Magoselvaggio Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 @DM, Sayuri Spoiler: Felice che la donna mi rivolga ancora la parola mi affretto a risponderle: Assolutamente nulla mia signora. So solo che Ataru-san è scomparso e come lui altri pescatori. Sono qui proprio per capire qualcosa di più e dare una mano a chi ne ha bisogno. Mi dispiace di non porlvi dare altre informazioni.
Alter Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 DM, Dun Spoiler: Accidenti, lui non sa nulla... penso, mascherando la mia delusione. Molto bene, Dun-san, felice di avervi conosciuto. Un altro lieve, aggraziato inchino con la testa, e mi avvio verso il lago.
Magoselvaggio Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 @DM, Sayuri Spoiler: Spero ci rivedremo presto mia signora e possibilmente in altre circostanze. Seguo la donna con lo sguardo per un pò poi mi volto verso la casa di Ataru faccio un piccolo sospiro e busso. @DM Spoiler: Quando la moglie di Ataru mi apre la saluto calorosamente e poi (immaginando che mi faccia entrare) le chiedo informazioni su Ataru.
Lone Wolf Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 @ Otori Spoiler: Dopo aver esaminato le varie imbarcazioni per alcuni minuti, kenzo si volta per riferire quello che ha trovato. Qui niente di strano... solo alcune escoriazioni, am nessuna traccia di sangue o altro di sospetto! @ Sayuri Spoiler: Dopo esserti congedata dal korobokuru, ti dirigi verso il lago. Mentre vai, noti di attirare gli sguardi dei paesani: i ragazzini ti guardano, ipnotizzati dalla tua bellezza, mentre alcune anziane signore ti lanciano occhiatacce, palesemente invidiose della tua giovinezza e bell'aspetto. @ Dun Spoiler: Akemi ti accoglie con un profondo abbraccio. Senza lasciarti il tempo di aprlare, ti invita subito ad accomodarti, offrendoti qualcosa da mangiare. Nel frattempo, aggiunge dettagli a quello che già sai: apprendi quindi che Ataru è scomparso mentre stava pescando, insieme ad altri due colleghi e amici, svaniti nel nulla subito dopo di lui. Ti viene riferito anche che ultimamente tardava sempre di più, e quando tornava a casa, a volta, portava pochissimo pesce.
Magoselvaggio Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @DM Spoiler: E dimi mia buona amica Akemi, non si sa come mai sia iniziata questa carenza di pesce? Potrebbe essere questa una delle possibili cause della scomparsa di Ataru-san?
Darth Ronin Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 - mmm, questo non ci è di alcuna utilità - commento mentre osservo le imbarcazioni - non vedo tracce evidenti di animali o mostri marini che possano aver attaccato i pescatori. Direi di tornare al villaggio, nottetempo faremo una perlustrazione del lago, sperando di attirare fuori qualsiasi cosa habbia attaccato gli abitanti.
Alter Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 DM Spoiler: Chiudo il ventaglio, riponendolo nell'obi. Ignoro gli sguardi che mi vengono lanciati addosso, ma, consapevole dell'effetto che faccio sulle persone, mi muovo nella massima grazia ed eleganza. Proseguo verso il lago Spoiler: Se raggiungo il lago senza problemi cerco qualcuno a cui porre le mie domande, possibilmente un pescatore. Se trovo qualcuno gli chiedo se sa qualcosa a proposito delle sparizioni, il tutto con gentilezza ed educazione
Lone Wolf Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 @ Otori Spoiler: Kenzo annuisce, e fa per emttersi in cammino verso il villaggio, ama ppena vi voltate, vedete che alle vostre spalle è giunta un'avvenente ragazza umana NB: Ora puoi inviare i tuoi messaggi IN SPOILER (ti dimentichi sempre =P) a Sayuri @ Sayuri Spoiler: Prosegui spedita verso il lago. La riva è compeltamente deserta e le imbarcazioni sono state tutte portare a terra. Stai per andartene quando noti due umani, uno anziano e un giovane in armatura, e un kitsune ispezionare una barca. Senza perdere troppo tempo, li raggiungi. NB: Ora puoi inviare i tuoi messaggi in spoiler ad Otori (il kitsune gestito da Darth Ronin) @ Dun Spoiler: Il punto, caro Dun, è che non c'è mai stata carenza di pesce. Solo il mio Ataru e gli altri due scomparsi tornavano spesso a mani vuote... non ho idea del perchè. La donna appare molto sconsolata, e sul punto di scoppiare in lacrime.
Magoselvaggio Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 @DM Spoiler: Alle parole della donna resto leggermente frastornato. Non c'è mai stata carenza di pesce? Ma allora se loro avevano proble è possibile che non andassero realmente a pescare ma fossero implicati in qualcosa di strano e portassero indietro un pò di pesce solo per dimostrare di aver provato ma di essere stati sfortunati... Ma cosa potrebbero aver fatto in un paesino piccolo come questo? E se non fosse così è plausibile che siano stati colpiti da qualche maledizione? Oppure possono aver contratto una qualche malattia che li rendeva meno abili al lavoro ma penso che Akemi se na sarebbe accorta. Su Akemi, tirati su. Sono qui per riportarti Ataru-san a casa. Prova a sforzarti: non ci sonon particolari strani che ti ricordi di recente? Avvenimenti, discorsi. Qualsiasi cosa potrebbe essere la chiave per ritrovarlo ma tu ti devi far forza e raccontarmi tutto quello che ti viene in mente. Parlo alla donna in tono il più pacato e comprensivo possibile.
Alter Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 @ Otori Spoiler: Raggiungo il gruppetto vicino alla barca Salve signori Accenno un inchino di saluto Scusate se vi disturbo, ma se foste così gentili da darmi alcune informazioni, ve ne sarei molto grata dico, sfoderando il mio più cortese sorriso Ho saputo di foschi avvenimenti in questo lago e mi chiedo se potevate dirmi di più
Darth Ronin Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 @ Sayuri, DM Spoiler: Con un profondo inchino, saluto la donna, e dopo aver scambiato un'occhiata di intesa con Kenzo, dico: - Mia signora, Il mio nome è Otori Codagrigia, e costui è il mio amico e alleato Kenzo Katashi; mi rincresce dover ammettere che la nostra presenza in questo villaggio sia quantomeno peculiare, e in un certo senso nefasta. Probabilmente non sarebbe conveniente che le rivelassimo il motivo della nostra presenza, ma giacchè intuisco dalle sue parole che è già al corrente dei fatti luttuosi qui avvenuti, immagino non sia di aiuto a nessuno nasconderle ciò che è evidente. - Faccio una pausa per osservare le reazioni della donna, ma soprattutto di Kenzo. Poi riprendo: - Siamo stati inviati in questo villaggio per indagare sulla sparizione di alcuni pescatori: a quanto pare si sono letteralmente volatilizzati nel nulla, non abbiamo trovato tracce di attacchi o di aggressioni, nè di genere naturale, nè umano, nè soprannaturale. Ma cortesemente, sarebbe ora così gentile da metterci al corrente del suo coinvolgimento in questo frangente? Non credo che si tratti di semplice curiosità.
Alter Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Otori, Dm Spoiler: Sul viso si forma un delicato sorriso di cortesia nel rispondere alle parole del kitsune Il mio nome è Sayuri. Felice di conoscere voi e il vostro amico. Non voglio disturbarvi nel chiedervi cosa vi porta in questo villaggio, le vostre questioni vi appartengono. Ho solo interesse sugli accadimenti avvenuti in questo lago poiché mi sta a cuore la sorte di uno dei pescatori scomparsi... Lo sguardo si fa adesso più contrito, quasi addolorato ...quindi per il bene, anche, della sua povera moglie, vi prego di rivelarmi qualsiasi cosa possa essere utile a far luce sulla sua possibile sorte
Lone Wolf Inviato 21 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2012 @ Otori e Sayuri Spoiler: Direi che possiamo dirle tutto... Il capo villaggio appare titubante, ma poi riprende il controllo di sè Volevamo tenere all'oscuro gli stranieri... ma sono scomparse tre persone. Tre di troppo. Penso avremmo bisogno di tutto l'aiuto possibile, indipendentemente da chi ce lo darà @ Dun Spoiler: La donna chiude gli occhi e ripensa ai giorni passati. ecco... una volta, nel sonno... Ataru ah detto che presto avremmo lasciato questo villaggio
Magoselvaggio Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 @DM Spoiler: E niente altro? Cerac di ricordarti, potrebbe essere la chiave della sparizione. E poi ne avete parlato? Gli hai chiesto spiegazioni? Il mio tono si fa leggermente pressante ma me ne rendo subito conto: Scusami Akemi-san non voglio aggiungere dolore al dolore. Non ho diritto di pressarti così ma se hai qualsiasi altra informazione potrebbe essere decisiva. Ora il mio tono è molto piùpacato e tranquillo cercando di rassicurare la donna sulla mia presenza al suo fianco in questa situazione tanto difficile.
Alter Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Otori, DM Spoiler: Avrò bisogno di tutto l'aiuto possibile In questo caso sarei felice di dare il mio contributo, per quanto possa valere dico in tono gentile Si sa qualcosa sulle circostanze delle sparizioni? Vedo che qua ci sono delle imbarcazioni... niente indizi su di esse?
Lollinus Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 @Sayuri & Otori Spoiler: Quando Otori mi presenta alla donna faccio un leggero inchino come cenno di saluto, quindi rimango in silenzio ad osservare la donna, indeciso se rivelarle di più o meno... Poi però il mio compagno ed il capo villaggio sembrano fidarsi di lei, quindi rispondo alla domanda dicendo Non ci è ancora chiaro come quei poveri pescatori siano scomparsi... Quanto alle barche ho controllato io stesso, ma non c'è nulla di anormale... Stavamo giusto tornando al villaggio per fare qualche domanda in giro... sebbene le intenzioni della donna a prima vista sembrino nobili l'abitudine mi spinge a cercare più informazioni quindi domando Ma ditemi Sayuri... Siete giunta a Shun su richiesta della moglie di uno dei pescatori scomparsi o passavate di qua per caso? E se non sono troppo indiscreto, in che modo potrebbe essere utile alla nostra nobile causa? quindi attendo una risposta tenendo lo sguardo fisso ed attento sulla donna... @Dm Spoiler: Prova di Percepire Intenzioni +7 per capire se ciò la donna sta mentendo o si comporta in modo strano o sospetto @Tutti Spoiler: Con il benestare di Lone Wolf riprendo il controllo del mio PG (ammesso che gli altri riprendano a postare)
Magoselvaggio Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 @Tutti Spoiler: Per me va bene ma non mi sembra che il DM fosse intenzionato a continuare...
Darth Ronin Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 @tutti Spoiler: Io ci sono... ma a proposito, dobbiamo proprio mettere ancora gli spoiler? alla lunga diventa pesante seguire il discorso, e non mi sembra servano a granchè ora
Lollinus Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 @Tutti Spoiler: Se leggete nel topic di servizio purtroppo il dm ha deciso di chiudere la campagna... La mia domanda qui sul topic di gioco l'avevo fatta prima della sua decisione...
Magoselvaggio Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 @Tutti Spoiler: Si ma ora è tornato Darth quindi potrebbe decidere di continuare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.