Magoselvaggio Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 @DM, Herzen ed Kiehn Spoiler: Sono in grado di padroneggiare la magia arcana...
Menog Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 @tutti Spoiler: tutti voi tranne carantil siete ancora alle pendici della fortezza,alla sua base,quindi per cercare qualcosa di più che tra i pochi morti lì vicino dovete inoltrarvi nella foresta/giungla
Magoselvaggio Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 @DM, Herzen ed Kiehn Spoiler: Qui però sembra che le mie capacità siano come sopite, proviamo ad inoltrarci nella foresta in cerca di qualche zova in cui possa esprimere il mio potenziale.
Yumichika Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 @Dm Herzen e Krimt Spoiler: Magia arcana interessante.. Ok inoltriamoci ma stiamo attenti, non ho idea di cosa ci attenda li dentro.
Carantil Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 @DM Spoiler: Cosa è stato? penso mentre mi volto di scatto. Mi guardo attorno e cerco di acutizzare i miei sensi per capire cosa mi ha colpito.
Menog Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 @Magoselvaggio,Yumichika Spoiler: iniziate ad entrare nella giungla e lo strano silenzio del posto vi gele il sangue,uno strano presentimento di morte e sofferenza poco distante notate quella che sembra un'armatura gigante in mezzo agli alberi che si osserva intorno @Magoselvaggio Spoiler: qui i tuoi poteri sembrano funzionare,ma ti sembra di sentire nell'aria un che di soprannaturale e terribile @yumichika Spoiler: Continui a guardarti attorno alla ricerca di qualcosa di utile,ma non sembri trovare nulla,ma qualcosa lo noti si...il muschio negli alberi cresce in ogni direzione OFF chiedo il permesso di accorciare il tuo nome a Yumi per non impazzire ogni volta :D @Carantil Spoiler: non noti nulla in movimento vicino a te,poco distante nella direzione in cui sei venuto tu però noti un umano dalla carnagione motlo scura quasi nera e una specia di strano drago in miniatura (coboldo)
Magoselvaggio Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 @DM Spoiler: Ma non c'era anche Saberus con noi? Che tra l'altro dovrebbe avrmi tolto le manette... Che intendi per soprannaturale? Posso fare qualche prova per tentare di capire meglio?
Saberus Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 @DM Spoiler: Si sono sciolte le sue manette? @Magoselvaggio Spoiler: Si sono con voi, solo che non ho fatto in tempo a rispondere poiché ho tempo solo la sera ^^ @DM Spoiler: Dato che siamo tutti riuniti, parlo senza spoiler Annuisco alle parole dette precedentemente da Kiehn, suggerondigli che sarà molto probabile strapparle dagli altri prigionieri o fabbricarle nella giungla. Quando assieme al gruppo noto quella specie di...armatura con le gambe, rimango un pò stizzito e sorpreso. "Questa è nuova...un Forgiato qui." Guardo i miei "nuovi" compagni, inarcando un sopracciglio per la reazione di sorpresa. Herzen Cross: Mi sembra piuttosto disorientato...però fa al caso nostro delle braccia forti ed infaticabili tipiche dei Forgiati.
Carantil Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Fisso il piccolo drago umanoide. Mi ricordo che il Padrone mi aveva parlato di loro. Principalmente per insulti. Cerco di ricavare qualche informazione utile dai ricordi, ma a parte invettive l'anziano gnomo che mi aveva creato non aveva detto altro. Non possono essere stati loro, sono troppo distanti. Forse uno di loro è un mago. Siete stati voi ad attaccarmi? chiedo con una fredda voce metallica al drago in miniatura ed all'uomo dalla pelle scura.
Magoselvaggio Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Noi siamo appena arrivati e non abbiamo visto nessuno che ti attaccasse, tu sei qui a guardia dei prigionieri o sei tu stesso un prigioniero? @DM Spoiler: Conosco i Forgiati? Se si so qualcosa in particolare su di loro?
Saberus Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Beh, almeno capisce ciò che diciamo.Herzen Cross: "Siamo disarmati e già con abbastanza problemi da doverci accattivare altra gente qua. noi stiamo unendo le forze per garantirci il biglietto di uscita da qui, se ti vuoi aggregare, i tuoi muscoli farebbero comodo a noi.
Menog Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Siete lì fermi quando notate qualcosa di strano,il muschio cresce in tutte le direzioni sugli alberi @Saberus Spoiler: si,non hai più le meanette nemmeno tu,mi sembrava di averlo scritto @magoselvaggio Spoiler: per il soprannaturale sai solo che c'è qualcosa di strano null'altro,per i forgiati ne hai sentito vagamente parlare,sono costrutti per la guerra,ma con una personalità che li rende autonomi nel campo di battaglia
Carantil Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Muscoli? Io non ho muscoli. Oh, capisco, un modo di dire. Unirmi a loro? Se mi unisco a loro dovrò decidere di meno, quindi dovrei accettare l'invito. Dovrei? Rimango in silenzio per qualche secondo, per poi dire Sì. Sì, mi aggrego a voi.
Magoselvaggio Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Bene allora, dato che sembri il più resistente tra noi facci strada nella foresta. E gli faccio cenno di camminare. Andiamo. Dico agli altri con un movimento della mano dalla spalla in avanti. @DM Spoiler: La situazione langue un pò, facci avanzare o ci areniamo.
Menog Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Siete lì a parlare tra di voi quando notate che sta diventando sempre più scuro,come se stesse scendendo la notte. Strani rumori iniziano a percorrere la foresta,come le urla di animali morenti. Capite che dovete decidere che fare...e in fretta
Saberus Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Herzen Cross: Ok...presumo che dovremmo accamparci e nasconderci. Non mi sembra granché un luogo sicuro rimanere così esposti. Forse dovremmo arrampicarci sugli alberi e nasconderci lì.
Magoselvaggio Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Arrampicarci? Ma l'hai visto questo qui? Indicando il Forgiato Al massimo questo te lo tira giù un albero... Poi parlando proprio al Forgiato: A proposito, ma tu dormi? E quindi tornando a parlare a tutti: Io posso garantire per tutta la notte un allarme su una zona in modo che se si avvicini qualcuno di indesiderato ci svegliamo subito ma dobbiamo comunque trovare un posto un pò appartato perché qui in mezzo non mi sembra il caso.
Carantil Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 No, non ho bisogno nè di dormire nè di mangiare. rispondo al piccolo drago.
Magoselvaggio Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Bhè questa è un'ottima notizia, hai anche un nome o dobbiamo continuare a chiamarti "cosa"? Ora su, muoviamoci, entriamo nella foresta e cerchiamo un qualche punto dove possiamo passare la notte in tranquillità.
Yumichika Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Sarebbe ideale trovare una caverna per il forgiato. Io mi occuperò di cercare un pò di cibo se per voi va bene, dato che noi dobbiamo mangiare a differenza di questo bestione. @Dm Spoiler: Prova di Sopravvivenza +7, Osservare +9, Cercare +11 per cercare del cibo mentre ci muoviamo nella foresta, osservo la vegetazione, ci sono alberi da frutta? Tracce di animali selvatici?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.