Vai al contenuto

suggerimenti campagna corta

Messaggio consigliato

Salve :) gioco a d&d da più di un anno ma non ho mai fatto il master. a causa dell'assenza provvisoria di alcuni membri del party ora voglio provare a masterizzare una campagna corta (molto goliardica) (da 1 a 3 giocate), di livello medio. tutto il resto è da decidere (buoni-cattivi ecc.) vorrei usare una campagna già esistente magari adattandola...voi conoscete qualche sito da dove posso scaricare dei moduli per campagne (anche così brevi)? non è importante una super storia dietro (per quella c'è la campagna principale ancora in corso), basta che non sia un semplice " vai in una caverna e ammazza tutto"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Nella sacra fontana ho dovuto accorciare il dungeon, annoiava i pg (gli scheletri son delle mezze calzette), anche se aveva delle buonissime idee.

I pg sono degli esattori delle tasse, e devono andare a visitare la torre di un mago. Il precedente esattore è scomparso...

Nella torre del mago puoi mettere ogni genere di scherzo, mostro o altro, a seconda del tono della campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto quello della fionda googe, mi sembra uno spasso :D per la sacra fontana il difetto è che è per 2-3 livello (nella campagna principale siamo al 3-4 livello da ottobre, i miei pg mi ucciderebbero) XD mi serve almeno il 7-8 livello per tenerli buoni

edit: siamo partiti dal 1, non siamo al 4 da ottobre XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avventure prefatte, abbastanza corte, ti consiglio la pietra eretta (per pg di 7° livello), dovrebbe essere una via di mezzo tra investigazione e dungeon, oppure il cuore della torre notturna (per pg di 10° livello), che invece è molto "entra e spacca tutto" con tanti non morti a rompere le scatole :D

Link al commento
Condividi su altri siti