Aerys II Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 Un altro ne è passato... Gli Anni (883) Stessa storia, stesso posto, stesso bar stessa gente che vien dentro consuma poi va non lo so che faccio qui esco un po' e vedo i fari dell'auto che mi guardano e sembrano chiedermi chi cerchiamo noi Gli anni d'oro del grande Real Gli anni di Happy Days e di Ralph Malph Gli anni delle immense compagnie Gli anni in motorino sempre in due Gli anni di "Che belli erano i film" Gli anni dei Roy Rogers come jeans Gli anni di "Qualsiasi cosa fai" Gli anni del "Tranquillo, siam qui noi" Siamo qui noi Stessa storia, stesso posto, stesso bar una coppia che conosco c'avran la mia età come va salutano così io vedo le fedi alle dita di due che porco giuda potrei essere io qualche anno fa Gli anni d'oro del grande Real Gli anni di Happy Days e di Ralph Malph Gli anni delle immense compagnie Gli anni in motorino sempre in due Gli anni di "Che belli erano i film" Gli anni dei Roy Rogers come jeans Gli anni di "Qualsiasi cosa fai" Gli anni del "Tranquillo, siam qui noi" Siamo qui noi Stessa storia, stesso posto, stesso bar stan quasi chiudendo poi me ne andrò a casa mia solo lei davanti a me cosa vuoi il tempo passa per tutti lo sai nessuno indietro lo riporterà neppure noi Gli anni d'oro del grande Real Gli anni di Happy Days e di Ralph Malph Gli anni delle immense compagnie Gli anni in motorino sempre in due Gli anni di "Che belli erano i film" Gli anni dei Roy Rogers come jeans Gli anni di "Qualsiasi cosa fai" Gli anni del "Tranquillo, siam qui noi" Siamo qui noi Buon 2008. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 All'anno (quasi) passato. A tutti voi, faccevocianime del 2007. Pronti a trascinarci nel futuro, un sospiro più stanchi. A nuove luci, fratelli! Drain You - Nirvana One baby to another said, I'm lucky to have met you I don't care what you think Unless it is about me It is now my duty to completely drain you A travel through a tube And end up in your infection Chew your meat for you Pass it back and forth in a passionate kiss From my mouth to yours because I like you With eyes so dilated, I've became your pupil You've taught me everything Without a poison apple The water is so yellow, I'm a healthy student Indebted and so grateful - Vacuum out the fluids Sloppy lips to lips You're my vitamins because I'm like you Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Delle cose così strane, come non ho visto mai non saprei, ma spiegarvele vorrei! E' un mondo che, non somiglia a questo qui e vorrei, io vorrei, descriverlo anche a voi come un sogno magico, sì! Ma credete a me, se vi dico che sembra finto, lo so! Ma vi giuro che c'è! Ecco, ora ve lo spiego! Questo si chiama regalo e tutto inizia da ciò! Da ciò? Fa pipì? Fa popò? Ha per caso un oblò? In ciò! Che bellissimo ciò! Emh, se permettete... Spiegherò perchè è colorato e perché c'è un fiocco bordeax! Bordeaux? Perché? Che brutto! E dentro? E DENTRO? Non si sa cosa c'è! Non si sa! E cioè? Che cos'è? Scimpanzè? La tsè tsè? Magari quel mostro che fa trentatrè! ZITTI UN PO'! Ascoltate me! Ora vi narro che cos'è! Ma state attenti... Si prende una calza grandina e appenderla al muro si può! Oh cielo, c'è un piede laggiù! Cosa c'è, guarda tu! E' verdastro e macchiato di blu! Eh, se permettete... Non c'è un piede là, ma dolcetti! Gioochini, trenini, rondò! Rondò? Come mai? Che cos'è? Ora esplode e fa PUM! Terrorizza i bambini e si mangia anche noi! Ma che splendida idea, natale sarà! Lo voglio provare portiamolo qua! FERMI COSI'! Che fretta c'è?! Qualcosa vi sfugge, ma cos'è? Bhè, tanto vale che gli dia quello che vogliono... E ce n'è dell'altro che vi dirò fra un po' sulla fama del loro re! Grida tanto che tremerete anche voi, sì, quindi buon Natale, amici miei! Se qualcosa non gli va quel monarca a volte fa l'aragosta invece che il re! Quando vola lassù sul trabiccolo, coi suoi sacchi va! Cosa porterà? Questo è quello che si sa! E nella notte, lui, con la luna va e cala su di noi COME FANNO GLI AVVOLTOI!!! Buon Natale a tutti voooiiii Eheheheheh! Bhè, li ho fatti tutti contenti, perchè non sanno che Natale è un'altra cosa, ma che cos'è? Oh bhè ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 A tutti loro ... Quelli Che Benpensano - Frankie Hi-Nrg Mc Sono intorno a noi, in mezzo a noi in molti casi siamo noi a far promesse senza mantenerle mai se non per calcolo il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere e non far partecipare nessun altro nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili Sono tanti, arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti sono replicanti, sono tutti identici, guardali stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere Come lucertole s'arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno spendono, spandono e sono quel che hanno Sono intorno a me, ma non parlano con me Sono come me, ma si sentono meglio Sono intorno a me, ma non parlano con me Sono come me, ma si sentono meglio E come le supposte abitano in blisters full-optional con cani oltre i 120 decibels e nani manco fosse Disneyland vivon col timore di poter sembrare poveri quel che hanno ostentano, tutto il resto invidiano poi lo comprano, in costante escalation col vicino costruiscono parton dal pratino e vanno fino in cielo han più parabole sul tetto che S.Marco nel Vangelo Sono quelli che di sabato lavano automobili che alla sera sfrecciano tra l'asfalto e i pargoli medi come i ceti cui appartengono terra-terra come i missili cui assomigliano Tiratissimi, s'infarinano s'alcolizzano e poi s'impastano su un albero - boom ! Nasi bianchi come Fruit of the Loom che diventano più rossi d'un livello di Doom Sono intorno a me, ma non parlano con me Sono come me, ma si sentono meglio Sono intorno a me, ma non parlano con me Sono come me, ma si sentono meglio Ognun per se, Dio per se mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica mani ipocrite, mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altre mani chissà cosa pensano, si scandalizzano Mani che poi firman petizioni per lo sgombero mani lisce come olio di ricino, mani che brandiscon manganelli che farciscono gioielli, che si alzano alle spalle dei fratelli Quelli che la notte non si può girare più quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv che fanno i boss, che compran Class che son sofisticati da chiamare i NAS, incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara ma l'unica che accendono è quella che da loro l'elemosina ogni sera quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera Sono intorno a me, ma non parlano con me Sono come me, ma si sentono meglio Sono intorno a me, ma non parlano con me Sono come me, ma si sentono meglio Sono intorno a me, ma non parlano con me Sono come me, ma si sentono meglio Sono intorno a me, ma non parlano con me Sono come me, ma si sentono meglio ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Lo faccio. E' una decina di minuti che mi ronza in testa quest'idea parecchio pensosa, e, davvero, non riesco a resistere. Sono sempre stato tocco, sapete... Ad Harry Potter, Severus Piton e Albus Silente. A J. K. Rowling: grazie. Richard Seeger - We Shall Overcome We shall overcome, we shall overcome, we shall overcome some day. Oh, deep in my heart, I do believe we shall overcome some day. We shall live in peace, we shall live in peace, we shall live in peace some day. Oh, deep in my heart, I do believe we shall overcome some day. We'll walk hand in hand we'll walk hand in hand we'll walk hand in hand some day. Oh, deep in my heart, I do believe we shall overcome some day. Black and White together, black and white together. black and white together some day. Oh, deep in my heart, I do believe we shall overcome some day. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 .................................. ........... ......................................... Marlene Kuntz - Ineluttabile Chili di silenzio per inaugurare un nuovo gioco (solo agli sguardi è concesso di sperdersi nell'aria) perché un sospiro può affilare il taglio del rasoio e di nuove lacerazioni non c'è voglia Nessuna possibilità di condividere sfiducia costretti a un'immobilità colpevole Il buio è un peso, è un imbroglio e brucia come il fuoco Le cose opache lì intorno si muovono: detta il ritmo lo smacco di ogni preghiera e non c'è pace latente da cogliere Nessuna possibilità di condividere sfiducia costretti all'immobilità, noi carne esamine e sfinita Nostri i corpi arresi al gelo dell'apnea! Patiranno il giro di vite ineluttabile Chili di silenzio sulla nostra pena gran regina dell'incubo che verrà Come girano i colori ed i sapori nella vita vera? Qui per ora è nero come Angoscia e amaro come Fiele E lì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Complimenti a Viridiana per i Marlene.. Dedico questa canzone alla ragazza con la quale uscirò domani: Saccarina - Vallanzaska Gli occhi tuoi sono come laghi alpini Ma non ti amo perché amo il mare La bocca tua è rossa e carnosa Ma è la verdura che io amo mangiare Le guance tue sembrano fatta da un artista Ma non ti amo perché odio il cubista! Le curve tue le hanno pure gli alieni Ma sono un uomo e corro i cento piani Porti la terza tu riguardo alle tette Sono senza cambio le mie biciclete Il fondoschiena tuo è a forma di cuore Ma non ti amo: il mio segno è il fiore! La voce tua è una sirena d'Ulisse Ma sono sordo, mi sembrò si capisse La pelle tua è di velluto pregiato Ma non ti amo: voglio il jeans maculato Forse mi ami perché contraddico Ma non ti amo e mi stai annoiando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Foo Fighters - Best of You I've got another confession to make I'm your fool Everyone's got their chains to break Holdin' you Were you born to resist or be abused? Is someone getting the best, the best, the best, the best of you? Is someone getting the best, the best, the best, the best of you? Are you gone and onto someone new? I needed somewhere to hang my head Without your noose You gave me something that I didn't have But had no use I was too weak to give in Too strong to lose My heart is under arrest again But I break loose My head is giving me life or death But I can't choose I swear I'll never give in I refuse Is someone getting the best, the best, the best, the best of you? Is someone getting the best, the best, the best, the best of you? Has someone taken your faith? Its real, the pain you feel You trust, you must Confess Is someone getting the best, the best, the best, the best of you? Oh... Oh...Oh...Oh...Oh... Has someone taken your faith? Its real, the pain you feel The life, the love You die to heal The hope that starts The broken hearts You trust, you must Confess Is someone getting the best, the best, the best, the best of you? Is someone getting the best, the best, the best, the best of you? I've got another confession my friend I'm no fool I'm getting tired of starting again Somewhere new Were you born to resist or be abused? I swear I'll never give in I refuse Is someone getting the best, the best, the best, the best of you? Is someone getting the best, the best, the best, the best of you? Has someone taken your faith? Its real, the pain you feel You trust, you must Confess Is someone getting the best, the best, the best, the best of you? Oh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Un sogno con questa canzone come colonna sonora, mi è rimasta in testa e la dedico alla persona che ho "visto".. inquietante come sia sottilmente azzeccata.. U2 - Desire Lover I'm off the street Gonna go where the bright lights And the big city meet With a red guitar, on fire Desire She's a candle burning in my room I'm like the needle, needle and spoon Over the counter with a shotgun Pretty soon, everybody got one And the fever when I'm beside her Desire, Desire And the fever is getting higher Desire, Desire (Burning, Burning) She's the dollars She's my protection She's a promise In the year of election Sister, I can't let you go I'm like a preacher Stealing hearts at a traveling show For love or money, money... ? And the fever is getting higher Desire Spoiler: Desiderio Amante, sono sceso in strada Devo andare dove le luci splendenti Incontrano la grande città Con una chitarra rossa, in fiamme Desiderio Lei è una candela che brucia nella mia stanza Io sono come l'ago, l'ago e il cucchiaino Sul bancone con un fucile Molto presto, tutti ne avranno uno E la febbre quando sono vicino a lei Desiderio, Desiderio E la febbre sta crescendo Desiderio, Desiderio Lei è i dollari Lei è la mia protezione Si lei è una promessa Nell'anno delle elezioni Sorella, non posso lasciarti andare Sono come un predicatore Che ruba cuori ad uno spettacolo ambulante Per amore o per soldi, soldi... ? E la febbre sta crescendo Desiderio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Come si fà a non piangere..... Pearl jam - Reing o'er me (who cover) Only love Can make it rain The way the beach is kissed by the sea Only love Can make it rain Like the sweat of lovers Laying in the fields. Love, Reign o'er me Love, Reign o'er me, rain on me Only love Can bring the rain That makes you yearn to the sky Only love Can bring the rain That falls like tears from on high Love Reign O'er me On the dry and dusty road The nights we spend apart alone I need to get back home to cool cool rain I can't sleep and I lay and I think The night is hot and black as ink Oh God, I need a drink of cool cool rain Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 dedicato a lei...il ritornello è la mia promessa:-D! Sempre e per Sempre; Francesco de Gregori Pioggia e sole cambiano la faccia alle persone Fanno il diavolo a quattro nel cuore e passano e tornano e non la smettono mai Sempre e per sempre tu ricordati dovunque sei, se mi cercherai Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora e tendere la mano a mani vuote E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola Tu non credere se qualcuno ti dirà che non sono più lo stesso ormai Pioggia e sole abbaiano e mordono ma lasciano, lasciano il tempo che trovano E il vero amore può nascondersi, confondersi ma non può perdersi mai Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 In preparazione per il concerto di marzo .... Megadeth - Washington Is Next! The quiet war has begun with silent weapons And the new slavery is to keep the people Poor and stupid, "Novus Ordo Seclorum" How can there be any logic in biological war? We all know this is wrong, but the New World Order's Beating down the door, oh something needs to be done There was a King (an evil king) who dreamt the wickedest of dreams An ancient mystery no prophet could interpret Of seven years of famine, the wolf is at my door As predicted years ago, that that was, that is, that is no more The word predicts the future and tells the truth about the past Of how the world leaders would hail the new Pharaoh Eighth False King to the throne, Washington is Next! Disengage their minds, sabotage their health Promote sex, and war, and violence in the kindergartens Blame the parents and teachers; it's their fault, "Annuit Coeptis" Attack the church dynamic, attack the family Keep the public undisciplined till nothing left is sacred and The "have-nots" get hooked and have to go to the "haves" just to cop a fix I am the King(an evil king) who dreams the wickedest of dreams An ancient mystery nobody could interpret Of seven empires falling, the wolf is at my door As predicted years ago, that that was, that is, that is no more The word predicts my future and tells the truth about my past Of how the world leaders are waiting to usher in The Eighth world power of modern Rome, Washington is Next! There was a King (an evil king) who dreamt the wickedest of dreams An ancient mystery no prophet could interpret Of seven empires falling, the wolf is at my door As predicted years ago, that that was, that is, that is no more I am a King and I dream the wildest dreams, and nobody could interpret Seven empires fallen, the wolf is at my door Oh, that that was, that is, that is no more There's something at my door Some ancient mystery The future tells the truth about the past And I'm the eighth false King to the throne I've got you in my crosshairs Now, aint that a bitch? Washington, you're next! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Vediamo se la riconoscete, non metto il titolo ma vi dico che chi si ricorda la canzone è perchè la vsta molte volte, ed essendo uomo, diciamo che lo spirito maschile individuava solitamente due cose molto interessanti in questa..sigla. (superindizio:lol:) Some people stand in the darkness Afraid to step into the light Some people need to help somebody When the edge of surrender's in sight.. Don't you worry! Its gonna be alright 'cause I'm always ready, I won't let you out of my sight. I'll be ready (I'll be ready) Never you fear (no don't you fear) I'll be ready Forever and always I'm always here. In us we all have the power But sometimes its so hard to see And instinct is stronger than reason It's just human nature to me.. Don't you worry! Its gonna be alright 'cause I'm always ready, I won't let you out of my sight. I'll be ready (I'll be ready) Never you fear (no don't you fear) I'll be ready Forever and always I'm always here. 'Cause I'm always ready I won't let you out of my sight! I'll be ready (I'll be ready) Never you fear (no don't you fear) I'll be ready Forever and always I'm always here. Forever and always I'm always here. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 La so: le due cose sono la jeep che uccideva i bagnanti sulla spiaggia e il motoscafone... In compenso al coinquiliname... Il mio sogno è sempre stato fare il benzinaio e cospargere di benza il vicino e il suo granaio appicare il fuoco e poi alimentar col grezzo e vedrai che prima o poi lo togliero' di mezzo Il vicino e' il mio nemico, non lo posso sopportare in un modo o nell'altro io lo devo eliminare al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle sono queste le due cose che mi rendono ribelle Il mio sogno è sempre stato fare lo spazzino e riempire di rifiuti il giardino del vicino dopo tutto questo so che lui si lamentava ma nel sacco lo mettevo e lo portavo su alla cava Il vicino e' il mio nemico, non lo posso sopportare in un modo o nell'altro io lo devo eliminare al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle sono queste le due cose che mi rendono ribelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 La so: le due cose sono la jeep che uccideva i bagnanti sulla spiaggia e il motoscafone... In compenso al coinquiliname... Il mio sogno è sempre stato fare il benzinaio e cospargere di benza il vicino e il suo granaio appicare il fuoco e poi alimentar col grezzo e vedrai che prima o poi lo togliero' di mezzo Il vicino e' il mio nemico, non lo posso sopportare in un modo o nell'altro io lo devo eliminare al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle sono queste le due cose che mi rendono ribelle Il mio sogno è sempre stato fare lo spazzino e riempire di rifiuti il giardino del vicino dopo tutto questo so che lui si lamentava ma nel sacco lo mettevo e lo portavo su alla cava Il vicino e' il mio nemico, non lo posso sopportare in un modo o nell'altro io lo devo eliminare al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle sono queste le due cose che mi rendono ribelle :lol::lol: Grande Piri, beh..in risposta anche io con i cari vecchi Punkreas: Ogni civetta ha la sua casa, un albero ma il barbagianni invece no ma un barbagianni invece no una civetta puo' parlare quando le pare ma il barbagianni invece no ma un barbagianni invece no Volero' via come un miraggio per questo che non e' che una questione di piumaggio preferirn grotte di tufo son sempre meglio che restar con quattro allocchi e un gufo Un barbagianni che e' da solo non puo' campare ma se son cento la civetta dovra' volare via ma il barbagianni invece no ma un barbagianni invece no Seguire schemi ben precisi di evoluzione porterr tutte le civette all'estizione noi barbagianni invece no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 A Simona e Ludovica! Verdena-Angie Prima o poi mi sparerai alle spalle, Angie Credi in ciò che fai Senza lacrime mi distruggerai Laverai le tue mani rosse, Angie Scuro più che mai Senza lacrime ti addormenterai Come mai, che ne sai, semmai, Rido in lei semmai Nei tuoi nei io mai Dio è gay Lunedì è il giorno delle streghe, Angie Sai come si fa Senza lacrime, mi distruggerai Ora mai, che ne sai, semmai Rido in lei semmai Nei tuoi nei io mai Dio è gay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Essi, la dedico propio a lui..... Eddie Vedder - Guaranteed On bended knee is no way to be free lifting up an empty cup I ask silently that all my destinations will accept the one that's me so I can breath Circles they grow and they swallow people whole half their lives they say goodnight to wive's they'll never know got a mind full of questions and a teacher in my soul so it goes... Don't come closer or I'll have to go Holding me like gravity are places that pull If ever there was someone to keep me at home It would be you... Everyone I come across in cages they bought they think of me and my wandering but I'm never what they thought got my indignation but I'm pure in all my thoughts I'm alive... Wind in my hair, I feel part of everywhere underneath my being is a road that disappeared late at night I hear the trees they're singing with the dead overhead... Leave it to me as I find a way to be consider me a satelite for ever orbiting I knew all the rules but the rules did not know me guaranteed... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Dedicata al gggiovane B-16 e a tutti i suoi cari amici de La Sapienza... Quintorigo - Kristo Si! (Rospo - 1999) Kristo, sì! Adesso posso dire grazie a dio adesso sono qui ma quale? Un dio che non mi lascia vivere Un dio che non mi lascia vivere Un dio che non mi lascia vivere non mi lascia vivere né morire ah! È questo qui!? Dovrei ringraziarti? Kristo sì! Adesso posso dire grazie a dio adesso sono qui sì, ma dove? Madonne che si mettono a piangere Madonne che si mettono a piangere ci crederò soltanto quando soltanto quando le vedrò ridere ah! adesso sì! Volevo solo dirti Hear me now c’mon can’t you hear me Hear me now c’mon Puoi sentirmi? In alternativa potevo dedicare anche 1.9.9.6. degli Afrehours, ma non volevo passare da blasfemo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 La so: le due cose sono la jeep che uccideva i bagnanti sulla spiaggia e il motoscafone... In compenso al coinquiliname... Il mio sogno è sempre stato fare il benzinaio e cospargere di benza il vicino e il suo granaio appicare il fuoco e poi alimentar col grezzo e vedrai che prima o poi lo togliero' di mezzo Il vicino e' il mio nemico, non lo posso sopportare in un modo o nell'altro io lo devo eliminare al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle sono queste le due cose che mi rendono ribelle Il mio sogno è sempre stato fare lo spazzino e riempire di rifiuti il giardino del vicino dopo tutto questo so che lui si lamentava ma nel sacco lo mettevo e lo portavo su alla cava Il vicino e' il mio nemico, non lo posso sopportare in un modo o nell'altro io lo devo eliminare al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle sono queste le due cose che mi rendono ribelle Oddio, com'è vero, com'è VEROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 La so: le due cose sono la jeep che uccideva i bagnanti sulla spiaggia e il motoscafone... In compenso al coinquiliname... Il mio sogno è sempre stato fare il benzinaio e cospargere di benza il vicino e il suo granaio appicare il fuoco e poi alimentar col grezzo e vedrai che prima o poi lo togliero' di mezzo Il vicino e' il mio nemico, non lo posso sopportare in un modo o nell'altro io lo devo eliminare al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle sono queste le due cose che mi rendono ribelle Il mio sogno è sempre stato fare lo spazzino e riempire di rifiuti il giardino del vicino dopo tutto questo so che lui si lamentava ma nel sacco lo mettevo e lo portavo su alla cava Il vicino e' il mio nemico, non lo posso sopportare in un modo o nell'altro io lo devo eliminare al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle sono queste le due cose che mi rendono ribelle Anni fa io e Phate la suonavamo questa... Quanti ricordi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato