Pubblicato 7 Aprile 200618 anni comment_72771 How do you feel Gregorian? Ovvero Cosa ne pensi del canto Gregoriano? Pensi che sia ancora e sempre quella lagna da Chiesa che ascolti in cattedrale a Pasqua e Natale? Prova Master of Chants I, II, III, IV e V, più The Dark Side e The Masterpieces (raccolta) dei Gregorian! Ti pentirai di non essere andato in CHiesa più spesso! http://www.gregorian.de/en_news.html Ciao ciao
8 Aprile 200618 anni comment_72937 In genere sono un po' prevenuto con questo genere di musica, ma alcuni di questi canti non sono poi così male...
8 Aprile 200618 anni comment_72971 allora....il gregoriano non mi fa impazzire, ma ci sono veramente alcune canzoni che mi fanno sbavare. per quanto riguarda i canti di chiesa è un altro discorso perchè quelli degli ultimi secoli e quelli contemporanei sono generalmente molto meno "noiosi" (non linciarmi Dargon, è solo per fare capire che sono molto più movimentiati, almeno rispetto a ciò che ho sentito io ). bye bye.....
11 Aprile 200618 anni comment_73505 Non so.... ho sentito qualche canzone... però....mi sa troppo..di Solennità... o cose così.. però sono bravi... su questo non c'è alcun dubbio...anche se non mi fanno impazzire....
11 Aprile 200618 anni comment_73542 sto ascoltando master IV....in effetti sono bravi ma non vanno oltre;-)