Vai al contenuto

Lich e Rigenerazione


World

Messaggio consigliato

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

??? Intendi trasformarsi tramite trasformazione? Comunque non credo ci sia niente che lo impedisca.

P.S: cosa intendi con decomposizione del corpo in forma normale? Non mi pare che i lich perdano pezzi come i lebbrosi...

Si, metamorfosi o trasformazione :)

Un lich appena finisce il rituale non è scritto da nessuna parte che diventi immediatamente scheletrico, quindi ho dato per scontato che il corpo subisca la normale decomposizione post mortem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un lich appena finisce il rituale non è scritto da nessuna parte che diventi immediatamente scheletrico, quindi ho dato per scontato che il corpo subisca la normale decomposizione post mortem.

Credo che comunque, anche con questa interpretazione, appena finita la trasformazione ricominci inevitabilmente a decomporsi. Ad ogni modo non ci avevo mai pensato, in effetti è un dubbio più che legittimo, soprattutto se è il tuo PG a diventare lich.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, metamorfosi o trasformazione :)

Un lich appena finisce il rituale non è scritto da nessuna parte che diventi immediatamente scheletrico, quindi ho dato per scontato che il corpo subisca la normale decomposizione post mortem.

Ah, ok, pesavo ti stessi riferendo a qualche capacità a me sconosciuta :D

Un paio di appunti: metamorfosi non ti fa prendere le capacità straordinarie, quindi a meno di non andare di trollshape non credo che la cosa funzioni. Se non vuoi che il corpo si decomponga credo che nello spell compendium (o fosche tenebre o addirittura liber mortis) ci siano degli incantesimi che preservano i cadaveri/organi, sarebbe un po' dispendioso, ma credo che potrebbe funzionare come soluzione a breve-medio termine ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok, pesavo ti stessi riferendo a qualche capacità a me sconosciuta :D

Un paio di appunti: metamorfosi non ti fa prendere le capacità straordinarie, quindi a meno di non andare di trollshape non credo che la cosa funzioni. Se non vuoi che il corpo si decomponga credo che nello spell compendium (o fosche tenebre o addirittura liber mortis) ci siano degli incantesimi che preservano i cadaveri/organi, sarebbe un po' dispendioso, ma credo che potrebbe funzionare come soluzione a breve-medio termine ^ ^

Si grazie dell'appunto su metamorfosi, lì per lì non ci avevo pensato :D

Un'altra alternativa è quella di trasformarsi in umanoide e farsi lanciare rigenerazione.

Credo che comunque, anche con questa interpretazione, appena finita la trasformazione ricominci inevitabilmente a decomporsi. Ad ogni modo non ci avevo mai pensato, in effetti è un dubbio più che legittimo, soprattutto se è il tuo PG a diventare lich.

Più che altro è un PG stregone che ha molti rapporti diplomatici e di rappresentanza, quindi ci tiene al suo aspetto e vorrebbe evitare di apparire come un simil-zombie, e soprattutto vorrebbe tenerlo nascosto ai suoi compagni per più tempo possibile... Diciamo che è un pg malvagio che agisce dietro le quinte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...