Metedair Inviata 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviata 4 Febbraio 2012 Salve gioco a d&d da più di un anno ma non ho mai fatto il master. a causa dell'assenza provvisoria di alcuni membri del party ora voglio provare a masterizzare una campagna corta (molto goliardica) (da 1 a 3 giocate), di livello medio. tutto il resto è da decidere (buoni-cattivi ecc.) vorrei usare una campagna già esistente magari adattandola...voi conoscete qualche sito da dove posso scaricare dei moduli per campagne (anche così brevi)? non è importante una super storia dietro (per quella c'è la campagna principale ancora in corso), basta che non sia un semplice " vai in una caverna e ammazza tutto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Hai provato con il materiale presente nell'area download? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Se ti è possibile usarla, ti consiglio La Sacra Fontana (scaricabile gratuitamente da Dragon's Lair cliccando sul link che ho messo nel nome dell'avventura), a mio avviso molto ben costruita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karajan Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Nella sacra fontana ho dovuto accorciare il dungeon, annoiava i pg (gli scheletri son delle mezze calzette), anche se aveva delle buonissime idee. I pg sono degli esattori delle tasse, e devono andare a visitare la torre di un mago. Il precedente esattore è scomparso... Nella torre del mago puoi mettere ogni genere di scherzo, mostro o altro, a seconda del tono della campagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metedair Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 io ho visto quello della fionda googe, mi sembra uno spasso per la sacra fontana il difetto è che è per 2-3 livello (nella campagna principale siamo al 3-4 livello da ottobre, i miei pg mi ucciderebbero) XD mi serve almeno il 7-8 livello per tenerli buoni edit: siamo partiti dal 1, non siamo al 4 da ottobre XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Come avventure prefatte, abbastanza corte, ti consiglio la pietra eretta (per pg di 7° livello), dovrebbe essere una via di mezzo tra investigazione e dungeon, oppure il cuore della torre notturna (per pg di 10° livello), che invece è molto "entra e spacca tutto" con tanti non morti a rompere le scatole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metedair Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 dove le trovo? in dowload - 3.5 - avventure non ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Se ti riferisci al mio post io sto parlando di avventure edite dalla wizard, quindi non credo siano reperibili se non acquistandole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato