esahettr Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Ad Andrea, perchè è arrivato il suo momento. Nirvana - Lithium I'm so happy because today I've found my friends ... They're in my head I'm so ugly, but that's okay, cause so are you... We've broken our mirrors Sunday morning is everyday for all I care... And I'm not scared Light my candles in a daze... Cause I've found god - hey, hey, hey I'm so lonely but that's okay I shaved my head... And I'm not sad And just maybe I'm to blame for all I've heard... But I'm not sure I'm so excited, I can't wait to meet you there... But I don't care I'm so horny but that's okay... My will is good - hey, hey, hey I like it - I'm not gonna crack I miss you - I'm not gonna crack I love you - I'm not gonna crack I kill you - I'm not gonna crack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Questa è per tutti i tifosi, giocatori, allenatori, accompagnatori, stakeholders, ultrà, mascottes e semplici simpatizzanti dei Mondiali di Calcio FIFA Germany 2006. E che Bertoli ce la mandi buona... Giocatore Mondiale (Elio e le Storie Tese) Il mio nome è Tremoto, vengo dalla lontana Repubblica Democratica Filippina. Avete già ascoltato la mia voce nel disco LongPlay di questo simpaticomplessino. Ricordate? Eh ghilaninghinoho eccetera... Ma c'è un momento per ridere e un momento per pensare, e questo è il mio momento di pensare. Elio come Manzotin mi dà l'opportùnita di parlare di un problema che ha ametreggiato e moltipicato tutti il mio paese, in pratica la nazionale calcistica filiffina non i stata invitata e partisi... partisipare e giochi mondiali e sono stati così vanificati anni ed anni, preparazione atletica ed impegno agoshtnistico. E non vogliamo venditta ma solo giustisia, in segno di protestà intendo celebrare la figura di campione della mia tera, conensiamo in nome imonntale di Gioschiaticopilipsesan, Arnaisgiulisesan e Pristopergian e basta così grazie mille ciao tutti. Là c'è una bandiera che sale, qua c'è un muratore che cade ma questo tragico evento non intaccherà la fiducia che il mondo ripone nel nostro paese ripieno di pizza, canzoni ed amor. Il mondiale 90 nascerà, ed il tricolore sicuro, rubizzo e rasierte nel vento garrà. Ecco, giunge un signore molto simpatico, mi dice "Lei è veramente simpatico" ma dai popolari gli sparano e muore, e un pò mi spiace per quel signore per cui mi chiedo dov'è l'amore che tutti i tifosi dovrebbero avere per gli altri tifosi mondiali diffusi sul cosmo nel nome del calcio. Forse nell'aria che amplifica i sogni dei migliori atleti. Tu, giocatore mondiale, vai, non ti preoccupare se non segni. Su, giocatore mondiale, dai, tira una cannella. Che bello giocatore sarebbe sai, 22 palloni in campo. Ognuno tira nella porta che vuole, e nessuno lo sgrida. E infine Luca di Montezuma dal suo elicottero azteco gli incassi devolverà. Ecco che arriva Bertoli in carrozzella, il quale afferma: "la vita è bella, perché le cabine son strette ma largo è lo stadio. Solo alla morte non c'è rimedio". E in fondo Bertoli un pò lo invidio perché può sfrecciare impennando dal centro tribuna giù al campo di gioco e nessuna barriera lo ostacolerà. Lo stadio esulta e Pierangelo va. La porta è la grande cabina azzurra dell'amore. Trama, giocatore, nell'ombra, sai, lo spacciatore di doping. Prima, giocator, te lo dona, sai, dopodiché entri nel tûnnel. Ma il tûnnel, giocatore mondiale, sai, non è quello che ti porta in campo bensì, giocatore mondiale, quello delle iniezioni di marijuana. Tu, giocatore mondiale, vai, non ti preoccupare se non segni. Su, giocatore mondiale, dai, tira una cannella. Che bello, giocatore, sarebbe, sai, 22 palloni in campo. Ognuno tira nella porta che vuole e nessuno lo sgrida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leyla Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ad un mio caro amico.... La Medicina Guarisci per favore che la vita è qui guarisci che l’amore si aspetta un altro sì profumo di viole sulla tua pelle che di verdi primavere avida è guarisci con il sole sfida quel cielo anche tu perché abbia un senso vincere elevarsi di più continuami a promettere che almeno tenterai che a dispetto del silenzio tu vivrai... ahi! ahi! ahi! ahi! non è mai semplice meno che mai per noi destinati in eterno a scommettere! di quale male non lo so la nostalgia la solitudine i sintomi si avvertono quando gli amici si dileguano fammi restare accanto a te dammi un motivo per combattere che pago anch’io il disagio mio anch’io deluso del mio Angelo... ancora un viaggio insieme a te la medicina ecco qual’è! desideri altre lune mi organizzerò farò placare il mare lo convincerò un volo di colombe che non immaginerai il mondo farà festa quando tornerai la rabbia e l’impotenza ci accompagnano oramai c’è troppa indifferenza contro il nulla che fai t’inventi un’emozione una carezza che non c’è e se ritrovi il cuore... beato te ahi! ahi! ahi! ahi! il tempo è complice dagli fiducia e poi sarà dolce vedrai persino piangere di quale male non lo so sentimentale oppure fisico da quelli che t’illudono da quelli che non ti perdonano immaginaria malattia punirsi ingiustamente è facile io correrò ti troverò perché il mio amore non ha limite se salvo te salvo anche me la medicina ecco qual’è Ti voglio bene R********* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 The Edge of Soul Transcending history and the world, a tale of soul and swords eternally told… To love! To shine! We all need to shine on, to see how far we've come on our journey How far yet to go, searching for our star Deep in the night, I pray in my heart for that special light to shower me with love to shower me with power to shine from above I got to get to the Edge of Soul, to carry on what I believed in from the very start I got to get to the Edge of Soul, to carry on deep in my heart To love, to shine! To love, to shine! Come strip down and face it, your all About time you broke down your wall Free your mind A brand new world waits for you, you'll find Nobody can just do it for you It's time that you knew It's up to you to love it's up to you to shine the light true and blue You got to get to the Edge of Soul, to carry on what you believed in from the very start You got to get to the Edge of Soul, to carry on, deep in your heart You got to get to the Edge of Soul, to carry on what you believed in from the very start You got to get to the Edge of Soul, to carry on, deep in your heart To love, to shine! To love, to shine! To love! Ai miei più cari amici... ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Titolo: I'm Not Okay (I Promise) Well if you wanted honesty that's all you had to say. I never want to let you down or have you go- it's better off this way. For all the dirty looks, for photographs your boyfriend took. Remember when you broke your foot from jumping out the second floor? I'm not okay. I'm not, okay. I'm not okay, you wear me out. What will it take to show you that it's not the life it seems? (I'm not okay) I told you time and time again you sing the words (I'm not okay), but don't know what it means to be a joke and look another line without a hook. I held you close as we both shook. For the last time, take a good hard look. I'm not okay. I'm not, okay. I'm not okay, you wear me out. Forget about the dirty looks, the photographs your boyfriend took. You said you read me like a book, well the pages all are torn and frayed out. I'm okay, I'm o-kay. I' m okay now (I'm okay now). But you really didn't listen to me because I'm telling you the truth, I mean this I'm okay- trust me. I'm not okay. I'm not okay. Well, I'm not okay, I'm not o' fucking kay. I'm not okay. I'm not okay (okay) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Sei nell'anima Vado punto e a capo così Spegnerò le luci e da qui Sparirai Pochi attimi Oltre questa nebbia Oltre il temporale C’è una notte lunga e limpida, Finirà Ma è la tenerezza Che ci fa paura Sei nell’anima E lì ti lascio per sempre Sospeso Immobile Fermo immagine Un segno che non passa mai Vado punto e a capo vedrai Quel che resta indietro Non è tutto falso e inutile Capirai Lascio andare i giorni Tra certezze e sbagli E’ una strada stretta stretta Fino a te Quanta tenerezza Non fa più paura Sei nell’anima E lì ti lascio per sempre Sei in ogni parte di me Ti sento scendere Fra respiro e battito Sei nell’anima Sei nell’anima In questo spazio indifeso Inizia Tutto con te Non ci serve un perchè Siamo carne e fiato Goccia a goccia, fianco a fianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 La Rabbia C’è uno spettro che si aggira Un futuro medio evo Nell’Europa del duemila Come un angelo guerriero Di un giudizio universale Che condanna i desideri In un incubo virtuale Dove i mostri sono veri Sentilo questo rumore Vive dentro le rivolte Nella guerra che l’amore Ha ingaggiato con la morte È la nuova religione È la voglia di nemico Sembra la rivoluzione Ma è soltanto l’odio antico Della rabbia, la rabbia, la rabbia Con la testa nella gabbia È la rabbia, la rabbia, la rabbia Uno sputo nella sabbia Ma la rabbia quando scoppia Dalle curve degli stadi Ha le gambe nella truppa Il cervello con i gradi Ha la svastica sul muso Di chi grida con disprezzo Si lo so ti faccio schifo Ma non me ne frega un ***** E’ solo rabbia, è rabbia, la rabbia È violenza come bibbia E’ la rabbia, la rabbia, la rabbia Meglio libero barabba Quando perde la ragione Vince l’odio e l’ignoranza Cani senza più padrone Senza amore né speranza E’ solo rabbia, è rabbia, la rabbia Prende fuoco in un sorpasso Fuori dalla discoteca Quando scatta con il rosso Il rifiuto della vita È la legge della jungla Con i suoi comandamenti La vittoria della scimmia Sopra l’uomo e i sentimenti E’ la rabbia, la rabbia, la rabbia Contagiosa come lebbra È la rabbia, la rabbia, la rabbia E violenza si fa bibbia Pronti all’ultima preghiera Come tanti kamikaze Sotto un cielo di paura Fuori dalle barricase Nell’assenza di memoria Nell’orgoglio di Caino Nel macello della storia Nella mira di un cecchino E’ rabbia, la rabbia È la rabbia, la rabbia, la rabbia… Onde Radio Ovest bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Alla Ica, perchè sto cercando di mettere in pratica con lei l'ultima alternativa di Dargon, quella degli "uomini veri", ma non ci riesco, dedico la più bella canzone d'amore mai scritta. Perchè ogni volta che parla con qualcun altro, che ride per le battute di qualcun altro, che appoggia le sue gambe su qualcun altro, sono triste e arrabbiato e non credo più in niente. Perchè ogni volta che mi sorride e cerca di mettermi il gel e si sdraia sul mio petto e appoggia la testa sulle mie ginocchia io mi sciolgo e credo nella Vita e voglio solo baciarla e stringerla forte fra le braccia e proteggerla da tutte le schifezze di questo mondo di me***, ma so che non la farò mai. Perchè non sarà mai mia, perchè non sarà mai di nessuno, perchè non la si può dimenticare. Perchè qualsiasi persona sensibile si innamora di lei. Perchè è ciò che Dio ci ha voluto mostrare per farci capire cosa può fare se vuole. Perchè non è mortale. Nirvana (Ledbelly) - Where Did You Sleep Last Night My girl, my girl, don't lie to me Tell me where did you sleep last night In the pines, in the pines Where the sun don't ever shine I would shiver the whole night through My girl, my girl, where will you go I'm going where the cold wind blows Her husband, was a hard working man Just about a mile from here His head was found in a driving wheel But his body never was found Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 A Ichil e a chi ha la sfortuna di avere dei vicini di casa in sopportabili Punkreas - Il vicino Il mio sogno è sempre stato fare il benzinaio per cospargere di benza il vicino e il suo granaio appiccare il fuoco e poi alimentar col grezzo e vedrai che prima o poi lo togliero' di mezzo! Il vicino e' il mio nemico, non lo posso sopportare in un modo o nell'altro io lo devo eliminare al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle sono queste le due cose che mi rendono ribelle. Il mio sogno è sempre stato fare lo spazzino per riempire di rifiuti il giardino del vicino dopo tutto questo so che lui si lamentava ma nel sacco lo mettevo e lo portavo su alla cava! Il vicino e' il mio nemico, non lo posso sopportare in un modo o nell'altro io lo devo eliminare al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle sono queste le due cose che mi rendono ribelle. Il mio sogno è sempre stato fare l'arrotino e affilare dei coltelli da tirare al mio vicino, se col primo colpo non raggiungerò il bersaglio col secondo stà sicuro sono certo che non sbaglio! Il vicino e' il mio nemico, non lo posso sopportare in un modo o nell'altro io lo devo eliminare al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle sono queste le due cose che mi rendono ribelle. Il vicino e' il mio nemico, non lo posso sopportare in un modo o nell'altro io lo devo eliminare al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle sono queste le due cose che mi rendono ribelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 » I want you to need me « I wanna be the face you see when you close your eyes I want to be the touch you need every single night I want to be your fantasy And be your reality And everything between I want you to need me Like the air you breathe I want you to feel me In everything I want you to see me In your every dream The way that I taste you, feel you, breathe you, need you I want you to need me, need me Like I need you I wanna be the eyes that look deep into your soul I wanna be the world to you I just want it all I wanna be your deepest kiss The answer to your every wish I'm all you ever need I want you to need me Like the air you breathe I want you to feel me In everything I want you to see me In your every dream The way that I taste you, feel you, breathe you, need you I want you to need me, need me Like I need you 'Coz I need you more than you could know And I need you to never never let me go And I need to be deep inside your heart I just want to be everywhere you are I wanna be the face you see when you close your eyes I wanna be the touch you need every single night I want to be your fantasy And be your reality And everything between I want you to need me Like the air you breathe I want you to feel me In everything I want you to see me In your every dream The way that I taste you, feel you, breathe you, need you I want you to need me, need me Like I need you traduzione: » Voglio che tu abbia bisogno di me « Voglio essere il viso che vedi quando chiudi gli occhi Voglio essere il contatto di cui tu hai bisogno ogni notte Voglio essere la tua fantasia Ed essere la tua realtà E tutto il resto Voglio che tu abbia bisogno di me Come l'aria che respiri Voglio che tu mi senta In ogni cosa Voglio che tu mi veda In tutti i tuoi sogni Il modo in cui ti assaporo, ti sento, ti respiro, in cui ho bisogno di te Io voglio che tu abbia bisogno di me, abbia bisogno di me Come io ho bisogno di te Voglio essere gli occhi che guardano in profondità nella tua anima Voglio essere il tuo mondo, lo voglio tutto Voglio essere il bacio più profondo La risposta a tutti i tuoi desideri E tutto ciò di cui hai bisogno Voglio che tu abbia bisogno di me Come l'aria che respiri Voglio che tu mi senta In ogni cosa Voglio che tu mi veda In tutti i tuoi sogni Il modo in cui ti assaporo, ti sento, ti respiro, in cui ho bisogno di te Io voglio che tu abbia bisogno di me, abbia bisogno di me Perché io ho bisogno di te più di quanto tu possa sapere Ed io ho bisogno che tu non mi lasci mai mai andare via Ed io ho bisogno di essere nel profondo del tuo cuore Voglio solo essere ovunque tu sia Voglio essere il viso che vedi quando chiudi gli occhi Voglio essere il contatto di cui tu hai bisogno ogni notte Voglio essere la tua fantasia Ed essere la tua realtà E tutto il resto Voglio che tu abbia bisogno di me Come l'aria che respiri Voglio che tu mi senta In ogni cosa Voglio che tu mi veda In tutti i tuoi sogni In modo che io ti gusti, ti senta, ti respiri,abbia bisogno di te Perché baby ti assaporo, ti sento, ti respiro, ho bisogno di te Io voglio che tu abbia bisogno di me, abbia bisogno di me Come io ho bisogno di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 I want you to neeeeeeeeeed meeeee, like the air you breath LA GRANDE CELINE DION... complimenti per gli ottimi gusti, stefandra!! PS:mò m'hai fatto venire voglia di cantarla....mannaggia a te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 anche a me piace molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Dracula [Music: Jon Schaffer / Lyrics: Jon Schaffer] Do you believe in love? Do you believe in destiny? True love may come only once in a thousand lifetimes... I too have loved...they took her from me. I prayed for her soul....I prayed for her peace When I close my eyes I see her face, it comforts me When I close my eyes Memories cut like a knife The blood is the life, and Christ I defy. My sworn enemy...birth of a new creed. Is this my reward for serving God's own war? The blood I've spilled for faith fulfilled. To damn her, a disgrace, you spit back in my face. I served you loyally, and you spew blasphemy. I avenge with darkness, the blood is the life The Order of the Dragon, I feed on human life There are far worse things awaiting man than death Come taste what I have seen I'm spreading my disease I will feed upon His precious child The human race will bleed, they will serve my need. [Pre-chorus] I avenge with darkness, the blood is the life The Order of the Dragon, I feed on human life [Chorus] I am the Dragon of blood, the relentless prince of pain Renouncing God off His throne My blood is forever stained For true love I shall avenge I defy the creed that damned her ----------------------------------------------------------------------------- Dedicata ad alcune persone specifiche del forum. In ordine, con spiegazione: Emerod, che mi ha dato gioia di vivere e coraggio di farlo giorno per giorno Gideon, che mi è stato vicino in altri tempi bui, e che considero un grande amico senza averlo mai visto Serghuio, con cui intrattengo spesso conversazioni al limite della filosofia su msn Arghot, simpatico e disponibile, e mattacchione chandwich, pazzerellone e allegro, mi dava sempre grande gioia leggere le sue "disavventure" Celandra, arrivata tardi nel forum, ma in grado di lasciare in me un grande vuoto, ora soprattutto che almeno lei ha trovato amore Darth, "ritrovato" dopo un po' di freddura iniziale, e riscoperto come grande uomo Dominatore, i litigi con il quale mi hanno molto migliorato. Grazie! Nja, colei che porta l'onere del nome del mio unico vero grande amore. Un bacio! Rija, che mi rallegrava con i suoi mp irriverenti Ultimo ma non ultimo un ragazzo speciale, Aerys, che ha accresciuto in me la voglia di tornare a casa. Con loro i MOD e gli ADMIN di DL, un grande staff per un grande forum. Ultimo saluto per una donna che avrei voluto avere con me in tempi passati, e che sa darmi grandi momenti di umanità anche via internet. Samirah, grazie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 perfetto emy così domani me la canti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Dracula [Music: Jon Schaffer / Lyrics: Jon Schaffer] Do you believe in love? Do you believe in destiny? True love may come only once in a thousand lifetimes... I too have loved...they took her from me. I prayed for her soul....I prayed for her peace When I close my eyes I see her face, it comforts me When I close my eyes Memories cut like a knife The blood is the life, and Christ I defy. My sworn enemy...birth of a new creed. Is this my reward for serving God's own war? The blood I've spilled for faith fulfilled. To damn her, a disgrace, you spit back in my face. I served you loyally, and you spew blasphemy. I avenge with darkness, the blood is the life The Order of the Dragon, I feed on human life There are far worse things awaiting man than death Come taste what I have seen I'm spreading my disease I will feed upon His precious child The human race will bleed, they will serve my need. [Pre-chorus] I avenge with darkness, the blood is the life The Order of the Dragon, I feed on human life [Chorus] I am the Dragon of blood, the relentless prince of pain Renouncing God off His throne My blood is forever stained For true love I shall avenge I defy the creed that damned her ----------------------------------------------------------------------------- Dedicata ad alcune persone specifiche del forum. In ordine, con spiegazione: Emerod, che mi ha dato gioia di vivere e coraggio di farlo giorno per giorno Gideon, che mi è stato vicino in altri tempi bui, e che considero un grande amico senza averlo mai visto Serghuio, con cui intrattengo spesso conversazioni al limite della filosofia su msn Arghot, simpatico e disponibile, e mattacchione chandwich, pazzerellone e allegro, mi dava sempre grande gioia leggere le sue "disavventure" Celandra, arrivata tardi nel forum, ma in grado di lasciare in me un grande vuoto, ora soprattutto che almeno lei ha trovato amore Darth, "ritrovato" dopo un po' di freddura iniziale, e riscoperto come grande uomo Dominatore, i litigi con il quale mi hanno molto migliorato. Grazie! Nja, colei che porta l'onere del nome del mio unico vero grande amore. Un bacio! Rija, che mi rallegrava con i suoi mp irriverenti Ultimo ma non ultimo un ragazzo speciale, Aerys, che ha accresciuto in me la voglia di tornare a casa. Con loro i MOD e gli ADMIN di DL, un grande staff per un grande forum. Ultimo saluto per una donna che avrei voluto avere con me in tempi passati, e che sa darmi grandi momenti di umanità anche via internet. Samirah, grazie. Ciao :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Dedicata ad alcune persone specifiche del forum. In ordine, con spiegazione: Emerod, che mi ha dato gioia di vivere e coraggio di farlo giorno per giorno Gideon, che mi è stato vicino in altri tempi bui, e che considero un grande amico senza averlo mai visto Serghuio, con cui intrattengo spesso conversazioni al limite della filosofia su msn Arghot, simpatico e disponibile, e mattacchione chandwich, pazzerellone e allegro, mi dava sempre grande gioia leggere le sue "disavventure" Celandra, arrivata tardi nel forum, ma in grado di lasciare in me un grande vuoto, ora soprattutto che almeno lei ha trovato amore Darth, "ritrovato" dopo un po' di freddura iniziale, e riscoperto come grande uomo Dominatore, i litigi con il quale mi hanno molto migliorato. Grazie! Nja, colei che porta l'onere del nome del mio unico vero grande amore. Un bacio! Rija, che mi rallegrava con i suoi mp irriverenti Ultimo ma non ultimo un ragazzo speciale, Aerys, che ha accresciuto in me la voglia di tornare a casa. Con loro i MOD e gli ADMIN di DL, un grande staff per un grande forum. Ultimo saluto per una donna che avrei voluto avere con me in tempi passati, e che sa darmi grandi momenti di umanità anche via internet. Samirah, grazie. Ciao Darg fai conto che Woman= Dragon's lair.... Patience Shed a tear 'cause I'm missin' you I'm still alright to smile Girl, I think about you every day now Was a time when I wasn't sure But you set my mind at ease There is no doubt You're in my heart now Said, woman, take it slow It'll work itself out fine All we need is just a little patience Said, sugar, make it slow And we come together fine All we need is just a little patience (patience) Mm, yeah I sit here on the stairs 'Cause I'd rather be alone If I can't have you right now I'll wait, dear Sometimes I get so tense But I can't speed up the time But you know, love There's one more thing to consider Said, woman, take it slow And things will be just fine You and I'll just use a little patience Said, sugar, take the time 'Cause the lights are shining bright You and I've got what it takes To make it We won't fake it, I'll never break it 'Cause I can't take it (whistle) ...little patience, mm yeah, mm yeah Need a little patience, yeah Just a little patience, yeah Some more patience, yeah Need some patience, yeah Could use some patience, yeah Gotta have some patience, yeah All it takes is patience Just a little patience Is all you need I BEEN WALKIN' THE STREETS AT NIGHT JUST TRYIN' TO GET IT RIGHT HARD TO SEE WITH SO MANY AROUND YOU KNOW I DON'T LIKE BEING STUCK IN THE CROWD AND THE STREETS DON'T CHANGE BUT BABY THE NAME I AIN'T GOT TIME FOR THE GAME 'CAUSE I NEED YOU YEAH, YEAH, BUT I NEED YOU OO, I NEED YOU WHOA, I NEED YOU OO, ALL THIS TIME (ah) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2006 A chi se ne va, perchè possa ritornare. Come As You Are - Nirvana Come as you are, as you were, As I want you to be As a friend, as a friend, as an old enemy Take your time, hurry up The choice is your, don't be late Take a rest as a friend as an old memoria Come dowsed in mud, soaked in bleach As I want you to be As a trend, as a friend, as an old memoria And I swear that I don't have a gun No I don't have a gun 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Wish You Were Here So, so you think you can tell Heaven from Hell, blue skies from pain. Can you tell a green field from a cold steel rail? A smile from a veil? Do you think you can tell? And did they get you trade your heroes for ghosts? Hot ashes for trees? Hot air for a cool breeze? Cold comfort for change? And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? How I wish, how I wish you were here. We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, running over the same old ground. What have we found? The same old fears, wish you were here. Vorrei Che Fossi Qui Allora, pensi di saper distinguere il paradiso dall'inferno? I cieli azzurri dal dolore? Sai distinguere un campo verde da una fredda rotaia d'acciaio? Un sorriso da un pretesto? Pensi di saperli distinguere? E ti hanno portata a barattare i tuoi eroi fantasmi? Ceneri calde con gli alberi? Aria calda con brezza fresca? Un caldo benessere con un cambiamento? e hai scambiato un ruolo di comparsa nella guerra con il ruolo di protagonista in una battaglia? Come vorrei, come vorrei che fossi qui Siamo solo due anime sperdute Che nuotano in una boccia di pesci Anno dopo anno Corriamo sullo stesso vecchio terreno E cosa abbiamo trovato? Le solite vecchie paure Vorrei che fossi qui Pink Floyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Unchain My Heart - Ray Charles Unchain my heart (unchain my heart) baby let me be (unchain my heart) Unchain my heart (unchain my heart) 'cause you don't care about me (unchain my heart) (ohhhhhh) You've got me sewed up like a pillow case (ohhhhhh)but you're lettin my love go to waste, so (ohhhhhh)Unchain my heart, oh please, please set me free Unchain my heart (unchain my heart) baby let me go (unchain my heart) Unchain my heart (unchain my heart) 'cause you don't love me no more (unchain my heart) (ohhhhhh)Ev'ry time I call you on the phone (ohhhhhh)Some fella tells me that you're not at home, so (ohhhhhh)Unchain my heart, oh please, please set me free I'm under your spell (i'm under your spell) like a man in a trance (like a man in a trance) but i know darn well (but i know darn well) that i dont stand a chance (that i dont stand a chance) so Unchain my heart (unchain my heart) let me go my way (unchain my heart) Unchain my heart (unchain my heart) you worry me night and day (unchain my heart) (ohhhhhh)Why lead me through a life of misery (ohhhhhh)when you don't care a bag of beans for me (ohhhhhh)So unchain my heart, oh please, please set me free I'm under your spell (i'm under your spell)like a man in a trance (like a man in a trance) whoa, you know darn well (but i know darn well) that i dont stand a chance (that i dont stand a chance) so Unchain my heart (unchain my heart) let me go my way (unchain my heart) Unchain my heart (unchain my heart) you worry me night and day (unchain my heart) (ohhhhhh)Why lead me through a life of misery (ohhhhhh)when you don't care a bag of beans for me )ohhhhhh)So unchain my heart, please, please set me free (please set me free) Oh won't you set me free (please set me free) Woah, set me free (please set me free) Wow, set me free little darlin (please set me free) Oh won't you set me free Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2006 per Cristian, che morde la vita e vive con gaiezza e leggerezza, mascherando al mondo il lato più profondo della sua anima,per avermi dato modo di osservare la parte più dolce di lui solo di sfuggita nelle chiacchierate alle quattro di mattina, per avermi fatto girare la testa e dato nuovi stimoli e spirito per affrontare la vita... per il suo modo strano e adesso incomprensibile di tenermi lontana da sè, per il modo in cui mi cerca se si sente solo... come vorrei che ora qualcuno proteggesse il mio cuore da quello che voglio... Protect Me From What I Want It's that desease of the age It's that desease that we crave Alone at the end of the race We catch the last bus home Corporate America wakes Coffee republic in case We open the latch on the gate Of the hole that we call our home Protect me from what I want... Protect me protect me Maybe we're victims of fate Remember when we'd celebrate We'd drink and get high until late And now we're all alone Wedding bells ain't gonna chime With both of us guilty of crime And both of us sentenced to time And now we're all alone Protect me from what I want... Protect me protect me Protect me from what I want... Protect me protect me Protect me from what I want... Protect me protect me Protect me from what I want... Protect me protect me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato