Tenente Eric Galli Inviata 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviata 4 Febbraio 2012 Qualcuno mi saprebbe consigliare un vecchio titolo da giocare, qualcosa come caesar o imperium, ma magari piuttosto qualcosa dove le partite durano tanto, e con amientazione fantasy o al massimo futuristica (non Warhammer 40k, però)? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rikythebestia Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Rome Totale War, Empire Earth 1 e 2 sono quanto mi viene in mente ora come ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puddu96 Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Conosci "The Battle for Wesnoth"? è molto carino e puoi giocare sia da solo che on-line Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Conosci "The Battle for Wesnoth"? è molto carino e puoi giocare sia da solo che on-line e aggiungerei gratuito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Domanda, ma stai cercando un gestionale che sia solo un gesitonale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Domanda, ma stai cercando un gestionale che sia solo un gesitonale? Non necessariamente. CErco qualcosa per passare uno o due mesetti, che sia possibilmente uno strategico o un gestionale fantasy. Ho escluso i gdr (che preferivo) perché con il computer vecchio ho solo 480 mb di RAM e non ci gira molto, al massimo Sacred, per chi lo conoscesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 C'è sempre il caro vecchio age of empieres 2 + espansione. Le campagne non sono granchè, ma fanno passare un po' di tempo e trovi ancora gente per giocare online Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BobMalooga Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 scrivo giusto pechè hai detto che preferisci i gdr. Hai mai provato Dungeon of Dredmore? A me fa passare davvero un sacco di tempo, ed ha richieste hardware bassissime (grafica 2d senza nessunissima pretesa, ma ben disegnata). Non ha storia, è un dungeon crawler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Suggerisco anche io Battle for Wesnoth, un bellissimo gioco gratuito. E, se capisci bene l'inglese e non hai difficoltà a seguire la procedura per farlo girare su computer recenti, BLOOD OMEN I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 5 Febbraio 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Strategici a turni, tipo age of wonders o heroes of might and magic? Inviato dal mio cellulare via Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Altrimenti c'è il mitico Deadlock! ^ ^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Scusate ma RTS, futuristico, vecchio e nessuno dice Starcraft? Se vi sentono i coreani vi mandano le mutalische a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagi Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 RTS, futuristico, vecchio, gratuito? Warzone 2100 http://wz2100.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Per due in particolare mi attirano, senza però escludere nessun'altro: Warcraft e age of wonders. Chi me ne saprebbe parlare un po'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cds13 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Un RTS che va pure su Linux, datato magari ma che ti faccia perdere molto tempo? Alpha Centauri di Syd Meyer, lo stesso di Civilization. Ambientazione futuristica purtroppo. Per un GdR non troppo esoso in fatto di risorse va pure bene Neverwinter Nights Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rikythebestia Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Consiglio anche Dungeon Siege Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Qualcuno mi saprebbe consigliare un vecchio titolo da giocare, qualcosa come caesar o imperium, ma magari piuttosto qualcosa dove le partite durano tanto, e con amientazione fantasy o al massimo futuristica (non Warhammer 40k, però)? Grazie in anticipo Tanto per dirne qualcun'altro che dovrebbe girare tranquillamente ci sarebbe Age of mitology,anche se non è fantasy vero e proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Age of Mithology l'ho già provato e adorato. Anche giochi del genere mi piacciono, però fondamentalmente preferisco ambientazioni fantasy. Imperium civitas (avevo solo l'1) non mi è piaciuto, ad esempio. Fosse stato fantasy probabilmente sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato