatta con materiale solo tradotto EDIT: per qualcosa di più specifico dovresti darci qualche info in più, avevi già in mente qualcosa? Preferisci lo stile di combattimento a due armi, una + scudo o arma a due mani? Hai qualche particolare antipatia verso qualche tipo di classe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frey24 Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Puoi usare anche i manuali di ambientazione (se pubblicati in italiano)? Buone cdp nei perfetti sono: maestro delle armi esotiche, berserker furioso, combattente orso, uccisore dell'occulto, kensai, templare devoto e personalmente trovo che l'occhio di gruumsh sia tutto sommato una buona opzione. Altrimenti ci sarebbe anche il berserker delle cicatrici runiche (irraggiungibile est) o il martello di moradin (manuale di ambientazione forgotten). Per i talenti più o meno sono sempre quelli: attacco poderoso, tutta la sfilza per i charger (truppa d'assalto, attacco in salto, balza in battaglia). Se puoi usare anche gli psionici si possono aggiungere molte opzioni, sia il combattente psichico, che cdp come ammazza illithid o mente guerriera sono davvero delle bombe. In ultimo, se vuoi dedicarti al controllo del territorio ti segnalo il difensore monanico, ottima build fatta con materiale solo tradotto EDIT: per qualcosa di più specifico dovresti darci qualche info in più, avevi già in mente qualcosa? Preferisci lo stile di combattimento a due armi, una + scudo o arma a due mani? Hai qualche particolare antipatia verso qualche tipo di classe? Sì posso usare tutti i manuali l'importante è che siano tradotti anche quelli psionici. Io avevo in mente di fare un guerriero che utilizzando i molti talenti buttava a terra la gente disarmava, tutto questo con un bel spadone a due mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Potresti prendere come base la build del difensore monanico, e riadattarla secondo le tue esigenze (visto che ti piacerebbe usare lo spadone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpayon Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Se devi buttare a terra e disarmare catena chiodata tutta la vita però :\ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frey24 Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Eh ci stavo pensando, però non so se il mio master mi conceda così tanti muticlassamenti, dovrei chiedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Eh ci stavo pensando, però non so se il mio master mi conceda così tanti muticlassamenti, dovrei chiedere. Bè, a farne una versione minore si sta poco, per esempio potresti andare di guerriero puro (invece che prendere i livelli da monaco), per poi andare di maestro delle armi esotiche e kensai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frey24 Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Sì potrei fare così! Potrei svilupparlo prendendo livelli da guerriero finché non soddisfo i requisiti per il maestre d'armi esotiche e poi iniziamo a prendere livelli da kensai. Però non ho capito alcune cose; la cdp del kensai la devo fare tutta sino al livello 10??? quanti livelli da maestro d'armi esotiche dovrei prendere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Di maestro delle armi esotiche ne bastano 2, per prendere i benefici del danno extra e del bonus a sbilanciare. Per quanto riguarda il kensai vedi tu, ma più lo porti avanti e più avrai l'arma magica a gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frey24 Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 io avevo pensato di fare così: prendere 6 livelli da guerriero di cui i talenti ARMA FOCALIZZATA catena chiodata COMPETENZE NELLE ARMI ESOTICHE catena chiodata MAESTRIA IN COMBATTIMENTO DISARMARE MIGLIORATO SBILANCIARE MIGLIORATO ATTACCO PODEROSO INIZIATIVA MIGLIORATA poi entrare in MAESTRO DELLE ARMI ESOTICHE prendendo 2 livelli E poi 10 livelli da kensai. Così sono 18 livelli in totale. Dopo continuo con il guerriero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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