zelgadiss Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 non so perchè questa canzone. mi ha sempre portato a tante interpretazioni e a seconda, la amo o la odio.....oggi non faccio ne uno, ne l'altro. Testamento Di Tito Tito: "Non avrai altro Dio all'infuori di me, spesso mi ha fatto pensare: genti diverse venute dall'est dicevan che in fondo era uguale. Credevano a un altro diverso da te e non mi hanno fatto del male. Credevano a un altro diverso da te e non mi hanno fatto del male. Non nominare il nome di Dio, non nominarlo invano. Con un coltello piantato nel fianco gridai la mia pena e il suo nome: ma forse era stanco, forse troppo occupato, e non ascoltò il mio dolore. Ma forse era stanco, forse troppo lontano, davvero lo nominai invano. Onora il padre, onora la madre e onora anche il loro bastone, bacia la mano che ruppe il tuo naso perché le chiedevi un boccone: quando a mio padre si fermò il cuore non ho provato dolore. Quanto a mio padre si fermò il cuore non ho provato dolore. Ricorda di santificare le feste. Facile per noi ladroni entrare nei templi che rigurgitan salmi di schiavi e dei loro padroni senza finire legati agli altari sgozzati come animali. Senza finire legati agli altari sgozzati come animali. Il quinto dice non devi rubare e forse io l'ho rispettato vuotando, in silenzio, le tasche già gonfie di quelli che avevan rubato: ma io, senza legge, rubai in nome mio, quegli altri nel nome di Dio. Ma io, senza legge, rubai in nome mio, quegli altri nel nome di Dio. Non commettere atti che non siano puri cioè non disperdere il seme. Feconda una donna ogni volta che l'ami così sarai uomo di fede: Poi la voglia svanisce e il figlio rimane e tanti ne uccide la fame. Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore: ma non ho creato dolore. Il settimo dice non ammazzare se del cielo vuoi essere degno. Guardatela oggi, questa legge di Dio, tre volte inchiodata nel legno: guardate la fine di quel nazzareno e un ladro non muore di meno. Guardate la fine di quel nazzareno e un ladro non muore di meno. Non dire falsa testimonianza e aiutali a uccidere un uomo. Lo sanno a memoria il diritto divino, e scordano sempre il perdono: ho spergiurato su Dio e sul mio onore e no, non ne provo dolore. Ho spergiurato su Dio e sul mio onore e no, non ne provo dolore. Non desiderare la roba degli altri non desiderarne la sposa. Ditelo a quelli, chiedetelo ai pochi che hanno una donna e qualcosa: nei letti degli altri già caldi d'amore non ho provato dolore. L'invidia di ieri non è già finita: stasera vi invidio la vita. Ma adesso che viene la sera ed il buio mi toglie il dolore dagli occhi e scivola il sole al di là delle dune a violentare altre notti: io nel vedere quest'uomo che muore, madre, io provo dolore. Nella pietà che non cede al rancore, madre, ho imparato l'amore". (Fabrizio de Andrè) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Un pezzo che mi annega nell'adrenalina. Dedicta a tutti coloro che ne vogliono, ne desiderano o anche solo ne necessitino un pò: Highway Star Nobody gonna take my car I'm gonna race it to the ground Nobody gonna beat my car It's gonna break the speed of sound Oooh it's a killing machine It's got everything Like a driving power big fat tyres and everything I love it and I need it I bleed it yeah it's a wild hurricane Alright hold tight I'm a highway star Nobody gonna take my girl I'm gonna keep her to the end Nobody gonna have my girl She stays close on every bend Oooh she's a killing machine She's a moving mouth body control and eve rything I love her I need her I seed her Yeah She turns me on Alright hold on tight I'm a highway star Nobody gonna take my head I got speed inside my brain Nobody gonna steal my head Now that i'm on the road again Oooh i'm in heaven again i've got everything Like a moving ground an open road and everything I love it and I need it I seed it eight cylinders all mine Alright hold on tight I'm a highway star Nobody gonna take my car I'm gonna race it to the ground Nobody gonna beat my car It's gonna break the speed of sound Oooh it's a killing machine It's got everything like a driving power big fat tyres and everything I love it and I need it I bleed it Yeah it's a wild hurricane Alright hold on tight I'm a highway star I'm a highway star I'm a highway star Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 non so perchè questa canzone. mi ha sempre portato a tante interpretazioni e a seconda, la amo o la odio.....oggi non faccio ne uno, ne l'altro. Testamento Di Tito Noi la suoniamo, e ogni volta è un'emozione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Dedicata a chi pensa poco: Pearl Jam - INDIFFERENCE I will light a match this mornin', so I won't be alone Watch as she lies silent, for soon night will be gone Oh, I will stand arms outstretched, pretend I'm free to roam Oh, I will make my way, through, one more day in Hell... How much difference does it make How much difference does it make, yeah... I will hold the candle till it burns up my arm Oh, I'll keep takin' punches until their will grows tired Oh, I will stare the sun down until my eyes go blind Hey, I won't change direction, and I won't change my mind How much difference does it make Mmm, how much difference does it make...how much difference... I'll swallow poison, until I grow immune I will scream my lungs out till it fills this room How much difference How much difference does it make 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Mi piace troppo sta canzone *.* In Flames - Crawl Trough Knives The black hole, forever mine, I need the fear. Push me out. Oh be brave, show me signs, Should I feel shame For the questions that I have If you could be the things I need (I'll crawl through knives An inch per tear) These knees, they bleed for you. Feed the lie, force the reason, Leave me in doubt, need some motivation It's in my hands, the sky So bright it's burning it's for me to decide... if Flames will reach heaven tonight, It's in my hands. Nailed to the floor, paralyzed Emotions drifting Touching the new If you could it be, the things I need. (I'll crawl through knives An inch per tear) These eyes, they bleed, for you. It's in my hands, the sky So bright it's burning it's for me to decide... if Flames will reach heaven, tonight. x2 It's in my hands, the sky So bright it's burning it's for me to decide... if Flames will reach heaven, tonight. x2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2007 a tutti gli utenti romani ... e non solo Er Tranquillante Nostro - Gigi Proietti Che tempi aho! Che tempi! Che tempi aho! Che tempi! So tempi de nevrosi e pizzicosi La gente è tutta matta da legà Chi pija l’ansiolitico Chi l’antibuggerotico Noi nun pijamo niente e sai perché er tranquillante nostro è solo er vino zumpappà che scende alegro giù per gargarozzo zumpappà e puro si sei nero peggio de un bagherozzo diventi rosa e nun ce penzi più è un tranquillante che se fa coll’uva zumpappà e nun ze compra ne la farmacia zumpappà se pija senza ricetta all’osteria e ppe la dose….. a piacere e ppe la dose te la vedi tuuuu Che tempi aho! Che tempi aho! Che tempi! Che tempi aho! Che tempi! Che tempi! so proprio ritornati i tempi cupi de quando se viveva in ansietà qua tutti so nevrotici e puro pisicastenici noi invece n’semo gnente e sai perché er tranquillante nostro è solo er vino zumpappà che scende alegro giù per gargarozzo zumpappà e puro si sei nero peggio de un bagherozzo diventi rosa e nun ce penzi più è un tranquillante chev se fa coll’uva zumpappà e nun ze compra ne la farmacia zumpappà se pija senza ricetta all’osteria e ppe la dose….. a piacere e ppe la dose te la vedi tuuuu (coro) er tranquillante nostro è solo er vino zumpappà che scende alegro giù per gargarozzo zumpappà e puro si sei nero peggio de un bagherozzo diventi rosa e nun ce penzi più v è un tranquillante che se fa coll’uva zumpappàv e nun ze compra ne la farmacia zumpappà se pija senza ricetta all’osteria e ppe la dose….. a piacere e ppe la dose te la vedi tuuuu Che tempi aho! Che tempi! Che tempi aho! Che tempi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2007 Perchè stamattina mi sono svegliata con queste note.. L'apprendista stregone Col mio soffio di vulcano cancellerò Il gelo di questa stanza E col volo di una freccia trafiggerò Quella pallida luna a distanza Ci sarò e non ci sarò Continuerò La mia invisibile danza Senza tracce sulla neve lieve sarò Mi dirai di sì o mi dirai di no Avrà il silenzio la voce che ho E mani lunghe abbastanza Sarà d'attesa e d'intesa, però Saprò quello che ancora non so Quello che ancora non so Mi dirai di sì o mi dirai di no Col mio cuore di matita correggerò Gli errori fatti dal tempo E con passo di guardiano controllerò Che si fermi o che avanzi più lento Ci sarò e non ci sarò, ti parlerò Con ogni fragile accento, Sarò traccia sulla neve, neve sarò Mi dirai di sì o mi dirai di no Sul manoscritto l'inchiostro sarò E mi avrai nero su bianco Saranno gli occhi o i tarocchi, però Saprò quello che ancora non so Quello che ancora non so Mi dirai di sì o mi dirai di no Mi dirai di sì o mi dirai di no Mi dirai di sì o mi dirai di no Mi dirai di sì o mi dirai di no Sarai sola nel tuo sole O solo sarò Mi dirai di sì o mi dirai di no Mi dirai di sì o mi dirai di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2007 In preda a discussioni sul patriottismo e la cultura, metto questa canzone di Giorgio Gaber. io non mi sento italiano giorgio gaber io GG sono nato e vivo a milano io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono mi scusi presidente non e' per colpa mia ma questa nostra patria non so che cosa sia puo' darsi che mi sbagli che sia una bella idea ma temo che diventi una brutta poesia mi scusi presidente non sento un gran bisogno dell'inno nazionale di cui un po' mi vergogno in quanto ai calciatori non voglio giudicare i nostri non lo sanno o hanno piu' pudore io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono mi scusi presidente se arrivo all'impudenza di dire che non sento alcuna appartenenza e tranne garibaldi e altri eroi gloriosi non vedo alcun motivo per essere orgogliosi mi scusi presidente ma ho in mente il fanatismo delle camicie nere al tempo del fascismo da cui un bel giorno nacque questa democrazia che a farle i complimenti ci vuole fantasia io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono questo bel paese pieno di poesia ha tante pretese ma nel nostro mondo occidentale e' la periferia mi scusi presidente ma questo nostro stato che voi rappresentate mi sembra un po' sfasciato e' anche troppo chiaro agli occhi della gente che tutto e' calcolato e non funziona niente sara' che gli italiani per lunga tradizione son troppo appassionati di ogni discussione persino in parlamento c'e' un'aria incadescente si scannano su tutto e poi non cambia niente io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono mi scusi presidente dovete convenire che i limiti che abbiamo ce li dobbiamo dire a parte il disfattismo noi siamo quel che siamo e abbiamo anche un passato che non dimentichiamo mi scusi presidente ma forse noi italiani per gli altri siamo solo spaghetti e mandolini allora qui m'incazzo son fiero e me ne vanto gli spacco sulla faccia cos'e' il rinascimento io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono questo bel paese forse poco saggio ha rime confuse ma se fossi nato in altri luoghi poteva andarmi peggio mi scusi presidente ormai ne ho dette tante c'e' un'altra osservazione che credo sia importante rispetto agli stranieri noi ci crediamo meno ma forse abbiam capito che il mondo e' un teatrino mi scusi presidente lo so che non gioite se il grido italia italia c'e' solo alle partite ma un po' per non morire o forse un po' per celia abbiam fatto l'europa facciamo anche l'italia io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo per fortuna o purtroppo per fortuna per fortuna lo sono 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Una canzone che mi da la carica, e in questi giorni ne ho veramente bisogno... Artista: Dj Otzi Titolo: Hey Baby (If you'll be my girl) Hey baby, I wanna know if you'll be my girl Hey baby, I wanna know if you'll be my girl When I saw you walking down the street I said "Thats the kind of girl I'd like to meet" "She's so pretty, looks just fine" I'm gonna make her mine all mine Hey baby, I wanna know if you'll be my girl Hey baby, I wanna know if you'll be my girl When you turn and walk away That's when I wanna say "Come on baby, give me your word" I wanna know, I wanna know When you turn and walk away That's when I wanna say "Come on baby, give me your word" I wanna know if you'll be my girl Hey baby, I wanna know if you'll be my girl Hey baby, 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2007 Dedicata a tutti coloro che hanno ancora voglia di sognare il "boschetto della mia fantasia" ... Tutti noi abbiamo, o abbiamo avuto, un luogo fantastico dove rifugiarci sognando ad occhi aperti, lontano dalla gravità delle cose materiali; con la forza dell'immaginazione, la stanza dei giochi si trasforma in castello incantato, la piccola aiuola diventa il magico giardino di Foieiaux. A questo punto i miei piccoli lettori si chiederanno: "Ma .. e il luogo fantastico di Elio e le Storie Tese? Eh ? Dov'è il luogo fantastico di Elio e le Storie Tese? Dov'è? Eh? Sì, sì, ci dite dov'è il luogo fantastico di Elio e le Storie Tese? No, a parte gli scherzi, dov'è? Ehi tipo, cagaci, dov'è? Nel senso, dov'è il luogo fantastico di Elio e le Storie Tese?". Il curioso è premiato con questa rivelazione: il luogo fantastico di Elio e le Storie Tese è nel boschetto della mia fantasia. In esso vivono molti animali, quattro. Essi sono tutti vitelli, apparentemente identici; in realtà si differenziano per i piedi, che sono - a seconda del genere di vitello - piedi di balsa, piedi di cobalto, piedi di spugna e piedi tonnati. Tutto sembra andare per il meglio, nel boschetto della mia fantasia; finchè un brutto giorno ... Il vitello dai piedi di balsa - Elio e Le Storie Tese Nel boschetto della mia fantasia c'è un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, mi fanno ridere quando sono felice, mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me. C'è il vitello con i piedi di balsa, il vitello con i piedi di spugna e indovina chi c'è? C'è pure il vitello coi piedi di cobalto , c'è il vitello coi piedi tonnati quattro ne ho inventati, sono gli animali della mia e della tua fantasia. Ma un giorno il vitello dai piedi di balsa si recò dal vitello coi piedi di cobalto. Gli disse "C'è il vitello coi piedi tonnati che parla molto male di te: sostiene che i tuoi piedi non sono di vero cobalto, ma sono in effetti quattro piedi di pane ricoperti da un sottile strato di cobalto". "Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia è falsa: l'amico vitello dai piedi di spugna mi ha svelato la verità: egli ha nascosto una microspia nei tuoi piedi di balsa e nei piedi tonnati, così ha scoperto che tu, solo tu, sempre tu, anche tu, nient'altro che tu, proprio tu ... sei il vitello dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa. Accusavi il vitello dai piedi tonnati e per questo i tuoi piedi saranno asportati". Ma la legge prevede una pena aggiuntiva per questo reato: l'ascolto forzato di": Pulun vage sudu raula digay, lassene anduma hadai cadimai. Nel boschetto della mia fantasia ora c'è un vitello senza più i piedi che invoca pietà, quand'ecco che un piccolo amico si avvicina: "Mi presento, son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso t'in**lo". 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Marco Masini :love:T'innamorerai:love: T'innamorerai, forse non di me, starai ferma lì e succederà da sé...da sé Della libertà degli amici tuoi te ne fregherai quando t'innamorerai...vedrai Sarà bello da guardare come un poster di James Dean sarà dolce la paura sganciandosi i blue jeans sarà grande come il mare sarà forte come un Dio sarà il primo vero amore quello che non sono io T'innamorerai di un bastardo che ti dirà bugie per portarti via da me... Chi ti difenderà dal buio della notte da questa vita che non dà quel che promette T'innamorerai lo so, certo non di me, in profondità che non sai di avere in te...in te Sarai sola contro tutti perché io non ci sarò quando piangi e lavi i piatti e la vita dice no un ritardo di sei giorni che non sai se dirlo a lui avrai voglia di pensarmi tu che adesso non mi vuoi T'innamorerai...di me ma non sarò io...con te T'innamorerai quando sarà tardi ormai E il cielo piangerà, gli mancherà una stella vai con la tua felicità sei troppo bella T'innamorerai...T'innamorerai T'innamorerai non di me ma t'innamorerai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Dedicata a tutti coloro che hanno ancora voglia di sognare il "boschetto della mia fantasia" ... Tutti noi abbiamo, o abbiamo avuto, un luogo fantastico dove rifugiarci sognando ad occhi aperti, lontano dalla gravità delle cose materiali; con la forza dell'immaginazione, la stanza dei giochi si trasforma in castello incantato, la piccola aiuola diventa il magico giardino di Foieiaux. A questo punto i miei piccoli lettori si chiederanno: "Ma .. e il luogo fantastico di Elio e le Storie Tese? Eh ? Dov'è il luogo fantastico di Elio e le Storie Tese? Dov'è? Eh? Sì, sì, ci dite dov'è il luogo fantastico di Elio e le Storie Tese? No, a parte gli scherzi, dov'è? Ehi tipo, cagaci, dov'è? Nel senso, dov'è il luogo fantastico di Elio e le Storie Tese?". Il curioso è premiato con questa rivelazione: il luogo fantastico di Elio e le Storie Tese è nel boschetto della mia fantasia. In esso vivono molti animali, quattro. Essi sono tutti vitelli, apparentemente identici; in realtà si differenziano per i piedi, che sono - a seconda del genere di vitello - piedi di balsa, piedi di cobalto, piedi di spugna e piedi tonnati. Tutto sembra andare per il meglio, nel boschetto della mia fantasia; finchè un brutto giorno ... Il vitello dai piedi di balsa - Elio e Le Storie Tese Nel boschetto della mia fantasia c'è un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, mi fanno ridere quando sono felice, mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me. C'è il vitello con i piedi di balsa, il vitello con i piedi di spugna e indovina chi c'è? C'è pure il vitello coi piedi di cobalto , c'è il vitello coi piedi tonnati quattro ne ho inventati, sono gli animali della mia e della tua fantasia. Ma un giorno il vitello dai piedi di balsa si recò dal vitello coi piedi di cobalto. Gli disse "C'è il vitello coi piedi tonnati che parla molto male di te: sostiene che i tuoi piedi non sono di vero cobalto, ma sono in effetti quattro piedi di pane ricoperti da un sottile strato di cobalto". "Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia è falsa: l'amico vitello dai piedi di spugna mi ha svelato la verità: egli ha nascosto una microspia nei tuoi piedi di balsa e nei piedi tonnati, così ha scoperto che tu, solo tu, sempre tu, anche tu, nient'altro che tu, proprio tu ... sei il vitello dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa. Accusavi il vitello dai piedi tonnati e per questo i tuoi piedi saranno asportati". Ma la legge prevede una pena aggiuntiva per questo reato: l'ascolto forzato di": Pulun vage sudu raula digay, lassene anduma hadai cadimai. Nel boschetto della mia fantasia ora c'è un vitello senza più i piedi che invoca pietà, quand'ecco che un piccolo amico si avvicina: "Mi presento, son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso t'in**lo". Avevamo lasciato lo sventurato vitello dagli ex piedi di balsa, riconosciuto colpevole di calunnia dal Sinedrio bovino, alle prese con l'intraprendente orsetto ricchione. Quella che segue e' la cronaca dei fatti successivi, raccontati un po' per bocca dello stesso vitello colpevole, un po' attraverso i commenti del severo vitello dai piedi di cobalto e del saggio vitello dai piedi di spugna. ma alla fine e' l'amore che vince. [intro di Claudio Bisio:] "Dai, Cuba dei Gibson Brothers va bene, ma dopo. Bravo Elio, bravo Fogli, bravi Chieftains, bravi tutti, bello il budello, ecc., belle le sonorita' molto intense, come l'altra volta, mi piace. Sai cosa non m'e' piaciuto? Posso dirtelo?" "Dimmi, dimmi" "Il finale del vitello" "Si'?" "Cioe' , bello il vitello, bello il finale, pero' questo orsetto che arriva e dice... posso dire la parola?" "Si" "Ti in**lo" "Eh..." "No, l'hai detta tu!" "E allora?" "Perche' ? Cioe' , cosa succede..." "Ehhh" "...dopo?..." "Dopo" "Ehhh" [si alternano Ruggeri ed Elio] Amico orsacchiotto, ti vedi barzotto e sento uno spinotto - Non avere paura mai-. Se questa avventura da un lato mi attira, dall'altro mi spaventa un po' - Del tuo giovane corpo -. Ma questa in fondo e' la vita mia - Bovino - ed io vivo con gioia - Corpo nato per l'amore - questa mia condizione di vitello busone perche' ho capito che io, solo io, sempre io, anche io, nient'altro che io, proprio io ero il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa, ma tu mi hai trasformato in vitello busone, e quel buso marone che bello sapere che c'e' Il vitello dai piedi di balsa, ba ba ba ba ba ba ba ba balsa, il vitello dai piedi di balsa ha composto una canzone salsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Per tutti quelli che vogliono diventare dei musicisti affermati, ma un po' per tutti quelli che nella vita vogliono diventare qualcuno. AC/DC - It's A Long Way To The Top (If You Wanna Rock And Roll) (Da "T.N.T") Ridin' down the highway, goin' to a show Stop in all the by-ways, playin' rock 'n' roll Gettin' robbed, gettin' stoned Gettin' beat up, broken boned Gettin' had, gettin' took I tell you folks, it's harder than it looks It's a long way to the top if you wanna rock 'n' roll It's a long way to the top if you wanna rock 'n' roll If you think it's easy doin' one night stands Try playin' in a rock roll band It's a long way to the top if you wanna rock 'n' roll Hotel motel, make you wanna cry Lady do the hard sell, know the reason why Gettin' old, gettin' grey Gettin' ripped off, underpaid Gettin' sold, second hand That's how it goes, playin' in a band It's a long way to the top if you wanna rock 'n' roll It's a long way to the top if you wanna rock 'n' roll If you wanna be a star of stage and screen Look out it's rough and mean It's a long way to the top if you wanna rock 'n' roll It's a long way to the top if you wanna rock 'n' roll It's a long way to the top if you wanna rock 'n' roll It's a long way to the top if you wanna rock 'n' roll It's a long way It's a long way, you should have told me It's a long way It's a long way... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiko Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Per chi non lo ha mai dimenticato... Denver Denver Denver De-De-De-Denver Ti voglio bene Denver cucciolotto verde senza età ti voglio bene Denver ma da dove vieni non si sa ti voglio bene Denver quando voli con il mio skateboard ti voglio bene Denver sei il mio dinosauro lo so per favore ora Denver dai non crescere più altrimenti qui ci serve una gru Ti voglio bene Denver cucciolotto verde senza età ti voglio bene Denver corri assieme a noi per la città tutti pronti che adesso si va Denver ha gli occhiali e il nasone all'insù Denver oh mamma saura Denver come parli lo sai solo tu Denver Denver Denver De-De-De-Denver Denver ha gli occhiali e il nasone all'insù Denver per tutti i fossili Denver per favore non crescere più Denver Denver Denver De-De-De-Denver Ti voglio bene Denver cucciolotto verde senza età ti voglio bene Denver sei un giocherellone se ti va ti voglio bene Denver cucciolotto verde vieni qua ti voglio bene Denver corri assieme a noi per la città tutti pronti che adesso si va Denver ha gli occhiali e il nasone all'insù Denver oh mamma saura Denver come parli lo sai solo tu Denver Denver Denver De-De-De-Denver Denver ha gli occhiali e il nasone all'insù Denver per tutti i fossili Denver per favore non crescere più Denver Denver Denver ha gli occhiali e il nasone all'insù Denver Denver Denver Denver Denver De-De-De-Denver. t.v.b. denver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 CERVO A PRIMAVERA Io rinascerò cervo a primavera oppure diverrò gabbiano da scogliera senza più niente da scordare senza domande più da fare con uno spazio da occupare e io rinascerò amico che mi sai capire e mi trasformerò in qualcuno che non può più fallire una pernice di montagna che vola eppur non sogna in una foglia o una castagna e io rinascerò amico caro amico mio e mi ritroverò con penne e piume senza io senza paura di cadere intento solo a volteggiare come un eterno migratore... Senza paura di cadere intento solo a volteggiare come un eterno migratore e io rinascerò senza complessi e frustrazioni amico mio ascolterò le sinfonie delle stagioni con un mio ruolo definito così felice d'esser nato fra cielo terra e l'infinito ah... e io rinascerò senza complessi e frustrazioni amico mio ascolterò le sinfonie delle stagioni con un mio ruolo definito così felice d'esser nato fra cielo terra e l'infinito ah... e io rinascerò io rinascerò na na na na na Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Nostalgia.. ^^ Ken il guerriero Mai, mai scorderai L'attimo, la terra che tremò L'aria s'incendio' e poi silenzio E gli avvoltoi sulle case sopra la città, senza pietà Chi mai fermerà la follia che nelle strade va? Chi mai spezzerà le nostre catene? Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà? Ken, sei tu fantastico guerriero Sceso come un fulmine dal cielo Ken, sei tu il nostro condottiero E nessuno al mondo adesso è solo Ken sei libero, l'unico, l'ultimo angelo Ken sei l'energia, l'azzurra magia Stella dell'Orsa Maggiore Stella su di noi Guerriero va! Ken sei tu Col pugno tuo più forte Tu che hai messo ko la morte Ken sei tu L'acciaio nelle mani Tu la mia speranza nel domani Mai, mai scorderai L'attimo, la terra che tremò Mai, mai tu vivrai I giorni felici Stella dell'Orsa Maggiore Stella su di noi Guerriero va! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Dedicata ad un amico a cui ho fatto tanto male senza volerlo......... perdonami.......... MAGO DE OZ Duerme Duerme, duerme y sueña a tener Una vida sin la tentación De delirios, de oro y poder De juzgar, aunque exista razón La avaricia es la esclavitud Del alma y de la libertad Que no te bese nunca la envidia Que no te abracen el odio y el mal Duerme, duerme y sueña con ser De tu mejor tesoro el guardián: El amor que yo en ti he volcado De eso tienes mucho que dar No te engrandezcas con la riqueza Ni te apoques con la pobreza Que ni la derrota ni el fracaso te impidan Ver que mañana otro día será Duerme, duerme, aquí estaré Las nubes serán tu colchón Que ni el viento ni la brisa te dejen De acariciar, pues tú eres mi Don Duerme, duerme y sueña a tener... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Secondo me, è una delle più belle canzoni italiane degli anni '90... Dedicata a chi ci aveva judo. TAPPARELLA (Elio & Le Storie Tese) Brufolazzi, tapparella giu' e poltiglia piu' ascella purificata: ti ricordi che meraviglia la festa delle medie? "Tu non vieni". Non importa, sai, ci avevo judo. Ma se serve vi porto i dischi cosi' potrete ballare i lenti, "Porta pure ma non entri". Ma perche' siete cosi'? Io che credevo, io che speravo. Partecipero', mi autoinvitero', dannata feste delle medie. Mi presento: burp, haha, ciao ragazzi. Faccio un vento e gli cambio il clima, temporeggio bevendo spuma. Chiedo fonzi e mi danno avanzi. Cristo, perche'? Parapiglia, scatta il gioco della bottiglia. Se avro' **** potro' "Tu non giochi" baciare "Abbiam fatto le squadre prima" palpare "Ma se aspetti fra un po' finiamo" amare. Si' va be' pero' poi balliamo, "Non ci rompere i ********". Sul piatto gira un geghege', danzo da solo e me ne vanto. Fantastico zimbello, io. Non consumero', non deglutiro' questa amarissima aranciata. No, invitato no; niente fonzi no; sul bicchiere no, niente nome ho. Ballo lento ho, ballo forte no, la bottiglia no, gioco scopa no. Amicizia no, cortesia no, convenienza no, ampio parcheggio no. Basta! Questa festa e' insoddisfacente, ma ne ho un'altra nella mia mente. Una festa molto particolare dove saranno invitati tutti: molti amici, molti nemici e anche Panino. Forza, Panino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 allora mi sento in dovere di citare questa: Artista: Manowar Titolo: Kings of Metal Album: Kings of Metal Manowar Manowar living on the road When we're in town speakers explode We don't attract wimps 'cause we're too loud Just true metal people that's Manowar's crowd They wanna keep us down But they can't last When we get up we're gonna kick your ass Gonna keep on burnin' We always will Other bands play Manowar kill Other bands play Manowar kill We like it hard, we like it fast We got the biggest amps, man they blast True metal people wanna rock not pose Wearin' jeans and leather, not cracker jack clothes They wanna keep us down But they can't last When we get up we're gonna kick your ass Gonna keep on burnin' We always will Other bands play Manowar kill Other bands play Manowar kill We're the kings of metal comin' to town When we light up, have the roof nailed down Don't try to tell us that we're too loud 'Cause there ain't no way that we'll ever turn down They wanna keep us down But they can't last When we get up we're gonna kick your ass Gonna keep on burnin' We always will other bands play Manowar kill 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Nostalgia.. ^^ Ken il guerriero Il freppi immagina morwen da piccola che giocava col fatellino: "A-ta-ta-ta-taaa! Vergil, ti ho colpito lo tsubo ... ti rimangono 3 secondi di vita!" ___________________________________________ Dedicata a Morwen ... per ovvi motivi! Neurodisney - Latte & I Suoi Derivati Zì zì Pa zì Pape zì Papero zì Paperone zì Paperino e Qui,Quo,Qua Qui,Quo,Qua Ua Zì zì To zì Topo zì Topolo zì Topolone zì Topolino e Tip e Tap Tip e Tap Ua Si Silve Silvestro no e no e no nonna nonna Pa nonna Pape nonna Papera zì Paperina e Cip e Cioppe Cip e Cioppe Ua Zì zì Pe zì Peppi zì Peppine zì Peppiniello zia Mariassunta e Gaetano, Daniele e Carmine Gaetano, Daniele e Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato