Morwen Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 Il freppi immagina morwen da piccola che giocava col fatellino: "A-ta-ta-ta-taaa! Vergil, ti ho colpito lo tsubo ... ti rimangono 3 secondi di vita!" Sì, e gli tiravo calci urlando "Calcio di Devilmaaaaan!" E poi le prendevo da mamma.. Perchè era troppo bello.. Gigi la trottola Piccolo sei.. (oh Gigi) Rotondo un pò.. (oh Gigi) Ma se tu vuoi sei un cerbiatto, lo so.. (ah! Ahh!) Ma come fai.. (oh Gigi) Dimmelo tu.. (oh Gigi) Col tuo pallone a volare lassù.. Tutta la tua classe punta su di te Nella squadra tu sei il grande Re.. Campione! La tua città ti chiama già GIGI la TROTTOLA!! Brutto non sei.. (oh Gigi) Ma bello no.. (oh Gigi) Eppur con le donne t'arrangi, lo so.. (ah! ahh!) Ma come fai.. (oh Gigi) Dimmelo tu.. (oh Gigi) Piccolo e buffo a piacere di più.. Tutte le ragazze sognano di te Dicono che tu sei il grande Re.. Campione! Gridano già 'hip hip urrà per GIGI la TROTTOLA!!' L'allenatrice si sa che ti piace Ma lei con te no, non ci sta.. (oh! nooo!!) Mettiti in luce, su, fatti più audace Vedrai che poi ti noterà.. Gigi però, fermati un pò.. Alle ragazze di un pò no! (oh! Gigi) (oh! Gigi) (ah! ahh!) (oh! Gigi) (oh! Gigi) Tutta la tua classe punta su di te Nella squadra tu sei il grande Re.. Campione! La tua città ti chiama già GIGI la TROTTOLA!! L'allenatrice si sa che ti piace Ma lei con te no, non ci sta.. (oh! nooo!!) Mettiti in luce, su, fatti più audace Vedrai che poi ti noterà.. Gigi però, fermati un pò.. Alle ragazze di un pò no! La tua città ti chiama già GIGI la TROTTOLA!!
Aramil Mailo Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Inviato 24 Marzo 2007 E' quasi magia Johnny Quando a Johnny va, che strane cosa fa, lui può spostare tutto con il pensiero! È timido e sincero, tutto di tutti sa, poiché legge nel pensiero! È quasi magia! È quasi magia! Se a Johnny gira e va, che strane cose fa, lui vola con la forza del pensiero, ci riesce per davvero, chi sa poi come fa, ma che affascinante è Johnny! Johnny è quasi magia Johnny, riprova di nuovo Johnny, e come sempre riuscirai! Johnny è quasi magia Johnny, io provo e riprovo Johnny, ma non ci riesco proprio mai! Johnny è quasi magia Johnny, riprova di nuovo Johnny, e come sempre riuscirai! È quasi magia...
viridiana Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Inviato 24 Marzo 2007 Dedicata a tutti.......... Man On The Silver Mountain- Dio I'm a wheel, I'm a wheel I can roll, I can feel And you can't stop me turning Cause I'm the sun, I'm the sun I can move, I can run But you'll never stop me burning Come down with fire Lift my spirit higher Someone's screaming my name Come and make me holy again I'm the man on the silver mountain I'm the man on the silver mountain I'm the day, I'm the day I can show you the way And look, I'm right beside you I'm the night, I'm the night I'm the dark and the light With eyes that see inside you Come down with fire Lift my spirit higher Someone's screaming my name Come and make me holy again I'm the man on the silver mountain I'm the man on the silver mountain Come down with fire And lift my spirit higher Someone's screaming my name Come and make me holy again I'm the man on the silver mountain I'm the man on the silver mountain Come down with fire And lift your spirit higher I'm the man on the mountain
Dr. Randazzo Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Inviato 24 Marzo 2007 Heatbreak station Waiting at the station Tears filling up my eyes Sometimes the pain you hide Burns like a fire inside Look out my window Sometimes it’s hard to see The things you want in life Come and go so easily She took the last train out of my heart ooo, ooo She took the last train And now I think I’ll make a brand new start She took the last train out of my heart Watching the days go by Thinking ’bout the plans we made The days turn into years Funny how they fade away Sometimes I think of those days Sometimes I just hide away Waiting on that 9:20 train Waiting on a memory She took the last train out of my heart ooo, ooo She took the last train And now I think I’ll make a brand new start She took the last train out of my heart My lady’s on the fly and she’s never coming back My love is like a steam train rolling down the tracks yea, yea She took the last train out of my heart ooo, ooo She took the last train And now I think I’ll make a brand new start She took the last train out of my heart She took the last train ooo, out of my heart She took the last train And now I think I’ll make a new start Last train out of my heart (Cinderella)
viridiana Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 Dedicato a chi sè dispiaciuto della scioglimento Vengeance Is Mine-SENTENCED I am stunned, you caught me by surprise It's so damn wrong, you outdid yourselves Beaten numb, I didn't see you sneaking round the corner, how could I? There is no sight in my third eye When I'm done I will hunt you down One by one I'll blow you all to hell For you faceless, nameless, cowards, cannot hide The day of reckoning will arrive Strike from behind and knock me to the ground Kick me while I'm down, stab me in the back, you bastards Tear my heart out of my chest I rise from the ashes, from these ruins of mine, from the rage I'm right on your track you bastards Dozen of eyes for an eye Vengeance is mine I have dreams of hammering your skulls Fantasies of bashing in your brains Obsessively I am watching, I am stalking, I am following And then the massacre begins Strike from behind and knock me to the ground Kick me while I'm down, stab me in the back, you bastards Tear my heart out of my chest I rise from the ashes, from these ruins of mine, from the rage I'm right on your track, you bastards Dozen of eyes for an eye Vengeance is mine Strike from behind and knock me to the ground Kick me while I'm down, stab me in the back, you bastards Tear my heart out of my chest I rise from the ashes, from these ruins of mine, from the rage I'm right on your track you bastards Dozen of eyes for an eye Vengeance is mine Dozen of eyes for an eye Vengeance is mine Vengeance is mine
artemis b. marthem Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 The Rolling Stones - Sympathy For The Devil (Da "Beggars Banquet") Please allow me to introduce myself I'm a man of wealth and taste I've been around for a long, long year Stole many a man's soul and faith And I was 'round when Jesus Christ Had his moment of doubt and pain Made damn sure that Pilate Washed his hands and sealed his fate Pleased to meet you Hope you guess my name But what's puzzling you Is the nature of my game I stuck around St. Petersburg When I saw it was a time for a change Killed the czar and his ministers Anastasia screamed in vain I rode a tank Held a general's rank When the blitzkrieg raged And the bodies stank Pleased to meet you Hope you guess my name, oh yeah Ah, what's puzzling you Is the nature of my game, oh yeah I watched with glee While your kings and queens Fought for ten decades For the gods they made I shouted out, "Who killed the Kennedys?" When after all It was you and me Let me please introduce myself I'm a man of wealth and taste And I laid traps for troubadours Who get killed before they reached Bombay Pleased to meet you Hope you guessed my name, oh yeah But what's puzzling you Is the nature of my game, oh yeah, get down, baby Pleased to meet you Hope you guessed my name, oh yeah But what's confusing you Is just the nature of my game Just as every cop is a criminal And all the sinners saints As heads is tails Just call me Lucifer 'Cause I'm in need of some restraint So if you meet me Have some courtesy Have some sympathy, and some taste Use all your well-learned politesse Or I'll lay your soul to waste, um yeah Pleased to meet you Hope you guessed my name, um yeah But what's puzzling you Is the nature of my game, um mean it, get down Woo, who Oh yeah, get on down Oh yeah Oh yeah! Tell me baby, what's my name Tell me honey, can ya guess my name Tell me baby, what's my name I tell you one time, you're to blame Ooo, who Ooo, who Ooo, who Ooo, who, who Ooo, who, who Ooo, who, who Ooo, who, who Oh, yeah What's me name Tell me, baby, what's my name Tell me, sweetie, what's my name Ooo, who, who Ooo, who, who Ooo, who, who Ooo, who, who Ooo, who, who Ooo, who, who Ooo, who, who Oh, yeah
Aramil Mailo Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Kanashimi wo yasashisa ni (terza sigla di apertura di naruto) Sousa kanashimi wo yasashi sa ni Jibun rashisa wo chikara ni Mayoi nagara demo ii aruki dashite Mou ikkai Dareka no kitai ni zutto kotae Homerareruno ga sukinano desuka Maritai jibun wo surikaetemo Egao wa itsudemo suteki desuka Hajimari dake yume mite okiru Sono saki nara itsuka jibun no ude de Souda daiji na mono wa itsumo Katachi no naimono dake Teni iretemo nakushitemo kizukanu mama Sousa kanashimi wo yasashisa ni Jibun rashisa wo chiara ni Mayoi nagara demo ii aruki dashite Mou ikkai
Selvaggio Saky Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Per il primo concerto della mia vita (lo so sono un egoista:cool: ) FEAR OF THE DARK - IRON MAIDEN I am a man who walks alone And when Im walking a dark road At night or strolling through the park When the light begins to change I sometimes feel a little strange A little anxious when its dark Fear of the dark, fear of the dark I have a constant fear that someones always near Fear of the dark, fear of the dark I have a phobia that someones allways there Have you run your fingers down the wall And have you felt your neck skin crawl When youre searching for the light? Sometimes when youre scared to take a look At the corner of the room Youve sensed that somethings watching you Have you ever been alone at night Thought you heard footsteps behind And turned around and no ones there? And as you quicken up your pace You find it hard to look again Because youre sure theres someone there Watching horror films the night before Debating wiches and folklore The unkown troubles on your mind Maybe your mind is playing tricks You sense and suddenly eyes fix On dancing shadows from behind Fear of the dark, fear of the dark I have a constant fear that someones always near Fear of the dark, fear of the dark I have a phobia that someones allways there When Im walking a dark road I am a man who walkes alone
esahettr Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Violet - Hole A te, perchè sei un po' così. And the sky was made of amethyst And all the stars were just like little fish You should learn when to go You should learn how to say no Might last a day, yeah mine is forever Might last a day, yeah mine is forever Well they get what they want, and they never want it again Well they get what they want, and they never want it again Go on, take everything, take everything, I want you to Go on, take everything, take everything, I want you to And the sky was all violet I want it again, but violent more violent And I'm the one with no soul One above and one below Might last a day, yeah mine is forever Might last a day, yeah mine is forever When they get what they want, and they never want it again And they get what they want, and they never want it again Go on, take everything, take everything, I want you to Go on, take everything, take everything, I dare you to I told you from the start just how this would end When I get what I want, then I never want it again Go on take everything, take everything, I want you to Go on take everything, take everything
Nadrim Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Per tutti i "cugini salentini". A una donna: Le radici ca tieni Sud Sound System Se nu te scierri mai delle radici ca tieni rispetti puru quiddre delli paisi lontani! Se nu te scierri mai de du ede ca ieni dai chiu valore alla cultura ca tieni! Simu salentini dellu munnu cittadini, radicati alli messapi cu li greci e bizantini, uniti intra stu stile osce cu li giammaicani, dimme mo de du ede ca sta bieni! Rico Egnu dellu salentu e quannu mpunnu parlu dialettu e nu mbede filu no Ca l’italianu nu lu sacciu ca se me mintu cu riflettu parlu lu jamaicanu strittu perche l’importante e cu sai nu pocu de tuttu anche se de tuttu a fiate me ne futtu ma se na cosa me interessa su capace puru me fissu se ete quiddhru ca oiu fazzu me mintu ddhrai e fazzu cè pozzu perche addrhu bessere ieu ca decidu te mie stessu ca la vera cultura è cu sai vivere cu biessi testu ma sempre sensibile puru ca la vita ete dura è meiu sai amare puru quannu te pare ca ete impossibile. Fabio Me la difendu, la tegnu stritta cullu core la cultura mia rappresenta quiddru ca é statau e ca ha benire Intra stu munnu, a du nu tene chiui valore Ci parla diversu o de diversu ede culure! Te ne leanu tuttu puru la voglia de amare, cussi ca tanta gente a pacciu modu stae a regire! Te ne leanu tuttu puru le ricchie pe sentire, ci chiange e chiede aiutu pe li torti ca stae a subire Te ne leanu puru la terra de sutta li piedi, se cattanu tuttu quiddru a cui tie nci tieni Me dispiace pe tuttu quiddru ca ne sta gliati Ma stamu ancoraa quai, de quai nu ne limu mai sciuti! Nandu E riu della terra a du nce sempre lu sule a du la gente cerca umbra ca la po defrescare. Stae scrittu sulle petre quiddru ca aggiu capire su parole antiche percé l’uomu nu po cangiare! Memoria ede cultura e bede quistu ca ole: recorda ce ha successu cussì pueti capire lu boia denta vittima puru dopu menz’ura ma la vittima denta boia se nu tene cultura! Su ste radici nui stamu ben radicati ni fannu amare populi mai canusciuti ni scosta de ci medita l’odiu e la guerra ma de sti criminali la mente mia nu se scerra! Treble Difendila! Quannu poi difendila! E’ la terra toa, amala e difendila! Ntorna moi, difendila! Quannu poi difendila! E’ la terra toa, amala e difendila! De cine? De ci ole cu specula e corrompe, difendila! De ci ole sfrutta l’ignoranza, difendila! De ci ole svende l’arte noscia, difendila! De ci nu bole crisca ancora, difendila! Pe ci nu tene chiù speranza Pe ci ha rimastu senza forza, difendila! Pe ci nu pote ma nci crite, difendila! Pe ci nu te pote secutare, difendila! Rico Egnu de lu salentu e quannu mpunnu parlu dialettu e nu bete pecce ca l’Italianu nullu sacciu ca se buenu me recordu do parole de woolof africanu chep gen è lu risu cullu pisce ca se mangia culle manu e “mu nu mu cu bbai” vuol dire nun ne pozzu fare a menu e ”man gi dem man gi dem” vuol dire sciamu moi sciamu a du ete ca uei basta ca rispettu purtamu e ca ne facimu rispettare pe quiddhri ca simu ca la cultura vera è cu sai itere la realtà pe quiddhra ca ete sia ca è facile sia ca è difficile la cultura vera è cu sai capire ci tene veramente besegnu ci ete lu chiu debole Fabio Me la difendu, stritta e forte cullu core quista e’ la poesia ca crea sta terra cull’amore. Quiddra ca muti, tenenu modu te sentire grazie a ci la porta in giru oci a quai la po saggiare. Nandu E riu della terra a du nce sempre lu sule e alla gente ca ria nci pensa sempre lu mare! A quai stae scrittu sulle petre ce aggiu capire cercu cu te le spiegu, perché nu ta scerrare! Treble Difendila! Quannu poi difendila! E’ la terra toa, amala e difendila! Ntorna moi, difendila! Quannu poi difendila! E’ la terra toa, amala e difendila! Spoiler: Se poi qualcuno me la traduce per bene gli sono grato
