Dargon Inviata 7 Aprile 2006 Segnala Inviata 7 Aprile 2006 How do you feel Gregorian? Ovvero Cosa ne pensi del canto Gregoriano? Pensi che sia ancora e sempre quella lagna da Chiesa che ascolti in cattedrale a Pasqua e Natale? Prova Master of Chants I, II, III, IV e V, più The Dark Side e The Masterpieces (raccolta) dei Gregorian! Ti pentirai di non essere andato in CHiesa più spesso! http://www.gregorian.de/en_news.html Ciao ciao
esahettr Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 In genere sono un po' prevenuto con questo genere di musica, ma alcuni di questi canti non sono poi così male...
zelgadiss Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 allora....il gregoriano non mi fa impazzire, ma ci sono veramente alcune canzoni che mi fanno sbavare. per quanto riguarda i canti di chiesa è un altro discorso perchè quelli degli ultimi secoli e quelli contemporanei sono generalmente molto meno "noiosi" (non linciarmi Dargon, è solo per fare capire che sono molto più movimentiati, almeno rispetto a ciò che ho sentito io ). bye bye.....
Alister Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 Non so.... ho sentito qualche canzone... però....mi sa troppo..di Solennità... o cose così.. però sono bravi... su questo non c'è alcun dubbio...anche se non mi fanno impazzire....
Arghot Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 sto ascoltando master IV....in effetti sono bravi ma non vanno oltre;-)
Messaggio consigliato