DarthVader Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Ti Sento - Ligabue Ti sento nell'aria che è cambiata che anticipa l'estate e che mi strina un po' io ti sento passarmi nella schiena la vita non è in rima per quello che ne so ti sento nel mezzo di una strofa di un pezzo che era loffio ed ora non lo è più io ti sento lo stomaco si chiude il resto se la ride appena ridi tu qui con la vita non si può mai dire arrivi quando sembri andata via ti sento dentro tutte le canzoni in un posto dentro che so io ti sento e parlo di profumo t'infili in un pensiero e non lo molli mai io ti sento al punto che disturbi al punto che è gia tardi rimani quanto vuoi qui con la vita non si può mai dire arrivi quando sembri andata via ti sento dentro tutte le canzoni In un posto dentro che so sempre io oh oho oh oh io ti sento c'ho il sole dritto in faccia e sotto la mia buccia che cosa mi farai e questa poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 2 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Dedicata un po' a tutti quelli che hanno trascorso o stanno trascorrendo l'estate a sbattersi invece di ca**eggiare, del tutto o in parte. Summertime Blues (Eddie Cochran) Well I'm gonna raise a fuss And I'm gonna raise a holler About workin' all summer Just tryin' to earn a dollar Well, I went to my boss Who governs me He said, "No, dice, bud You gotta work late" Sometime I wonder What I'm gonnna do There ain't no cure For the summertime blues Well, my mom and papa told me Now you better earn some money If one of you is gonna go Ridin' next Sunday Well, I didn't go to work I told my boss I was sick He said, "You can't use the car 'Cause you didn't work a lick" Sometime I wonder What I'm gonnna do There ain't no cure For the summertime blues Gonna save two weeks Gonna have a fine vacation Gonna take my problem To the United Nations Well, I went to my congressman He sent me back a note It said, "I''d like to help you, hon But you're too young to vote" Sometime I wonder What I'm gonnna do There ain't no cure For the summertime blues Now there ain't no cure For the summertime blues Now there ain't no cure For the summertime blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 2 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2006 dedicato ad una amico. a quanto pare innamorato. e a tutti gli innamorati di un uomo, di una donna, di un amico, di una cosa, di un luogo, della vita. Heaven Is A Place On Earth When the night falls down I wait for you And you come around And the world's alive With the sound of kids On the street outside When you walk into the room You pull me close and we start to move And we're spinning with the stars above And you lift me up in a wave of love... Ooh, baby, do you know what that's worth? Ooh heaven is a place on earth They say in heaven love comes first We'll make heaven a place on earth Ooh heaven is a place on earth When I feel alone I reach for you And you bring me home When I'm lost at sea I hear your voice And it carries me In this world we're just beginning To understand the miracle of living Baby I was afraid before But I'm not afraid anymore Ooh, baby, do you know what that's worth? Ooh heaven is a place on earth They say in heaven love comes first We'll make heaven a place on earth Ooh heaven is a place on earth Belinda Carlisle bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 2 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Dedicata a quelli che come me son cresciuti con i Pink Floyd. On the turning away On the turning away From the pale and downtrodden And the words they say Which we wont understand Dont accept that whats happening Is just a case of others suffering Or youll find that youre joining in The turning away Its a sin that somehow Light is changing to shadow And casting its shroud Over all we have known Unaware how the ranks have grown Driven on by a heart of stone We could find that were all alone In the dream of the proud On the wings of the night As the daytime is stirring Where the speechless unite In a silent accord Using words you will find are strange And mesmerized as they light the flame Feel the new wind of change On the wings of the night No more turning away From the weak and the weary No more turning away From the coldness inside Just a world that we all must share Its not enough just to stand and stare Is it only a dream that therell be No more turning away? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 Fila La Lana - De Andrè Nella guerra di Valois il Signor di Vly è morto, se sia stato un prode eroe non si sa, non è ancor certo. Ma la dama abbandonata lamentando la sua morte per mill'anni e forse ancora piangerà la triste sorte. Fila la lana, fila i tuoi giorni illuditi ancora che lui ritorni, libro di dolci sogni d'amore apri le pagine al suo dolore. Son tornati a cento e a mille i guerrieri di Valois, son tornati alle famiglie, ai palazzi alle città. Ma la dama abbandonata non ritroverà il suo amore e il gran ceppo nel camino non varrà a scaldarle il cuore. Fila la lana, fila i tuoi giorni illuditi ancora che lui ritorni, libro di dolci sogni d'amore apri le pagine al suo dolore. Cavalieri che in battaglia ignorate la paura stretta sia la vostra maglia, ben temprata l'armatura. Al nemico che vi assalta siate presti a dar risposta perché dietro a quelle mura vi s'attende senza sosta. Fila la lana, fila i tuoi giorni illuditi ancora che lui ritorni, libro di dolci sogni d'amore chiudi le pagine sul suo dolore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Per farmi perdonare dell'errore nel topo sul giochino musicale Light My Fire - The Doors You know that it would be untrue You know that I would be a liar If I was to say to you Girl, we couldn't get much higher Come on baby, light my fire Come on baby, light my fire Try to set the night on fire The time to hesitate is through No time to wallow in the mire Try now we can only lose And our love become a funeral pyre Come on baby, light my fire Come on baby, light my fire Try to set the night on fire, yeah The time to hesitate is through No time to wallow in the mire Try now we can only lose And our love become a funeral pyre Come on baby, light my fire Come on baby, light my fire Try to set the night on fire, yeah You know that it would be untrue You know that I would be a liar If I was to say to you Girl, we couldn't get much higher Come on baby, light my fire Come on baby, light my fire Try to set the night on fire Try to set the night on fire Try to set the night on fire Try to set the night on fire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Sì Viaggiare - Battisti Quel gran genio del mio amico lui saprebbe cosa fare, lui saprebbe come aggiustare con un cacciavite in mano fa miracoli. Ti regolerebbe il minimo alzandolo un po' e non picchieresti in testa così forte no e potresti ripartire certamente non volare ma viaggiare. Sì viaggiare evitando le buche più dure, senza per questo cadere nelle tue paure gentilmente senza fumo con amore dolcemente viaggiare rallentare per poi accelerare con un ritmo fluente di vita nel cuore gentilmente senza strappi al motore. E tornare a viaggiare e di notte con i fari illuminare chiaramente la strada per saper dove andare . Con coraggio gentilmente, gentilmente dolcemente viaggiare. Quel gran genio del mio amico, con le mani sporche d'olio capirebbe molto meglio; meglio certo di buttare, riparare Pulirebbe forse il filtro soffiandoci un po' scinderesti poi la gente quella chiara dalla no e potresti ripartire certamente non volare ma viaggiare. Si viaggiare… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 7 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2006 Una delle voci che più mi scaldano da sempre.. Outside - Staind And you Bring me to my knees Again All the times That I could beg you please In vain All the times That I felt insecure For you And I leave My burdens at the door But I'm on the outside I'm looking in I can see through you See your true colors 'Cause inside you're ugly You're ugly like me I can see through you See to the real you All the times That I felt like this won't end It's for you And I taste What I could never have It was from you All the times That I've cried My intentions Full of pride But I waste More time than anyone But I'm on the outside And I'm looking in I can see through you See your true colors 'Cause inside you're ugly You're ugly like me I can see through you See to the real you All the times That I've cried All this wasted It's all inside And I feel All this pain Stuffed it down It's back again And I lie Here in bed All alone I can't mend But I feel Tomorrow will be OK But I'm on the outside And I'm looking in I can see through you See your true colors 'Cause inside you're ugly You're ugly like me I can see through you See to the real you Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2006 In un mondo che non ci vuole più il mio canto libero sei tu E l'immensità si apre intorno a noi al di là del limite degli occhi tuoi Nasce il sentimento nasce in mezzo al pianto e s'innalza altissimo e va e vola sulle accuse della gente a tutti i suoi retaggi indifferente sorretto da un anelito d'amore di vero amore In un mondo che - Pietre un giorno case prigioniero è - ricoperte dalle rose selvatiche respiriamo liberi io e te - rivivono ci chiamano E la verità - Boschi abbandonati si offre nuda a noi e - perciò sopravvissuti vergini e limpida è l'immagine - si aprono ormai - ci abbracciano Nuove sensazioni giovani emozioni si esprimono purissime in noi La veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato e s'alza un vento tiepido d'amore di vero amore E riscopro te dolce compagna che non sai domandare ma sai che ovunque andrai al fianco tuo mi avrai se tu lo vuoi Pietre un giorno case ricoperte dalle rose selvatiche rivivono ci chiamano Boschi abbandonati e perciò sopravvissuti vergini si aprono ci abbracciano In un mondo che prigioniero è respiriamo liberi io e te E la verità si offre nuda a noi e limpida è l'immagine ormai Nuove sensazioni giovani emozioni si esprimono purissime in noi La veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato e s'alza un vento tiepido d'amore di vero amore e riscopro te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Dedico questa canzone al mondo della fantasia... Foreign Affair -Mike Oldfield Foreign affair Take a trip in the air To a tropical beach An island to reach A new territory For an intimate story A lagoon by la mer It's a foreign affair Drifting and free On a mystical sea A wishful emotion A drop in the ocean A hush in the air You can feel anywhere In the cool twilight On a tropical night Floating on air Foreign affair A magical potion A cool locomotion A dream A prayer It's a foreign affair! Floating on air Foreign affair A magical potion A cool locomotion A dream A prayer It's a foreign affair! Foreign affair Take a trip in the air To a tropical beach An island to reach A new territory For an intimate story A lagoon by la mer It's a foreign affair Foreign... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 Agli amanti di tutto ciò che suona epico e maestoso. Pochi suoni, ma fantastici. The Lonely Shepherd - Zamfir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leyla Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 Dedico questa canzone al mio amore,Sandro... Una canzone d' amore Se solo avessi le parole te lo direi anche se mi farebbe male se io sapessi cosa dire/ io lo farei io farei io lo farei sai Se lo potessi immaginare dipingerei il sogno di poterti amare se io sapessi come fare ti scriverei Una canzone d’amore per farmi ricordare una canzone d’amore per farti addormentare che faccia uscire calore che non ti so spiegare una canzone d’amore solo per te solo per te solo per te solo per te solo per te se un giorno io riuscissi a entrare nei sogni tuoi mi piacerebbe disegnare sulla lavagna del tuo cuore i sogni miei i sogni miei lo sai e se si potessero suonare l’inciderei e poi te li farei ascoltare se io sapessi come fare ti scriverei ti scriverei Una canzone d’amore per farmi ricordare una canzone d’amore per farti addormentare che faccia uscire calore che non ti so spiegare una canzone d’amore solo per te solo per te solo per te solo per te solo per te se io avessi le parole le potessi immaginare fosse facile spiegare si riuscissero a suonare se potessi raccontare se sapessi come fare se sapessi cosa dire allora ti scriverei Una canzone d’amore per farmi ricordare una canzone d’amore per farti addormentare che faccia uscire calore che non ti so spiegare una canzone d’amore solo per te Una canzone d’amore per farmi ricordare una canzone d’amore per farti addormentare che faccia uscire calore che non ti so spiegare una canzone d’amore solo per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leyla Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 Questa canzone è sempre dedicata a Sandro... Nessun rimpianto Tutti mi dicevano vedrai è successo a tutti però poi ti alzi un giorno e non ci pensi più lo scorderai, ti scorderai di lui. Solo che non va proprio così ore spese a guardare gli ultimi attimi in cui tu eri qui con me dove ho sbagliato e perché ma poi mi son risposto che non ho nessun rimpianto nessun rimorso soltanto certe volte capita che appena prima di dormire mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa e mi fa male un po' Come dicon tutti il tempo è l'unica cura possibile solo l'orgoglio ci mette un po' un po' di più per ritirarsi su però mi ha aiutato a chiedermi s'era giusto essere trattato così da una persona che diceva di amarmi e proteggermi prima di abbandonarmi qui non ho nessun rimpianto nessun rimorso soltanto certe volte capita che appena prima di dormire mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa ma io non aprirò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2006 Pelle: è la tua proprio quella che mi manca in certi momenti e in questo momento è la tua pelle ciò che sento nuotando nell'aria. Odori dell'amore nella mente dolente, tremante, ardente: il cuore domanda cos'è che manca perchè si sente male, molto male, amando, amando, amandoti ancora. Nel letto, aspetto ogni giorno un pezzo di te un grammo di gioia del tuo sorriso e non mi basta nuotare nell'aria per immaginarti: se tu sapessi che pena. Intanto l'aria intorno è più nebbia che altro l'aria è più nebbia che altro E' certo un brivido averti qui con me in volo libero sugli anni andati ormai e non è facile, dovresti credermi, sentirti qui con me perchè tu non ci sei. Mi piacerebbe sai, sentirti piangere, anche una lacrima, per pochi attimi. Mi piacerebbe sai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 Dedicata al mio gruppo, la canzone con cui stasera abbiamo concluso il concerto... Impressioni di Settembre (Premiata Forneria Marconi) Quante gocce di rugiada intorno a me cerco il sole, ma non c'è. Dorme ancora la campagna, forse no, è sveglia, mi guarda, non so. Già l'odor di terra, odor di grano sale adagio verso me, e la vita nel mio petto batte piano, respiro la nebbia, penso a te. Quanto verde tutto intorno, e ancor più in là sembra quasi un mare d'erba, e leggero il mio pensiero vola e va ho quasi paura che si perda... Un cavallo tende il collo verso il prato resta fermo come me. Faccio un passo, lui mi vede, è già fuggito respiro la nebbia, penso a te. No, cosa sono adesso non lo so, sono un uomo, un uomo in cerca di se stesso. No, cosa sono adesso non lo so, sono solo, solo il suono del mio passo. e intanto il sole tra la nebbia filtra già il giorno come sempre sarà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 Perplessità... Ké Strange World Is this our last chance to say all we have to say hiding here inside ourselves we live our lives afraid so close your eyes and just believe in everything your told 'cos in this land of great confusion it's easy to give up control Strange world people talk and tell only lies Strange world people kill an eye for an eye Strange world dream one-day we'll see the light Strange world believe and everything will be alright And this is the place where everything begins and ends again no secrets left to find no seven deadly sins this world that we have wasted has kept us very well when science now is sacred who will save us from ourselves Strange world people talk sometimes I wonder why Strange world people kill still no-one hears their cries Strange world burn these thoughtless tears out of my eyes Strange world Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 What's going on - Marvin Gaye Mother, mother There's too many of you crying Brother, brother, brother There's far too many of you dying You know we've got to find a way To bring some lovin' here today - Ya Father, father We don't need to escalate You see, war is not the answer For only love can conquer hate You know we've got to find a way To bring some lovin' here today Picket lines and picket signs Don't punish me with brutality Talk to me, so you can see Oh, what's going on What's going on Ya, what's going on Ah, what's going on In the mean time Right on, baby Right on Right on Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2006 Dedicato ad una ragazza speciale e a tutte le ragazze del forum Più Bella Cosa - Eros Ramazzotti Com'è cominciata io non saprei la storia infinita con te che sei diventata la mia lei di tutta una vita per me ci vuole passione con te e un briciolo di pazzia ci vuole pensiero perciò lavoro di fantasia ricordi la volta che ti cantai fu subito un brivido sì ti dico una cosa se non la sai per me vale ancora così ci vuole passione con te non deve mancare mai ci vuole mestiere perché lavoro di cuore lo sai cantare d'amore non basta mai ne servirà di più per dirtelo ancora per dirti che più bella cosa non c'è più bella cosa di te unica come sei immensa quando vuoi grazie di esistere... com'è che non passa con gli anni miei la voglia infinita di te cos'è quel mistero che ancora sei che porto qui dentro di me saranno i momenti che ho quegli attimi che mi dai saranno parole però lavoro di voce lo sai cantare d'amore non basta mai ne servirà di più per dirtelo ancora per dirti che più bella cosa non c'è più bella cosa di te unica come sei immensa quando vuoi grazie di esistere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2006 Io dedico questa, agli innamorati. Ubriaco canta Amore - Banda Bardò È una notte senza luna ubriaco canta amore alla fortuna Senza freddo e senza pane ubriaco canta amore alle persiane Seduto sull'asfalto che fuma sembra un tempo da Medioevo qualcuno dice che è un pazzo un altro dice che non è nessuno Per la gente nervosa in attesa del lieto fine chi mangia solo terra e acqua è un errore da digerire! È una notte senza luna ubriaco canta amore alla fortuna Senza freddo e senza pane ubriaco canta amore alle persiane Lui sa di avere ragione sa di essere felice e sulla sua pelle nera scrive un nome di vernice Alla gente distratta in attesa del lieto fine lui risponde con il vento "Io sono il più contento" È una notte senza luna ubriaco canta amore alla fortuna Senza freddo e senza pane ubriaco canta amore alle persiane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2006 Carry On Simple minded brain for now you succumb Nothing changes your way This world insists to be the same based on our mistakes The flowers fade along the road Don't blindfold your eyes, so loneliness becomes the law of a senseless life Follow your steps and you will find The unknown ways are in your mind Need nothing else than just your pride to get there... (go!) Now we have to face another day You won't be alone This life is forcing us to stay - For how long? Cold is the wind and thunder struck on a stormy night But can't you see, I'm by your side We are marching on!... Follow your steps and you will find The unknown ways are in your mind Need nothing else than just your pride to get there... So, carry on, There's a meaning to life Which someday we may find... Carry on, it's time to forget The remains from the past, to carry on Follow your steps and you will find The unknown ways are in your mind Need nothing else than just your pride to get there... So, carry on, There's a meaning to life Which someday we may find... Carry on, it's time to forget The remains from the past So, carry on, There's a meaning to life Which someday we may find... Carry on, it's time to forget The remains from the past Carry on, it's time to forget The remains from the past, to carry on The remains from the past, to carry on The remains from the past... Angra - Angels Cry (1993) bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato