Melfist Inviata 2 Febbraio 2012 Segnala Inviata 2 Febbraio 2012 Sono Melfist, sono un Master da quasi dodici anni, ossia da quando avevo praticamente 7 anni. Fondamentalmente, ero costretto al ruolo di Master perché gli altri non avevano abbastanza pazienza per inventare una storia coerente, ricordarsi le regole o fare il cattivo. Poi arrivò il Libro delle Fosche Tenebre e divenni quello che doveva avere pazienza per una storia coerente, ricordarmi le regole, e fare il buono. Ho iniziato con la 3.0 di Dungeons&Dragons, ho proseguito ben presto con la 3.5 e ho scioccamente creduto per addirittura 5 minuti nella 4th Edition. Sono passato con immensa felicità a Pathfinder e tornerò alla 5th Edition solo per il playtest. Se mi riterrò soddisfatto o quantomeno non offeso come dalla 4th, tornerò a Dungeons&Dragons vero e proprio. Disegno e scrivo romanzi fantasy e non, e ho conosciuto Wayne Reynolds. Di altri tipi di GdR, ho giocato (quasi sempre in veste di master) ai giochi ambientati nell'universo della Games Workshop di Warhammer 40000: Dark Heresy, Rogue Trader e Deathwatch. Spero di riuscire a trovarmi bene qui. P.S: conosco anche Marco Cornelio, Iras (appena iscrittosi) e sono anche loro Master altrove. Chissà se le cose si invertiranno qui.
Drimos Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff, anche se mi sembri una persona abbastanza seria da non avere dubbi, sperando che questa sia una cosa positiva . Comunque parli di QUEL W. Reynolds? Adoro le sue illustrazioni!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Benvenuto! Un "perché" con l'accento giusto non è una cosa che si vede tutti i giorni!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.