wort Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Bloodflowerz Black Snake Sister when the evil sea starts to gorge the sun blood red shadows fall, swallow your last call the greedy laugh of sins catches you while you run drunken passion awaits you in the night awful sin spits the plaque over the land feel the fever heat, you're in my hand eternal mistress of life, cruel queen of the damned skin like fallen snow, eyes of an ancient crow the one you love and i'm the one you burn in flames i've hundred faces and i have one million names call me demon, call me maria call me kali, call me venus i'm your black snake sister life is the bride of death at night shadows kiss the dawn, light will be reborn sleeping sin is so sweet in the arms of creed don't fear when you die, your god is a lie kiss my skin, be my hero for this night be my king, we are one and turn to light when the evil sea starts to gorge the sun swallow your last call when the evil sea starts to gorge the sun blood red shadows fall Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil's Daughter Elizabet Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 The Council Of Elrond ((Aniron) Enya) Composed and performed by Enya O môr henion i dhu: Ely siriar, el síla Ai! Aníron Undómiel Tiro! El eria e mor. I 'lir en el luitha 'uren. Ai! Aniron... Translation: From darkness I understand the night: dreams flow, a star shines Ah! I desire Evenstar Look! A star rises out of the darkness The song of the star enchants my heart Ah! I desire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil's Daughter Elizabet Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 May It Be (Enya) May it be an evening star Shines down upon you May it be when darkness falls Your heart will be true You walk a lonely road Oh! How far you are from home Mornie utúlie (darknesss has come) Believe and you will find your way Mornie alantie (darknesss has fallen) A promise lives within you now May it be the shadows call Will fly away May it be your journey on To light the day When the night is overcome You may rise to find the sun Mornie utúlie (darknesss has come) Believe and you will find your way Mornie alantie (darknesss has fallen) A promise lives within you now A promise lives within you now Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 22 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Questa è una canzone alla quale sono molto affezionato, dal momento che la dedicai a quella ragazza che sarebbe poi diventata mia moglie in quanto non volevo soffrire ancora e non avevo più intenzione di innamorarmi... Wild is the wind / Selvaggio è il vento Bon Jovi I tried to make you happy / Ho cercato di farti felice You know I tried so hard to be / Dio sa quanto ho cercato duramente di essere What you hoped that I would be / Quello che tu speravi che fossi I gave you what wanted / Ti ho dato quello che volevi God couldn’t give you what you need / Dio non riuscirebbe a darti quello di cui hai bisogno You wanted more from me / Tu volevi da me più Than I could ever be / Di quello che avrei mai potuto essere You wanted heart and soul / Volevi cuore e anima But you didn’t know, baby / Ma non sapevi, piccola Wild, wild is the wind / Che selvaggio, selvaggio è il vento That takes me away from you / Che mi porta via da te Cold is the night without your love / Fredda è la notte senza il tuo amore To see me through / Che mi fa vedere Wild, wild is the wind / Selvaggio, selvaggio è il vento That blows through my heart / Che soffia attraverso il mio cuore Wild is the wind / Selvaggio è il vento Wild is the wind / Selvaggio è il vento You got to understand, baby / Devi capirlo, piccola Wild is the wind / Selvaggio è il vento You need someone to hold you / Tu hai bisogno di qualcuno che ti stringa Somebody to be there night and day / Qualcuno che ci sia notte e giorno Someone to kiss your fears away / Qualcuno per baciare via le tue paure I just went on pretending / Io stavo solo fingendo Too weak, too proud, too tough to say / Troppo debole, troppo orgoglioso, troppo duro per ammettere I couldn’t be the one / Che non sarei mai potuto essere quello To make your dreams come true / Che avrebbe realizzato i tuoi sogni That’s why I had to run / E' per questo che sono dovuto scappare Though I needed you, baby / Anche se avevo bisogno di te, piccola Wild, wild is the wind / Selvaggio, selvaggio è il vento That takes me away from you / Che mi porta via da te Cold is the night without your love / Fredda è la notte senza il tuo amore To see me through / Che mi fa vedere Wild, wild is the wind / Selvaggio, selvaggio è il vento That blows through my heart tonight / Che soffia attraverso il mio cuore stanotte That tears us apart / Che ci separa Wild is the wind / Selvaggio è il vento Wild is the wind / Selvaggio è il vento You got to understand, baby / Devi capirlo, piccola Wild is the wind / Selvaggio è il vento Maybe a better man / Forse un uomo migliore Would live and die for you / Vivrebbe e morirebbe per te Baby, a better man / Piccola, un uomo migliore Would never say goodbye to you / Non ti direbbe mai addio Wild, wild is the wind / Selvaggio, selvaggio è il vento That takes me away from you / Che mi porta via da te Cold is the night without your love / Fredda è la notte senza il tuo amore To see me through / Che mi fa vedere Wild, wild is the wind / Selvaggio, selvaggio è il vento That blows through my heart tonight / Che soffia attraverso il mio cuore stanotte That tears us apart / Che ci separa Wild is the wind / Selvaggio è il vento Wild is the wind / Selvaggio è il vento You got to understand, baby / Devi capirlo, piccola Wild is the wind / Selvaggio è il vento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 22 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Per me... e per tutti quelli che... Cyrano Francesco Guccini Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto, infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio. Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati, buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza; godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l'ignoranza dei primi della classe. Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna. Gli orpelli? L'arrivismo? All'amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco, io non perdono, non perdono e tocco! Facciamola finita, venite tutti avanti nuovi protagonisti, politici rampanti, venite portaborse, ruffiani e mezze calze, feroci conduttori di trasmissioni false che avete spesso fatto del qualunquismo un'arte, coraggio liberisti, buttate giù le carte tanto ci sarà sempre chi pagherà le spese in questo benedetto, assurdo bel paese. Non me ne frega niente se anch' io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco, io non perdono, non perdono e tocco! Ma quando sono solo con questo naso al piede che almeno di mezz'ora da sempre mi precede si spegne la mia rabbia e ricordo con dolore che a me è quasi proibito il sogno di un amore; non so quante ne ho amate, non so quante ne ho avute, per colpa o per destino le donne le ho perdute e quando sento il peso d'essere sempre solo mi chiudo in casa e scrivo e scrivendo mi consolo, ma dentro di me sento che il grande amore esiste, amo senza peccato, amo, ma sono triste perchè Rossana è bella, siamo così diversi, a parlarle non riesco: le parlerò coi versi, le parlerò coi versi... Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un'altra vita; se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito e voi materialisti, col vostro chiodo fisso, che Dio è morto e l'uomo è solo in questo abisso, le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali; tornate a casa nani, levatevi davanti, per la mia rabbia enorme mi servono giganti. Ai dogmi e ai pregiudizi da sempre non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco, io non perdono, non perdono e tocco! Io tocco i miei nemici col naso e con la spada, ma in questa vita oggi non trovo più la strada. Non voglio rassegnarmi ad essere cattivo, tu sola puoi salvarmi, tu sola e te lo scrivo: dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto. Non ridere, ti prego, di queste mie parole, io sono solo un'ombra e tu, Rossana, il sole, ma tu, lo so, non ridi, dolcissima signora ed io non mi nascondo sotto la tua dimora perchè oramai lo sento, non ho sofferto invano, se mi ami come sono, per sempre tuo, per sempre tuo, per sempre tuo... Cirano. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Leggero - Ligabue Ci son macchine nascoste e, però, nascoste male e le vedi dondolare al ritmo di chi è li dentro per potersi consolare godendo sui clacson. Fra i fantasmi di Elvis ci son nuvole in certe camere e meno ombrelli di quel che pensi. Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce non pensa più a niente? E i ragazzi son in giro certo alcuni sono in sala giochi e l'odore dei fossi forse lo riconoscono in pochi. E le senti le vene piene di ciò che sei e ti attacchi alla vita che hai Leggero, nel vestito migliore, senza andata né ritorno, senza destinazione. Leggero, nel vestito migliore, nella testa un po' di sole ed in bocca una canzone. Dove passerà la banda, col suo suono fuori moda col suo suono un giorno un po' pesante un giorno invece troppo leggero? mentre Key si sbatte perché le urla la vena pensi che sei fortunato: ti è mancato proprio solo un pelo e ti vedi con una che fa il tuo stesso giro e ti senti il diritto di sentirti leggero c'è qualcuno che urla per un addio al celibato per una botta di vita con una troia affittata. E le senti le vene piene di ciò che sei e ti attacchi alla vita che hai. Leggero, nel vestito migliore, senza andata né ritorno senza destinazione. Leggero, nel vestito migliore, sulla testa un po' di sole ed in bocca una canzone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadFairy Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Romeo and Juliet Dire Straits A love struck Romeo, sings in the streets a serenade Laying everybody low, with a love song that he made Finds a street light, steps out of the shade 'n' says something like, "You and me babe, how about it?" Juliet says, "Hey it's Romeo, you nearly gave me a heart attack" He's underneath the window, she's singing, 'Hey la, my boyfriend's back You shouldn't come around here, singing up at people like that' Anyway, what you gonna do about it? Juliet, the dice was loaded from the start, And I bet, then you exploded in my heart, And I forget, I forget, the movie song When you gonna realize, it was just that the time was wrong, Juliet? Come up on different streets, they both were streets of shame, Both dirty, both mean, yes, and the dream was just the same, And I dreamed your dream for you, and now your dream is real How can you look at me as if I was just another one of your deals? When you can fall for chains of silver, you can fall for chains of gold You can fall for pretty strangers and the promises they hold You promised me everything, you promised me thick and thin, yeah Now you just say, "Oh Romeo, yeah, you know I used to have a scene with him" Juliet, when we made love you used to cry You said "I love you like the stars above, I'll love you till I die" There's a place for us, you know the movie song When you gonna realize, it was just that the time was wrong, Juliet? I can't do the talks, like they talk on the TV And I can't do a love song, like the way it's meant to be I can't do everything, but I'll do anything for you I can't do anything 'cept be in love with you And all I do is miss you and the way we used to be All I do is keep the beat, 'n bad company And all I do is kiss you, through the bars of a rhyme Juliet, I'd do the stars with you, anytime Ah Juliet, when we made love you used to cry You said I love you like the stars above, I'll love you till I die There's a place for us, you know the movie song When you gonna realize, it was just that the time was wrong, Juliet? And a love struck Romeo, sings a streets a serenade, Laying everybody low, with a love song that he made Finds a convenient street light, steps out of the shade 'n' says something like, "You and me babe, how about it?" "You and me babe, how about it?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Juliet Robin Gibb (1983) I steal the night away drivin' my life away dancin' I was a Romeo I knew the art of romancin'. I was just one of the guys and I thought I had it made. I needed someone to show me how to love. Juliet oh Juliet the night was magic when we first met. Juliet oh Juliet you know you taught me to fly. You take me clear to the sky and all the people around the world can Stand aside for me and my baby - Juliet. Fighting with destiny fortune and fame but kept losin'. Playin' a joker's game only myself I was foolin'. I was an average guy in a world of empty dreams. You've broken down all the walls with your love. Juliet oh Juliet this guy's in love with you don't forget. Juliet oh Juliet you know you taught me to fly you take me clear to the sky And all the People around the world can stand aside. Close your eyes Juliet don't let go. On and on our love is like the sun it keeps on goin' strong like eternity. I wanna love you in my life sweet Juliet. Livin' without love in my life my girl Juliet. Juliet oh Juliet this guy's in love with you don't forget. . .. Juliet oh Juliet this guy's in love with you don't forget. . .. Juliet I oh Juliet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corvo Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Dedico a Chiara questa canzone, perchè mi ha insegnato a vivere donandomi gentilezza, bellezza e verità Dream Theater - Learning To Live There was no time for pain No energy for anger The sightlessness of hatred slips away Walking through winter streets alone He stops and takes a breath With confidence and selfcontrol I look at the world and see no understanding I'm waiting to find some sense of strength I'm begging you from