Vulak Inviata 7 Aprile 2006 Segnala Inviata 7 Aprile 2006 sapreste indicarmi dove posso trovare delle gif fantasy o medievali? Grazie
Tana Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 Forse i miei saranno consigli banali... Comunque posso suggerirti la Art Gallery della Wizards, dove trovi tutte le illustrazioni dei manuali... Altrimenti una ricerchina su Google con un nome che teme pochi confronti: Luis Rojo... Oppure beccare una delle tante gallery fantasy come questa...
Vulak Inviato 7 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2006 Forse i miei saranno consigli banali... Comunque posso suggerirti la Art Gallery della Wizards, dove trovi tutte le illustrazioni dei manuali... Altrimenti una ricerchina su Google con un nome che teme pochi confronti: Luis Rojo... Oppure beccare una delle tante gallery fantasy come questa... ogni consiglio e bene accetto;-) , comunque mi servono gif animate non immagini. ciao
Gideon Rowhan Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 qui dovrebbe esserci una piccola raccolta di gif http://www.aumania.it/index.html
Messaggio consigliato