Joram Rosebringer Inviato 29 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Perché mi sento così... Last Man Standing / L'ultimo uomo rimasto in piedi Bon Jovi Come see a living, breathing spectacle / Venite a vedere un vivente, respirante spettacolo Only seen right here / Che può essere visto solo qui It's your last chance in this lifetime / E' la vostra ultima occasione in questa vita The line forms at the rear / I moduli per la firma sul retro You won't believe your eyes / Non crederete ai vostri occhi Your eyes will not believe your ears / I vostri occhi non crederano alle vostre orecchie Get your money out, get ready / Tirate fuori i soldi, preparatevi Step right up, yeah you, come here / Venite avanti, sì voi, entrate You ain't seen nothing like him / Non avete visto nulla come lui He's the last one of the breed / E l'ultimo della razza Better hold on to your honey / Meglio che ti reggi forte alle tue sdolcinatezze Honeys, don't forget to breathe / Dolcezze, non dimenticatevi di respirare Enter at your own risk, mister / Entra a tuo rischio e pericolo, signore It might change the way you think / Potrebbe cambiare il tuo modo di pensare There's no dancers, there's no diamonds / Non ci sono ballerini, non ci sono diamanti No, this boy don't lip synch / No, questo ragazzo non è doppiato Here's the last man standing / Qui c'è l'ultimo uomo rimasto in piedi Step right up, here's the real thing / Venite avanti, ecco la realtà The last chance of a lifetime / L'ultima occasione di una vita Come and see, hear, feel… the real thing / Venite e osservate, udite, sentite... la realtà See those real live calloused fingers / Guardate queste reali vive dita callose Wrapped around those guitar strings / Strette intorno a queste corde di chitarra Kiss the lips where hurt has lingered / Baciate le labbra dove si è posato il dolore It breaks your heart to hear them sing / Spezzerà il vostro cuore sentirlo cantare The songs were more than music / Le canzoni erano più che musica They were pictures from the soul / Erano fotografie dall'anima So keep your pseudo-punk, hip-hop, pop-rock junk / Quindi tenetevi il vostro pseudo-punk, l'hip hop, la spazzatura pop-rock And your digital downloads / E i vostri download digitali Here's the last man standing / Qui c'è l'ultimo uomo rimasto in piedi Step right up, here's the real thing / Venite avanti, ecco la realtà The last chance of a lifetime / L'ultima occasione di una vita To come and see, hear, feel… the real thing / Per venire a osservare, udire, sentire... la realtà Take your seats now folks – it's showtime / Prendete posto adesso amici - inizia lo show Hey, Patrick, hit the lights / Ehi, Patrick, accendi le luci There's something in the air / C'è qualcosa nell'aria There's magic in the night / C'è magia nella notte Now here's the band, the really play / Adesso ecco la band, suonano veramente I'll count the first one in / Introduco il primo che entra I don't know where it's going / Non so dove sta andando We all know where it's been / Tutti noi sappiamo dov'è stato Here's the last man standing / Ecco l'ultimo uomo rimasto in piedi Step right up, here's the real thing / Venite avanti, ecco la realtà The last chance of a lifetime / L'ultima occasione di una vita To come and see, hear, feel… / Per venire ad osservare, udire, sentire... The last man standing / L'ultimo uomo rimasto in piedi Step right up, here's the real thing / Venite avanti, ecco la realtà The last chance of a lifetime / L'ultima occasione di una vita Come and see, hear, feel… / Venite e osservate, udite, sentite... The real thing, the real thing, the real thing, the real thing… / La realtà, la realtà, la realtà, la realtà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadFairy Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 questa è per chi ci vive, per chi l'ha vista una volta, per chi non l'ha mai vista, per chi la vedrà.... per chi come me sta aspettando che l'Angelo di Castel Sant'Angelo si metta a respirare, e per chi sogna di altre statue che statue non sono, perchè, in fondo lo sappiamo, vivono di arte.... Roma nun fa' la stupida stasera Roma nun fa' la stupida stasera damme na mano a faje dì de sì sceji tutte le stelle più brillarelle che poi e 'n friccico de luna tutta pe' noi Faje sentì ch'è quasi primavera manna li mejo grilli pe' fa' cri…cri… prestame er ponentino più malandrino che c'hai Roma reggeme er moccolo stasera. Roma nun fa' la stupida stasera damme 'na mano a famme dì de no spegni tutte le stelle più brillarelle che c'hai nasconneme la luna se no so' guai Famme scordà che è quasi primavera tiemme 'na mano 'n testa pe' dì de no smorza quer venticello stuzzicarello che c'hai Roma nun fa' la stupida stasera… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 E rilancio con... Roma Capoccia Antonello Venditti Quanto sei bella Roma quann'è sera Quando la luna se specchia dentro ar fontanone E le coppiette se ne vanno via Quanto sei bella Roma quando piove Quanto sei bella Roma quann'è er tramonto Quando l'arancia rosseggia ancora sui sette colli E le finestre so' tanti occhi Che te sembrano dì: "Quanto sei bella!" Quanto sei bella! Oggi me sembra che Er tempo se sia fermato qui Vedo la maestà der Colosseo Vedo la santità der Cuppolone E so' più vivo E so' più bono No, nun te lasso mai, Roma Capoccia Der monno infame Na carrozzella va co' du' stranieri Un robivecchi te chiede un po' de stracci, Li passeracci so' usignoli Io ce so' nato, Roma, Io t'ho scoperta Stamattina Io t'ho scoperta Oggi me sembra che Er tempo se sia fermato qui Vedo la maestà der Colosseo Vedo la santità der Cuppolone E so' più vivo E so' più bono No, nun te lasso mai, Roma Capoccia Der monno infame Roma capoccia Der monno infame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadFairy Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Pensiero.... Notturno C'è tempo domani Per tutte queste idee Per chi parte o rimane Seguendo le maree Io adesso ho bisogno Di bagnarmi il viso Nell'umido autunno Che scende all'improvviso C'è tempo domani Per la velocità Di questa esistenza Che sogni più non ha adesso Vorrei solamente credere a un istante In un treno notturno Che scavalchi il blu Di questa mia notte Irraggiungibile Che porti pensieri Invisibile Esattamente come Io non so più Però Dovunque fossi Tu E può essere lieve la malinconia È come la pioggia Che cade in questa via, lo sai Lo sai non ricordo Quanti anni avrai Avrai gli anni di allora E cambiare non potrai ancora C'è tempo domani Per questa vita mia E domani, domani Che cosa vuoi che sia Adesso Vorrei solamente riuscire a liberare Un aereo notturno Che scivoli sul blu Di questa mia notte Irraggiungibile Che porti pensieri Invisibile Esattamente come Io non so più Però Dovunque fossi Tu - Mia Martini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Pensiero.... ... e risposta. Si comincia dalla sera Biagio Antonacci Si incomincia dalla sera A correggersi gli errori A tornare con gli odori Alle storie del passato Ho sbagliato e risbagliato Si incomincia dalla sera Anche se non c'è più luce A guardarsi nelle mani Mani sporche di fatica Che hanno preso e poi lasciato Ma incomincia dalla sera Questa nuova storia grande Che ha cambiato la mia vita Proprio quando non cercavo Proprio quando non credevo Si incomincia dalla sera Si incomincia dalla sera A decidere il domani Qualche sogno può aiutare Ti svegli con il sole Questo vivere mi piace Perché il corso della vita Non è scritto né deciso Chi l'ha detto che hai capito Chi l'ha detto che hai sbagliato Non c'è una sola verità Guarda adesso come rido Guarda adesso coem scrivo Come guardo questi suoi occhi Quando viene questa sera Quando anche io le dico piano Buonanotte amore mio Ma incomincia dalla sera Questa nuova storia grande Che ha cambiato la mia vita, Proprio quando non cercavo Proprio quando non credevo Si incomincia dalla sera 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Per la mia storia... Non ci facciamo compagnia Biagio Antonacci Come ami tu non si ama mai Non lasci niente al caso tu Sorridi poi ti butti giù E' strano come ami tu Lo fai di più, di più di me E me lo sento addosso E io a rincorrerti, a dirti che Ti amo come ami tu Ma tu di più, ma tu di più Io qui in ombra e senza cielo Come un fiore in un cortile Ma tu di più, ma tu di più Sempre più forte e solo tu Non ci facciamo compagnia Noi non ci facciamo compagnia Bruci vita e fai volare il tempo Io ti vengo dietro ma in affanno Stanco di doverti e di spiegarti Che un amore vero sa tacere Noi non abbiam più la stessa ora Tu dormi ed io passeggio in un cortile Come ami tu non si ama mai Solo una volta in una vita Te ne convinci sempre più Vorrei spiegarti invece che Vorrei da te serenità, la parola amore No, non basta più, non è più qui E' quindi un vivere a metà Ma tu di più, ma tu di più Sempre più forte e solo tu Non ci facciamo compagnia Noi non ci facciamo compagnia Bruci vita e fai volare il tempo Io ti vengo dietro ma in affanno Stanco di doverti e di spiegarti Che un amore vero sa tacere Noi non abbiam più la stessa ora Tu dormi ed io passeggio in un cortile Noi non ci facciamo compagnia Bruci vita e fai volare il tempo Io ti vengo dietro ma in affanno Stanco di doverti e di spiegarti Che un amore vero sa tacere Noi non abbiam più la stessa ora Tu dormi ed io passeggio in un cortile In un cortile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Questa è per quel che è accaduto Sabato... Björk - Cetacea Into pattern Flowing blood Giving form In every part The whole you see Into pattern Flowing blood Giving form From the moment of commitment, nature conspires to help you From the moment of commitment, nature conspires to help you From the moment of commitment, nature conspires to help you Nature conspires to help you ...e questa è per noi! Kamelot - The Fourth Legacy Settle for the journey Sail across the seven seas Carried by the spirit of the brave Join the New Allegiance now And pledge your sacred heart A history that no one can forsake Flying like an eagle from oblivion Guided by the rising morning star You will find the New Allegiance Like a beacon in the night If you're searching for salvation Reach inside There's a new world approaching A fire to be seen In following The Fourth Legacy Once you find the passage To another promised land Don't forget the ones you left behind Flying like an eagle from oblivion Rising in the mirror of the sky You will find the New Allegiance Like a beacon in the night If you're searching for salvation Reach inside There's a new world approaching A fire to be seen In following The Fourth Legacy There's glory in the distance For the one's that pay the price Ignorance creates a subtle mind Keep the fighting spirit Never close your eyes Don't forget the ones you left behind Flying like an eagle from oblivion Rising in the mirror of the sky You will find the New Allegiance Like a beacon in the night If you're searching for salvation Reach inside There's a new world approaching A fire to be seen In following The Fourth Legacy -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malachi Harkonnen Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Dedicata a chi mi ignora dedicato a chi ha troppa puzza sotto il naso e poi ride con Natale in India dedicata al toscanaccio che un po' in tutti noi L'inno del corpo sciolto Roberto Benigni E questo è l'inno-o del corpo sciolto lo può cantare solo chi caca di morto se vi stupite la reazione è strana perché cacare soprattutto è cosa umana. Noi ci si svegliamo e dalla mattina i' corpo sogna sulla latrina le membra riposano ni' mezzo all'orto che quest'è l'inno l'inno sì del corpo sciolto. C'hanno detto vili brutti e schifosi ma son soltanto degli stitici gelosi i' corpo è sano lo sguardo è puro noi siamo quelli che han cacato di sicuro. Pulissi i'culo dà gioie infinite con foglie di zucca di bietola o di vite quindi cacate perch'è dimostrato ci si pulisce i'culo dopo avè cacato. Evviva i cessi sian benedetti evviva i bagni, le tualet e gabinetti evviva i campi da concimare viva la ***** e chi ha voglia di cacare. I'bello nostro è che ci si incazza parecchio e ci si calma solo dopo averne fatta un secchio la vogl'arreggere per una stagione e colla ***** poi far la rivoluzione ! Pieni di ***** andremo a lavorare e tutt'a un tratto si fa quello che ci pare e a chi ci dice, dice te fa' questo o quello noi gli cachiam addosso e lo riempiam fino al cervello: cacone ! puzzone ! merdone! stronzone! la ***** che mi scappa si spappa su di te ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 A Tiziana..che purtroppo non lo leggerà mai! ANGEL Massive Attack You are my angel Come from way above To bring me love Her eyes She's on the dark side Neutralize Every man in sight To love you, love you, love you ... You are my angel Come from way above To love you, love you, love you ... Tu sei il mio angelo Discendi dall'alto Per portarmi amore I suoi occhi Lei è sul lato oscuro Annienta Ogni uomo che vede Per amarti, per amarti, per amarti... Tu sei il mio angelo Discendi dall'alto Per amarti, per amarti, per amarti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadFairy Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Somewhere over the rainbow Way up high There's a land that I heard of Once in a lullaby Somewhere over the rainbow Skies are blue And the dreams that you dare to dream Really do come true Someday I'll wish upon a star And wake up where the clouds are far behind me Where troubles melt like lemon drops Away above the chimney tops That's where you'll find me Somewhere over the rainbow Bluebirds fly Birds fly over the rainbow Why then oh why can't I? If happy little bluebirds fly Beyond the rainbow Why oh why can't I? Da qualche parte, oltre l'arcobaleno, c'è il luogo che fa per tutti noi... solo non dobbiamo arrenderci alla cattiveria e alla crudeltà del mondo, e continuare a cercarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Alla tristezza di queste parole.. L'unica superstite - MCR A Bettola stava scendendo la sera e Lilli era pronta per andare a dormire birocciai e sfollati per il coprifuoco ritornavano a cercare un riparo era il '44 sui monti di Reggio la notte di San Giovanni la ronda ha scoperto tre partigiani venuti per distruggere il ponte. I partigiani hanno ucciso un tedesco ma un altro ha dato l'allarme il comando SS ha deciso di fare una rappresaglia esemplare la notte i soldati armati di mitra sono andati casa per casa avevano l'ordine di uccidere tutti, uomini donne e bambini Li hanno svegliati, radunati in cucina poi hanno sparato una raffica Lilli è caduta tra il nonno e la nonna coperta del suo e il loro sangue i soldati avevano portato benzina e hanno incendiato le case ma Lilli era viva, è riuscita a arrivare alla finestra e lasciarsi cadere ma la casa bruciava e sarebbe caduta su Lilli come un colpo di grazia è molto difficile scappare lontano a undici anni con la gola ferita e sentiva le grida mischiate agli spari e le bestie nitrire impazzite e le voci metalliche degli ufficiali e sentiva il calore del fuoco L'hanno trovata soltanto al mattino ferita bruciata ma viva il postino l'ha messa sulla bicicletta e portata dai parenti in pianura poi Lilli è guarita e la guerra è finita e i tedeschi se ne sono partiti ma per molti anni ha sognato gli spari e non le usciva la voce. Ora Lilli vive una vita serena ed è nonna di tanti nipoti ma a volte si sveglia con gli occhi aperti nel buio e rivede la Bettola in fiamme 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 A questi periodi di continua transizione Pantera - A New Level Now a new look in my eyes my spirit rise Forget the past Present tense works and lasts Got shit on Pissed on Spit on Stepped on Fucked with Pointed at by lesser men [Pre] New life in place of old life Unscarred by trials [Chorus] A new level of confidence and power Demanding plea for unity between us all -- United stand Death before divided fall In mock military order Vulgar Power Impatient Because time is shorter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 La Pianta - Pitura Freska Che storia chea matina rifassendo la cusina gavevo la casa a tochi, cascava la coltrina giusto la bonagrassia, stando in alto me missia so' inbriago da ieri go' la vista un fia' onta ma se no sbaglio cuea se na ponta. Epur cuea se na pianta epur cuea se na pianta el me vissin ga na pianta su chel giardin la se alta la se tanta el me vissin ga na pianta il mio vicino ha una pianta ma che bel giardin che ga el me vissin vado sbaina', vado sbaina'. Coro: Bona la pianta E ndemo veder su sto giardin sagemo sta pianta solo che un fiantin tanto nol se ofende miga el me vissin e lu sta' in ferie par naltro fiantin. No ghe se, no ghe se tiro fora el narghile' acendo le candee e el santin de Selassie'. No ghe so', no ghe so' che s'ciopada che me faro' taco la mu'sica a bain e co so stufo me butaro'. No ghe se, no ghe se tiro fora el narghile' inpisso le candee e el santin de Selassie'. No ghe so', no ghe so' ..... El me fa passar la pionba co vedo i Caranba che li pionba nel giardin del vissin co la Finansa e co vardo in strada me passa la s'ciopada. chi se chel beco che la ga ciamada che gran casin el vissin ga la casa assediada. E i va in serca de la pianta ma non c'e' piu' la pianta el me vissin se via e li serca la pianta che se casa mia ma che bona sta pianta el me vissin se via ma che bel giardin pien de Poissia vado sbaina', vado sbaina'. No ghe se, no ghe se beco el tronco fasso un te' su la salata buto le foie mi ghe sboro no voio storie. No se fa, no se fa tutalpiu' se ridara' meio col boresso che trovarse liga'. Ga basta' na teefonada, go' la casa ocupada mesa piassa in salo'to a farse la s'ciopada na carega rota na poltrona brusada nissuni s'a' fato del mal se sta' un bel festin co do sbarbae se riva' anca el vissin. Epur cuea se na pianta epur cuea se na pianta el me vissin ga na pianta su chel giardin la se alta la se tanta el me vissin ga na pianta il mio vicino ha una pianta ma che bel giardin che ga el me vissin vado sbaina', vado sbaina' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 na bella canzone allegra, per me che sn alegrerrimo! 2. Eagle Fly Free [Music + lyrics: M. Weikath] People are in big confusion they don't like their constitutions everyday they draw conclusions and they're still prepared for war Some can say what's ineffective some make up themselves attractive build up things they call protective well your life seems quite bizarre [bridge:] In the sky a mighty eagle doesn't care 'bout what's illegal on its wings the rainbow's light it's flying to eternity [Chorus:] Eagle fly free let people see just make it your own way leave time behind follow the sign together we'll fly someday Hey, we think so supersonic and we make our bombs atomic or the better quite neutronic but the poor don't see a dime Nowadays the air's polluted ancient people persecuted that's what mankind contributed to create a better time [bridge:] In the sky a mighty eagle doesn't care 'bout what's illegal on its wings the rainbow's light it's flying to eternity [Chorus:] Eagle fly free let people see just make it your own way leave time behind follow the sign together we'll fly someday [solos: Kai/both/Markus/Mike/Ingo] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadFairy Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Chi c'è in ascolto - Claudio Baglioni accendi questa notte di cristalli liquidi il cielo è un crocevia di mille brividi di satelliti che tracciano segnali nitidi che seguono la via di mondi ripidi chissà se queste macchine che parlano per noi ci riavvicinano o ci allontanano quando sembra di sfiorarsi e invece in mezzo restano dei ponti levatoi che non si abbassano mai io non sono di qui io son di passaggio io sono in mezzo al mio viaggio sono io che ti invio un messaggio da maggio io vengo e vado dietro a un miraggio di un domani che inganna da lontano e porta me lontano da domani e che mi stringe a sé in questo tempo avvolto chi c'è oltre me chi c'è in ascolto incontrami in questo spazio senza margine nel fondo del display che fa da argine a cento secoli volati via come vertigine qualcuno schiacciò play e fu l'origine chissà se il cosmo chiuso dentro le tre doppie vu è verosimile o è un facsimile quando sembra di viaggiare e invece resti immobile tra i totem e i tabù dell'impossibile ma io che mi muovo qui io oltre frontiera io solo in zona straniera sono io fermo alla tastiera ogni sera schermo di vita vera o chimera di essere laggiù là dove non mi trovo e non so più come trovare dove adesso vivi tu che forse sei in ascolto io che parlo da qui io passo attraverso un blu sconosciuto e diverso io non so più se vado verso o all'inverso torno se è un sogno o è l'universo che un insieme è di mille e mille soli e gli altri e me che siamo soli insieme per questo chiamo te da un mondo capovolto chi c'è oltre me chi c'è in ascolto chi c'è con me chi c'è chi c'è in ascolto non smettere di trasmettere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Una vita da mediano - libabue... perchè è proprio vera e rispecchia i miei attuali sentimenti... una vita da mediano a recuperar palloni nato senza i piedi buoni lavorare sui polmoni una vita da mediano con dei compiti precisi a coprire certe zone a giocare generosi lì sempre lì lì nel mezzo finchè ce n'hai stai lì una vita da mediano da chi segna sempre poco che il pallone devi darlo a chi finalizza il gioco una vita da mediano che natura non ti ha dato nè lo spunto della punta nè del 10 che peccato lì sempre lì lì nel mezzo finchè ce n'hai stai lì stai lì sempre lì lì nel mezzo finchè ce n'hai finche ce n'hai stai lì una vita da mediano da uno che si brucia presto perché quando hai dato troppo devi andare e fare posto una vita da mediano lavorando come Oriali anni di fatica e botte e vinci casomai i mondiali lì sempre lì lì nel mezzo finchè ce n'hai stai lì stai lì sempre lì lì nel mezzo finchè ce n'hai finchè ce n'hai stai lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Allo Stand DL, agli standisti e a chi è passato! Raise Your Glasses - KISS I took a ride with a one-way ticket I aimed my arrow at the mark & hit it We all need to be somebody Been broken down, but not defeated I kept on punching back till I succeeded We all need to be somebody, now We stop at nothing, even climb barbed-wire We struck a match and set the world on fire and if we tried, we couldn't get much higher, now Everyone around the nation, raise your glasses, raise your glasses Standing pround cause we're the champions, raise your glasses, raise your glasses We pushed it all, beyond the limit We took our chances and we jumped right in it Now I believe, in strength in numbers Went into battle with a force of thunder We all need to be somebody, now I wanna shout it out with all my power I wanna scream it from the highest tower I want to celebrate our finest hour, now Everyone around the nation, raise your glasses, raise your glasses Standing pround cause we're the champions, raise your glasses, raise your glasses We stop at nothing, even climb barbed-wire We struck a match & set the world on fire And if we tried, we couldn't get much higher, now Oh, you gotta give it your all Oh, you gotta know what you're after And oh, we'll make it over the wall together [solo] I took a ride with a one way ticket I shot my arrow at the mark & hit it When all the others only talked, I did it Kept pushing everything beyond the limit You play the game, you gotta play to win it So raise your glasses, raise your glass Everyone around the nation raise your glasses raise your glasses, standing pround because we're the champions, raise your glasses, raise your glasses -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aomur Erebatt Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 A chiunque si senta un po' giù e si è rassegnato a qualcosa. DamH, Tra cielo e terra Hai preso troppi calci ormai il cuore è livido ma questo sale non va giù e non ci è andato mai è tempo di dire che ci sei segnare la differenza tra vivere e morire Fammi sentire il cuore che grida dal dolore e sputa il sangue finchè puoi! Cammina a denti stretti, vivi tra cielo e terra e fa sentire che ci sei! Sarà la vita a dirti se e dove arriverai e sarà il tempo a dirti se e quanto fiato avrai ma in fondo qui non si arriva mai e quello che puoi toccare lo perdi in un momento Cancella il tuo destino, scrivi da te la vita e ferma il tempo finchè puoi! Cammina a denti stretti, vivi tra cielo e terra e fa sentire che ci sei! Fammi sentire il cuore che grida dal dolore e sputa il sangue finchè puoi! Cammina a denti stretti, vivi tra cielo e terra e fa sentire che ci sei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Buffo, ho una (bella) canzone in testa, ma attualmente con me non c'entra proprio nulla.... Sunny - Stevie Wonder Sunny, Yesterday my life was filled with rain. Sunny, You smiled at me and really eased the pain. The dark days are gone, And the bright days are here, My Sunny one shines so sincere. Sunny one so true, I love you. Sunny, Thank you for the sunshine bouquet. Sunny, Thank you for the love you brought my way. You gave to me your all and all. Now I feel ten feet tall. Sunny one so true, I love you. Sunny, thank you for the truth you let me see. Sunny, thank you for the facts from A to C. My life was torn like a windblown sand, And the rock was formed when you held my hand. Sunny one so true, I love you. Sunny Sunny, Thank you for the smile upon your face. Sunny, Thank you for the gleam that shows its grace. You're my spark of nature's fire, You're my sweet complete desire. Sunny one so true, I love you. Sunny, Yesterday my life was filled with rain. Sunny, You smiled at me and really eased the pain. The dark days are gone, And the bright days are here, My Sunny one shines so sincere. Sunny one so true, I love you. I love you I love you I love you I love you I love you I love you Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadFairy Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 per chi ha voglia di sentirsi libero anche quando si sente imprigionato.. Jailhouse Rock - Elvis The warden threw a party in the county jail. The prison band was there and they began to wail. The band was jumpin' and the joint began to swing. You should've heard those knocked out jailbirds sing. Let's rock, everybody, let's rock. Everybody in the whole cell block was dancin' to the Jailhouse Rock. Spider Murphy played the tenor saxophone, Little Joe was blowin' on the slide trombone. The drummer boy from Illinois went crash, boom, bang, the whole rhythm section was the Purple Gang. Let's rock, everybody, let's rock. Everybody in the whole cell block was dancin' to the Jailhouse Rock. Number forty-seven said to number three: "You're the cutest jailbird I ever did see. I sure would be delighted with your company, come on and do the Jailhouse Rock with me." Let's rock, everybody, let's rock. Everybody in the whole cell block was dancin' to the Jailhouse Rock. The sad sack was a sittin' on a block of stone way over in the corner weepin' all alone. The warden said, "Hey, buddy, don't you be no square. If you can't find a partner use a wooden chair." Let's rock, everybody, let's rock. Everybody in the whole cell block was dancin' to the Jailhouse Rock. Shifty Henry said to Bugs, "For Heaven's sake, no one's lookin', now's our chance to make a break." Bugsy turned to Shifty and he said, "Nix nix, I wanna stick around a while and get my kicks." Let's rock, everybody, let's rock. Everybody in the whole cell block was dancin' to the Jailhouse Rock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato