Ospite Blablablenki Inviata 2 Febbraio 2012 Segnala Inviata 2 Febbraio 2012 sapete dirmi su che sito devo andare per tirare dei dadi durante una sessione online e fare i modo che i miei compagni vedano i risultati?
karitmiko Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 restando solo sul tiro dei dadi,ci sarebbe questo,semplice e permete di controllare i tiri.
Ospite Blablablenki Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 restando solo sul tiro dei dadi,ci sarebbe questo,semplice e permete di controllare i tiri. non ho capito quale
karitmiko Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 ops non ho messo il link: http://invisiblecastle.com
karitmiko Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 c'è scritto li,su roll dice,roll stats e campaign pages dovrebbe esserci la spiegazione delle varie funzioni,in pratica si utilizza soprattutto per le campagne nelle quali si utilizzano le caratteristiche tirate,in modo da poter controllare i tiri.
Archmage Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Se puoi vuoi davvero vedere il risultato, c'è anche il questo sito a cui sto lavorando: basta scegliere il numero di dadi e premere TIRA. Oddio in realtà il solo caricare la pagina praticamente tira ciascuno dei dadi che appaiono, quindi volendo se te ne serve uno solo ti basta lanciare l'url e hai fatto.
Messaggio consigliato