the bottom of my heart To show me understanding I need to live life Like some people never will So find me kindness Find me beauty Find me truth When temptation brings me to my knees And I lay here drained of strength Show me kindness Show me beauty Show me truth The way your heart surrounds Makes all the difference It's what decides if you'll endure the pain That we all feel The way your heart beats Makes all difference In learing to live Here before me is my soul I'm learning to live I won't give up Till I've no more to give Listening to the city Whispering its violence I set out watching from above The 90's bring new questions New solutions to be found I fell in love to be let down Once again we dance in the crowd At times a step away From a common fear that's all spread out It won't listen to what you say Once you're touched you stand alone To face the bitter fight Once I reached for love And now I reach for life Another chance to lift my life Free the sensation in my heart To ride the wings of dreams Into changing horizons It brings inner peace within my mind, As I'm lifted from where I've spilt my life I hear an innocent voice I hear kindness, beauty and truth The way your heart sounds Makes all the difference It's what decides if you'll endure the pain That we all feel The way your heart beats Makes all the difference In learning to live Spread before you is your soul So forever hold the dreams within your hearts Through nature's inflexible grace I'm learning to live... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 31 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Per Darth Vader e Devil's Daughter Elizabeth... Arrivederci o addio Claudio Baglioni Ora che il tempo si è compiuto già Con un sorriso muto arrendersi Dopo un saluto che è piovuto là E darsi un po' d'aiuto a perdersi E siamo noi che andiamo via Che ci diciamo ciao E non sappiamo poi se sia Arrivederci o addio Ora che il nostro viaggio ferma qua E c'è un miraggio nuovo a illuderci Fare naufragio sulla realtà Poi scrivere un messaggio e attenderci E siamo noi che andiamo via Che ci diciamo ciao E non sappiamo poi se sia Arrivederci o addio Ora che viversi lontano è e sarà Uccidersi più piano che si può E prendersi la mano è strano ma Come rubarsi invano e ancora un po' E siamo noi che andiamo via Che ci diciamo ciao E non sappiamo poi se sia Arrivederci o addio Dal carcere del cuore uscire non si può Volando altrove per finire di pensarci Però il dolore non è se partire o no Non è dover fuggire ma come restarci Ora che non rimane appena che un momento E ne vorremmo cento e mille in più C'è un giuramento da gettare al vento Per un appuntamento verso il blu E siamo noi che andiamo via Che ci diciamo ciao E non sappiamo poi se sia Arrivederci o addio Il brivido di un giorno si fa scuro e va In un abbraccio così duro da staccarsi Sarà un ritorno nel futuro e a un'altra età O il ghiaccio puro di un ricordo in cui chiamarsi Qua E siamo noi che andiamo via Cercando un nome e un dio Poi come e quando e dove sia Arrivederci o addio Arrivederci o addio Arrivederci o addio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Si....ma forse dovresti dedicarla a qlkno, nn credi??? Magari a te Questa invece è per le migliaia di morti dell'11 Settembre 2001, a New York, per l'eccidio del World Trade Center... When The Eagle Cries Iced Earth Another day, just like any other out of the blue, it turned to horror How could they? Why would they? The innocents suffered hell's inferno An senseless act that goes unforgotten How could they? They will pay. [Chorus:] When the Eagle Cries Blood will flow When the Eagle Cries For freedom's fight When the Eagle Cries We love her so When the Eagle Cries We will sacrifice Out of the ashes came a tempted vengeance but we are focused, we seek redemption we are free we'll stay free All they've done is make us stronger The sleeping giant is asleep no longer If need be we'll die free [Chorus:] When the Eagle Cries Blood will flow When the Eagle Cries For freedom's fight When the Eagle Cries We love her so When the Eagle Cries We will sacrifice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadFairy Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 direttamente dal musical "Roméo et Juliette" di Gérard Presgurvic... una canzone, una dedica... ad un poeta che mi aiuta a vedere meglio nei miei dubbi... (la traduzione è fatta a mano da moi, ma dovrebbe essere corretta! ) Le Poète LePoète: Bien sûr j'ai tort disait le monde Puisque je n'tourne pas rond Je m'croyais tellement fort Maintenant je touche le fond Et je tourne dans l'univers Comme la neige sous le vent Et j'attends J'attends que les hommes me brisent le cœur Que leur folie explose Qu'ils fassent la grande erreur La dernière overdose Mais moi je tourne dans l'univers Comme la neige sous le vent En attendant... Juliette: Toi qui peux faire parler la terre Toi qui connais si bien les mots Dis-moi poète à quoi ça sert Un jour de plus sans Roméo Moi je me fous de l'univers Car ce soir, j'aime un homme Parler du monde et ses mystères Parler de tout c'est parler trop Dis-moi poète à quoi ça sert Un jour de plus sans Roméo Moi je me fous des maux du monde Car ce soir j'aime un homme Car ce soir j'aime un homme Et que Dieu me pardonne si je trahis mon père Et que Dieu m'abandonne je n'crains pas sa colère Car ce soir j'aime un homme Alors tu vois poète Le monde ce soir je m'en fous Car ce soir j'aime un homme Il Poeta Poeta:Certamente ho torto, dice il mondo Poiché non funziono come dovrei Io mi credevo così forte Ora ho toccato il fondo E io giro nell’universo Come la neve sotto il vento E aspetto Aspetto che gli uomini mi frantumino il cuore Che la loro follia esploda Che facciano il grande errore L’ultima esagerazione Ma io giro nell’universo Come la neve sotto il vento Aspettando Giulietta: tu che puoi far parlare la terra Tu che conosci così bene le parole Dimmi poeta a cosa serve Un giorno in più senza Romeo A me non interessa dell’universo Perché stasera, amo un uomo Parlare del mondo e dei suoi misteri Parlare di tutto è parlare troppo Dimmi poeta a cosa serve Un giorno in più senza Romeo A me non interessa dei mali del mondo Perché stasera amo un uomo Perché stasera amo un uomo E che Dio mi perdoni se tradisco mio padre E che Dio mi abbandoni non temo la sua collera Perché stasera amo un uomo Allora vedi poeta Il mondo questa sera non mi nteressa Perché stasera amo un uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 dedicato a ...Viky, una mia amica : ) Helloween - Do U Feel Good When we were lovers you called me names But time goes on and you were gone I got told you you're a big shot for the ties And take it from behind Now you took a new flat in a different town And rumors are you're wealthy now For that high class dress shows you earn well Where strangers come and go Do you feel good, do you feel fine Did you achieve what you had in mind Do you live cool, not too confined What can you tell this old heart of mine Some busty companion claims to know you well Does night shift at some place somewhere Said there's no one who has fun your way In Moscow, Rome, LA I wish, I knew... Jolly understand... ...and you never call Do you feel good, do you feel fine Did you achieve what you had in mind Do you live cool, not too confined What can you tell this old heart of mine Well I got no objections I'm old enough, you know But it's weird this night I seem to know you Better than before Do you feel good, do you feel fine Did you achieve what you had in mind Do you live cool, not too confined What can you tell this old heart of mine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 5 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Questa invece è per le migliaia di morti dell'11 Settembre 2001, a New York, per l'eccidio del World Trade Center... When The Eagle Cries Iced Earth Rilancio con questa... Undivided / Uniti BonJovi That was my brother lost in the rubble / Quello era mio fratello perso nelle macerie That was my sister lost in the crush / Quella era mia sorella persa nello schianto That was our mothers, those were our children / Quelle erano le nostre madri, quelli erano i nostri bambini That was our fathers, that was each one of us / Quello era nostro padre, quello era ognuno di noi A million prayers to God above / Un milione di preghiere a Dio lassù A million tears make an ocean of / Un milione di lacrime ne fanno un oceano One for love / Una per l'amore One for truth / Una per la verità One for me / Una per me One for you / Una per te I found spirit, they couldn't ruin it / Ho trovato lo spirito, non potrebbero rovinarmelo I found courage in the smoke and dust / Ho trovato il coraggio nel fumo e nella polvere I found faith in the songs you silenced / Ho trovato fede nella canzone che avete zittito Deep down it's ringing out in each of us / In profondità sta risuonando in ognuno di noi One for love / Una per l'amore One for truth / Una per la verità One for me / Una per me One for you / Una per te Where we once were divided / Dove una volta eravamo divisi Now we stand united / Ora ci ergiamo uniti We stand as one / Ci ergiamo come uno Undivided / Uniti How many hands? / Quante mani? How many hearts? / Quanti cuori? How many dreams / Quanti sogni Been torn apart? / Sono stati strappati? Enough, enough / Abbastanza, abbastanza The time has come to rise back as / E' giunto il momento di rialzarci come One for love / Uno per l'amore One for truth / Uno per la verità One for me / Uno per me One for you / Uno per te Where we once were divided / Dove una volta eravamo divisi Now we stand united / Ora ci ergiamo uniti We stand as one / Ci ergiamo come uno Undivided / Uniti Undivided / Uniti Undivided / Uniti One for love / Uno per l'amore One for truth / Uno per la verità One for me / Uno per me One for you / Uno per te Where we once were divided / Dove una volta eravamo divisi Now we stand united / Ora ci ergiamo uniti We stand as one / Ci ergiamo come uno Undivided / Uniti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Questa canzone la dedico al mio ragazzo,che mi ha fatto aprire gli occhi e scoprire un nuovo mondo dopo un lungo e triste torpore Grazie! E gli auguro ogni bene per la sua nuova avventura universitaria! avrai sorrisi sul tuo viso come ad agosto grilli e stelle storie fotografate dentro un album rilegato in pelle tuoni d'aerei supersonici che fanno alzar la testa e il buio all'alba che si fa d'argento alla finestra avrai un telefono vicino che vuol dire già aspettare schiuma di cavalloni pazzi che s'inseguono nel mare e pantaloni bianchi da tirare fuori che è già estate un treno per l'America senza fermate avrai due lacrime più dolci da seccare un sole che si uccide e pescatori di telline e neve di montagne e pioggia di colline avrai un legnetto di cremino da succhiare avrai una donna acerba e un giovane dolore viali di foglie in fiamme ad incendiarti il cuore avrai una sedia per posarti ore vuote come uova di cioccolato ed un amico che ti avrà deluso tradito ingannato avrai avrai avrai il tuo tempo per andar lontano camminerai dimenticando ti fermerai sognando avrai avrai avrai la stessa mia triste speranza e sentirai di non avere amato mai abbastanza se amore amore avrai avrai parole nuove da cercare quando viene sera e cento ponti da passare e far suonare la ringhiera la prima sigaretta che ti fuma in bocca un po' di tosse Natale di agrifoglio e candeline rosse avrai un lavoro da sudare mattini fradici di brividi e rugiada giochi elettronici e sassi per la strada avrai ricordi di ombrelli e chiavi da scordare avrai carezze per parlare con i cani e sarà sempre di domenica domani e avrai discorsi chiusi dentro mani che frugano le tasche della vita ed una radio per sentire che la guerra è finita avrai avrai avrai il tuo tempo per andar lontano camminerai dimenticando ti fermerai sognando avrai avrai avrai la stessa mia triste speranza e sentirai di non avere amato mai abbastanza se amore amore amore avrai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2005 A tutti i miei compagni di viaggio di quest'estate.... La Patchanka - Après La Classe Sento ogni battito che passa Cercando in me la fiesta Toccando l'anima Mischio i pensieri alle parole Che pulsano dal cuore Diventando musica C'est bon bon pour le morale et alors C'est bon bon pour mais enfants et ancore C'est bon bon pour le morale et alors C'est bon bon diki bon bon Ale ale ue la patchanka ale Ale ale ue la patchanka ale Ale ale ue la patchanka ale Dans dans la musique qui nous prend prend Manipoliamo le note e nu tenimu regole Dans dans la musique qui nous cantant Versiamo le parole te parigi fino a lecce C'est bon bon pour le morale et alors C'est bon bon pour mais enfants et ancore C'est bon bon pour le morale et alors C'est bon bon diki bon bon Ale ale ue la patchanka ale Ale ale ue la patchanka ale Ale ale ue la patchanka ale Comu na comu na Locomotiva veloce passa Cotula cotula Comu lu tiempu sulla cassa Comu na comu na Locomotiva veloce passa Cotula cotula Comu lu tiempu sulla cassa Comu na comu na Comu la luce da vita calore e colore Cotula cotula Percepisco vibrare la terra e il mare Comu na comu na Comu la luce da vita calore e colore Continuiamo aviver per la fiesta che verra Ale ale ue la patchanka ale Ale ale ue la patchanka ale Ale ale ue la patchanka ale Lalalalalalalalalalalala Un'altra notte e andata La folla ormai sudata che Senza tregua urla gia Ale ale ue la patchanka ale Ale ale ue la patchanka ale Ale ale ue la patchanka ale Risplendo al nome E' un emozione che Batte forte in petto forte Vibra dentro l'anima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Questa la dedico ai miei compagni e compagne di corso! Marine Biology power! Björk - Oceania One breath away from mother Oceania Your nimble feet make prints in my sands You have done good for yourselves Since you left my wet embrace And crawled ashore Every boy, is a snake is a lily Every pearl is a lynx, is a girl Sweet like harmony made into flesh You dance by my side Children sublime You show me continents I see islands You count the centuries I blink my eyes Hawks and sparrows race in my waters Stingrays are floating Across the sky Little ones, my sons and my daughters Your sweat is salty I am why I am why I am why Your sweat is salty I am why I am why I am why -MikeT 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malachi Harkonnen Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2005 BENTIVOGLIO ANGELINA (CON TUTTO IL MIO AMARO)QuIntO RigO Centosette doppia. Fuori. Scale. Saponette di un Hotel. Acqua di Fontana. Sole. Sguardi. Sciaquo odori di Moquette. La Moquette di un Hotel. La sua Kroce in Faccia. Banchi.Massi! Fuori! Grida l'uomo nero. Striscie di Cortile. Veneziane. Varekina. Corridoi. Varekina.Uomo Nero. La Moquette di un Hotel. Tutta la sua vita come un Film. Rotolano fotogrammi di. BENTIVOGLIO ANGELINA. Tu sei tutto per Me. Mai non volli colpire la tua fronte. I tuoi occhi ANGELINA. Non guardarmi cosi. Bramano le tue labbra di vita. Un bacio ancor... Notte.Il suo Respiro. Che c'e' Amore? Interruttore. Abat-Jour. Ansia.Non mi Crede. Gelo.Colpi. Morsa.Aria! I miei collant. I collant.L'Abat-Jour. Varekina.L'uomo Nero. La moquette di un Hotel. Tutta la sua vita come un film. Rotolano Ftogrammi di. BENTIVOGLIO ANGELINA. Tu sei tutto per me. Mai non volli colpire la tua fronte. I tuoi occhi ANGELINA. Non guardarmi cosi. Bramano le tue labbra di vita...NO! BENTIVOGLIO ANGELINA. T'amo,lungi da me. Il pensier di ferire le tue ali. NON MORIRE ANGELINA! M'ABBANDONI,PERCHE'? Condannato all'oscura mia vita... Che farò? Senza di te resto solo un pezzo di me che se ne va. Solo con me. Per sempre con me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Dopo svariate pagine di 'sto topic in cui ho visto e sentito di tutto...anche il mitico Guccini " Cyrano" ( ottima scelta Joram) mi sento in DOVERE di far entrare anche loro.. Una canzone dedicata a me, e tutti coloro che sentono l'inesorabile,ineluttabile,inevitabile,inarrestabile scorrere del tempo! TIME PINK FLOYD Ticking away the moments that make up a dull day You fritter and waste the hours in an offhand way. Kicking around on a piece of ground in your home town Waiting for someone or something to show you the way. Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain. You are young and life is long and there is time to kill today. And then one day you find ten years have got behind you. No one told you when to run, you missed the starting gun. So you run and you run to catch up with the sun but it's sinking Racing around to come up behind you again. The sun is the same in a relative way but you're older, Shorter of breath and one day closer to death. Every year is getting shorter, never seem to find the time. Plans that either come to naught, or half a page of scribbled lines Hanging on in quiet desperation is the English way The time is gone, the song is over, Thought I'd something more to say. TRAD: Scorrono via gli istanti che chiudono un giorno monotono Sciupi e rovini le ore in maniera noiosa Girando intorno ad un pezzo di terra nella tua città In attesa di qualcuno o qualcosa che ti mostri la via Stanco di vivere alla luce del sole rimani in casa ad osservare la pioggia Sei giovane e la vita è lunga e c'è tempo da ammazzare oggi E poi un giorno ti ritrovi dieci anni passati sulle spalle Nessuno ti ha detto quando correrehai perso il colpo d'inizio Cosi corri e corri per tenerti dietro al sole ma sta affondando Gira in tondo per risalire ancora alle tue spalle Il sole è lo stesso inun certo modo ma tu sei più vecchio, Più corto di fiato e di un giorno più vicino alla morte Ogni anno si fa più corto, non trovi mai il tempo. Piani che si risolvono in niente, o mezza pagina di linee scarabbocchiate Aggrapparsi ad un cama disperatione è il modo inglese Il tempo è andato, la canzone è finita Anche se ho molto altro da dire. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Dato che sono un po' triste, sto ascoltando "Blood Money" di Tom Waits. E mi ha fatto venire in mente che, se avessi una ragazza, le dedicherei questa canzone: Tom Waits - Coney Island Baby Every night she comes To take me out to dreamland When I'm with her, I'm the richest Man in the town She's a rose, she's the pearl She's the spin on my world All the stars make their wishes on her eyes She's my Coney Island Baby She's my Coney Island Girl She's a princess, in a red dress She's the moon in the mist to me She's my Coney Island Baby She's my Coney Island Girl -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato