Metedair Inviata 4 Febbraio 2012 Segnala Inviata 4 Febbraio 2012 Salve gioco a d&d da più di un anno ma non ho mai fatto il master. a causa dell'assenza provvisoria di alcuni membri del party ora voglio provare a masterizzare una campagna corta (molto goliardica) (da 1 a 3 giocate), di livello medio. tutto il resto è da decidere (buoni-cattivi ecc.) vorrei usare una campagna già esistente magari adattandola...voi conoscete qualche sito da dove posso scaricare dei moduli per campagne (anche così brevi)? non è importante una super storia dietro (per quella c'è la campagna principale ancora in corso), basta che non sia un semplice " vai in una caverna e ammazza tutto"
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Hai provato con il materiale presente nell'area download?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Se ti è possibile usarla, ti consiglio La Sacra Fontana (scaricabile gratuitamente da Dragon's Lair cliccando sul link che ho messo nel nome dell'avventura), a mio avviso molto ben costruita.
Karajan Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Nella sacra fontana ho dovuto accorciare il dungeon, annoiava i pg (gli scheletri son delle mezze calzette), anche se aveva delle buonissime idee. I pg sono degli esattori delle tasse, e devono andare a visitare la torre di un mago. Il precedente esattore è scomparso... Nella torre del mago puoi mettere ogni genere di scherzo, mostro o altro, a seconda del tono della campagna.
Metedair Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 io ho visto quello della fionda googe, mi sembra uno spasso per la sacra fontana il difetto è che è per 2-3 livello (nella campagna principale siamo al 3-4 livello da ottobre, i miei pg mi ucciderebbero) XD mi serve almeno il 7-8 livello per tenerli buoni edit: siamo partiti dal 1, non siamo al 4 da ottobre XD
tamriel Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Come avventure prefatte, abbastanza corte, ti consiglio la pietra eretta (per pg di 7° livello), dovrebbe essere una via di mezzo tra investigazione e dungeon, oppure il cuore della torre notturna (per pg di 10° livello), che invece è molto "entra e spacca tutto" con tanti non morti a rompere le scatole
Metedair Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 dove le trovo? in dowload - 3.5 - avventure non ci sono
tamriel Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Se ti riferisci al mio post io sto parlando di avventure edite dalla wizard, quindi non credo siano reperibili se non acquistandole
Messaggio consigliato