Ferion vallas Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Dead Boy's Poem Born from silence, silence full of it A perfect concert my best friend So much to live for, so much to die for If only my heart had a home Sing what you can't say Forget what you can't play Hasten to drown into beautiful eyes Walk within my poetry, this dying music - My loveletter to nobody Never sigh for better world It's already composed, played and told Every thought the music I write Everything a wish for the night Wrote for the eclipse, wrote for the virgin Died for the beauty the one in the garden Created a kingdom, reached for the wisdom Failed in becoming a god Never sigh... "If you read this line, remember not the hand that wrote it Remember only the verse, songmaker's cry the one without tears For I've given this its strength and it has become my only strength. Comforting home, mother's lap, chance for immortality where being wanted became a thrill I never knew The sweet piano writing down my life" "Teach me passion for I fear it's gone Show me love, hold the lorn So much more I wanted to give to the ones who love me I'm sorry Time will tell (this bitter farewell) I live no more to shame nor me nor you And you... I wish I didn't feel for you anymore..." A lonely soul An ocean soul
chandwick Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 T'innamorerai Marco Masini T'innamorerai forse non di me starai ferma lì e succederà da sé ... da sé Della libertà degli amici tuoi te ne fregherai quando t'innamorerai ... vedrai Sarà bello da guardare come un poster di James Dean sarà dolce la paura sganciandosi i blue jeans Sarà grande come il mare sarà forte come un Dio sarà il primo vero amore quello che non sono io T'innamorerai di un bastardo che ti dirà bugie per portarti via da me ... Chi ti difenderà dal buio della notte da questa vita che non dà quel che promette T'innamorerai lo so certo non di me in profondità che non sai di avere in te ... in te Sarai sola contro tutti perché io non ci sarò quando piangi e lavi i piatti e la vita dice no Un ritardo di sei giorni che non sai se dirlo a lui avrai voglia di pensarmi tu che adesso non mi vuoi T'innamorerai ... di me ma non sarò io ... con te T'innamorerai quando sarà tardi ormai E il cielo piangerà gli mancherà una stella vai con la tua felicità sei troppo bella T'innamorerai T'innamorerai T'innamorerai non di me ma t'innamorerai.
borborygmos94 Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Per l'indimenticabile estate del 2006 (e non solo per i mondiali) Estate Negroamaro In bilico tra santi e falsi dei sorretto da un’insensata voglia di equilibrio e resto qui sul filo di un rasoio ad asciugar parole che oggi ho steso e mai dirò non senti che tremo mentre canto nascondo questa stupida allegria quando mi guardi non senti che tremo mentre canto è il segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai in bilico tra tutti i miei vorrei non sento più quell’insensata voglia di equilibrio che mi lascia qui sul filo di un rasoio a disegnar capriole che a mezz’aria mai farò non senti che tremo mentre canto nascondo questa stupida allegria quando mi guardi non senti che tremo mentre canto è il segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai in bilico tra santi che non pagano e tanto il tempo passa e passerai come sai tu in bilico e intanto il tempo passa e tu non passi mai nascondo questa stupida allegria quando mi guardi non senti che tremo mentre canto è il segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai!
borborygmos94 Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Perchè è una verità Ogni adolescenza Tre allegri ragazzi morti Ogni adolescenza coincide con la guerra Che sia falsa, che sia vera Ogni adolescenza coincide con la guerra Che sia vinta, che sia persa Oggi canto del mio braccio che mi ha tradito E del sorriso che non trovo più Oggi canto del mio amico che mi è morto accanto E della sua morosa, che non crescerà Ogni adolescenza coincide con la guerra Che sia falsa, che sia vera Ogni adolescenza coincide con la guerra Che sia vinta, che sia persa E non ti vantare se la tua è stata mondiale La mia sembra solo un fatto personale E non ti vantare se c'hai perso un fratello La guerra è guerra e succederà anche a me E non ti vantare se la tua si chiama Vietnam La mia è poco più di un argomento da giornale E non ti vantare se c'hai perso un fratello L'amico mio, c'ha perso il cervello Ogni adolescenza coincide con la guerra Che sia falsa, che sia vera Ogni adolescenza coincide con la guerra Che sia vinta, che sia persa E non mi dire che non mi conosci più Che ti sei dimenticato Non mi dire che non mi ricordi più Ogni adolescenza coincide con la guerra Che sia falsa, che sia vera Ogni adolescenza coincide con la guerra Che sia vinta, che sia persa... Ogni adolescenza coincide con la guerra Che sia falsa, che sia vera Ogni adolescenza coincide con la guerra E così sempre sarà 1
Nadrim Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 appena ho sentito stà canzone mi sono detto che era nà cretinata, ed ho cambiato. Poi un paio di volte mi ha preso alla sprovvista, ho ascoltato il testo, ed ho trovato un paio di belle frasi carine...magari un pò sarcastiche. Leggete: Mi sono innamorato di una s*r*nza Ci vuole una pazienza Io però ne son rimasto senza Era molto meglio pure una credenza Un fritto di paranza...paranza...paranza La paranza è una danza Che ebbe origine sull'isola di Ponza Dove senza concorrenza Seppe imporsi a tutta la cittadinanza E' una danza ma si pensa Rappresenti l'abbandono di una stronza Dal calvario alla partenza Fino al grido conclusivo di esultanza Uomini uomini c'è ancora una speranza Prima che un gesto vi rovini l'esistenza Prima che un giudice vi chiami per l'udienza Vi suggerisco un cambio di residenza E poi ci vuole solo un poco di pazienza Qualche mese e già nessuno nota più l'assenza La panacea di tutti i mali è la distanza E poi ci si consola con la paranza La paranza è una danza Che si balla nella latitanza Con prudenza E eleganza E con un lento movimento de panza La paranza è una danza Che si balla nella latitanza Con prudenza E eleganza E con un lento movimento de panza Così da Genova puoi scendere a Cosenza Come da Brindisi salire su in Brianza Uno di Cogne andrà a Taormina in prima istanza Uno di Trapani? Forse in Provenza No no no no non è possibile Non è raccomandabile Fare ritorno al luogo originario di partenza Ci sono regole precise in latitanza E per resistere c'è la paranza La paranza è una danza Che si balla nella latitanza Con prudenza E eleganza E con un lento movimento de panza Dimmi che mi ami che mi ami E quando ti allontani Per prima cosa mi richiami In ogni caso è meglio se rimani Se rimandi a domani Dimmi che ci tieni che ci tieni E se non vieni In ogni caso mi appartieni E che ti manco più dell'aria che respiri Più di prima Più di ieri Dov'è dov'è Tutti si chiedono Dov'è dov'è Ma non mi trovano Lo sai che c'è? Che sto benissimo Fintanto che Sto a piede libero E poi perchè Ritornare da lei Quando per lei è sempre stato meglio senza di me Non riusciranno a prendermi Io resto qui La paranza es un baile Que se baila con la latitanza Con prudencia y elegancia Y con un lento movimiento de panza La paranza es un baile Que se baila con la latitanza Con prudencia y elegancia Y con un lento movimiento de panza E se io latito latito Mica faccio un illecito Se non sai dove abito Se non entro nel merito se non vado a discapito Dei miei stessi consimili Siamo uomini liberi Siamo uomini liberi Stiamo comodi comodi Sulle stuoie di vimini Sulle spiagge di Rimini Sull'atollo di Bimini Latitiamo da anni Con i soliti inganni Ma non latiti tanto quando capiti a pranzo E se io latito latito Mica faccio un illecito Se non sai dove abito Se non entro nel merito se non vado a discapito Dei miei stessi consimili Siamo uomini liberi Siamo uomini liberi Stiamo comodi comodi Sulle stuoie di vimini Sulle spiagge di Rimini Sull'atollo di Bimini Latitiamo da anni Con i soliti inganni La paranza
Kursk Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Dedicata a me, a Viridiana , a Shar ed a Yukimura Sanada ... Vado con la mia preferita... Ovviamente ... MAGO DE OZ... Finisterra [A las puertas de Santiago y después de haber asesinado a Diego Cortés el diablo tiene una conversación con su homónimo: Dios. Más tarde y ya en la catedral, a los pies del apóstol deja su ofrenda: el cofre. En él y fruto de todo lo que ha visto y aprendido en el camino está lo que sin duda les atará a él para siempre: "el progreso". Y como símbolo de su poder y del ansia del hombre de ir contra-natura un CD-ROM.] Ayer como la nieve en la mar Las cosas ya no parecían igual La gente se olvidó de reír Y al Sol le cuesta tanto salir... Hoy el bufón no paró de llorar El mundo al fin ha aprendido a cantar Las doce a las campanas despertó La esperanza, por cambio de negocio, cerró Grita el silencio al sordo que Todo va mal, nada está bien Corre la estatua a evitar Que salpique el olvido Que moje el agua del Mar Dios: Por fin te has decidido a venir He oído tanto hablar de ti En mis sueños te he visto llegar En tus ojos veo el mal Desde hace siglos gobernar has querido En todas las almas, y pocas han cedido Las más al Reino de Luz llegarán Las menos al Reino del Mar del Olvido Si has aprendido la lección Si has observado como son Necesitan a un líder obedecer Hagamos una coalición Oh Finis, oh Terra Oh Finis, oh Terra Astaroth: En ellos he visto el miedo a la soledad Miedo a la muerte, y el dolor al terminar de amar Hagamos un pacto, al libre albedrío déjalos Y yo les daré progreso, armamento y civilización Repartámonos sus almas, el futuro es para mí Mientras Tú utiliza tu Iglesia, adormécemelos Consumo, televisión e inflación Un nuevo orden, globalización Es mi regalo, frente al ordenador Al otro lado os llevaré... Voz en of: Déjame explicar Deja de oír, escúchame Parias del mundo, venid! A la libertad! Ahora empieza tu camino Sólo tú eres el señor de ti El progreso está en tu espíritu Y no en una ciudad Sólo tú elige tu destino Sólo tú decide invertir En tu espíritu... O en una central nuclear No creas en quien Desde una sotana sólo ve "Negritos" a quien convertir En vez de aprender de ellos a vivir No a las dictaduras No a la impunidad No al comercio injusto Que explota al menor de edad Sí a las autocracias Sí a la libertad El tercer mundo va a estallar Juntemos las fuerzas Para resistir a Pinochet en Chile Y en Chechenia a un tal Putin Levantaos en Bosnia Inmigrantes venid El tercer mundo ya está aquí [Locutor:] Buenos días boletines de informaciones Habla tu emisora "Radio tus cojones": Sorprendido un político incapaz de engañar A un obispo no putero y pobre de verdad Un documental ha sido líder de audiencia Pepe a Marta ya no pega y la tiene en cuenta Se llevan las gordas y la inteligencia Ojalá fuera verdad Han hallado en Compostela A los pies del Apóstol Envuelto en una tela Un misterioso cofre, y dentro un CD Rom Con una inscripción: "En Satania estás Es el fin del camino!!..." Non traduco... ma mi commuovo lo stesso...
viridiana Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Dedicato a chi si sente come me...... Solitude-Black Sabbath My name it means nothing My fortune is less My future is shrouded in dark wilderness Sunshine is far away, clouds linger on Everything I possessed - now they are gone O, where can I go to and what can I do? Nothing can please me only thoughts are of you You just laughted when I begged you to stay I've not stopped crying since you went away The world is a lonely place - you're on your own Guess I will go home - sit down and moan Crying and thinking is all that I do Memories I have remind me of you
chandwick Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 Quante Vite Avrei Voluto Enrico Ruggeri Avrei voluto avere tanti figli e accompagnarli tutti a scuola e poi vederli crescere dentro una grande famiglia sola. Avere il tempo per giocare e preparare da mangiare e non dovermi allontanare mai. Avrei voluto avere tutte quelle donne che ho desiderato e ricoprirle di attenzioni da lasciarle senza fiato. E organizzare viaggi e non lasciarle sole neanche un'ora e non dovermi allontanare mai. Quante vite avrei voluto, quante vite avrei vissuto. Quante alternative per chi vive in una vita sola, quante prospettive per potersi innamorare ancora di altre vite, con altre vite; perchè c'è sempre un'altra vita possibile nella vita. Avrei potuto stare un pò più a lungo con mia madre e con gli amici e mettere radici ed imparare a lavorare in casa. E poi girare il mondo e vivere il presente, stare con la gente e non fermarmi mai. Quante vite avrei voluto, quante vite avrei vissuto. Quante alternative per chi vive in una vita sola, quante prospettive per potersi innamorare ancora di altre vite, con altre vite; perchè c'è sempre un'altra vita possibile nella vita. Quanti libri non ho letto, quante storie non ho mai sentito; quante cose non verranno mai. Quante vite avrei voluto, quante vite avrei vissuto. Quante alternative per chi vive in una vita sola, quante prospettive per potersi innamorare ancora di altre vite, con altre vite. E' un'avventura meravigliosa la mia vita, però c'è sempre un'altra vita possibile nella vita
viridiana Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 Dedicato a chi gli piace 19. Astaroth De la noche de los tiempos De tu oscuridad He regresado a buscar Un don para la humanidad Y no pronuncias mi nombre Aunque bien sabes quién soy De tu soberbia y tu odio El reflejo alimentado soy Soy el eco de tu ira El espejo en que Tu avaricia se refleja Y me da poder Fluyo a través de las vidas Que no consiguen saber Dónde encontrar la salida Que abre la puerta del mal y del bien Ven hacia mí Y déjame morar en ti Soy el deseo Lo oscuro que hay en ti Compro tus sueños Por tu alma, tu Dios ¿Cuánto da? Soy el que soy El portador de luz Cubra tu manto Mi luz y mi amor Suave es el óbito Y dulce este dolor Tómame y el viento Hará una canción Con el fuego eterno Que sellará nuestra unión "Toma mi sangre Mézclala, bébela y Quémala, arde en la llama Pues sólo así podrás adorarme Haz lo que digo porque esta es la ley No me creas, experimenta Bebe, pues no hay otro medio"
borborygmos94 Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 Dedicato a tutte le canzoni estive delle balle Ombrelloni Simone Cristicchi Sto pensando intensamente a una canzone per l’estate Maledettamente stupida da farsi canticchiare, orecchiabile, dal sapor di asciugamano, col calor latino e con un ritmo sudamericano… sto pensando a quanti soldi potrei farci veramente, diventasse il tormento ne dell’estate per la gente, discoteche di Riccione, dentro ai ristoranti dalle radio nazionali e nei villaggi di vacanze… L’ombrellone te lo ficco nel c**o E il gelato te lo spiaccico in faccia, questa sabbia te la tiro negli occhi e poi ti prendo a calci lungo la spiaggia, con la sdraio ti ci spezzo la schiena e ci piscio sulla tua abbronzatura, ora ingurgita la crema solare, prima che ti affoghi in questo schifo di mare… Sto pensando seriamente di scapparmene in montagna, la mia musica sarà soltanto un asino che raglia, nella pace dei sensi, praticando un po’ di yoga, scoprirò la vera essenza che si cela in ogni cosa. Ma ripenso a questo pezzo e ad un balletto da abbinare, quattro passi, due tre mosse, anche un orso le sa fare così tutti quanti poi si sentiranno più felici solo un po’ più s***nzi, ma lontani ormai dai loro uffici… L’ombrellone te lo ficco nel c**o E il gelato te lo spiaccico in faccia, questa sabbia te la tiro negli occhi e poi ti prendo a calci lungo la spiaggia, con la sdraio ti ci spezzo la schiena e ci piscio sulla tua abbronzatura, ora ingurgita la crema solare, mentre ascolti la mia canzone per l’estate…
Messaggio consigliato