Vai al contenuto

Isla del Diablo


Menog

Messaggio consigliato

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima risposta

Siete òì a parlare quando percepite qualcosa che si muove nella foresta vicino a voi,poi ne sentite un altro di movimento,come un leggero sbattere di ali. Sentite che ruota attorno a voi,poi il silenzio

@magoselvaggio

Spoiler:  
ti senti molto minacciato ;) risultato d10 =6

@yumichika

Spoiler:  
non sei riuscito ad allontanarti,sei ancora con il gruppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando di sfruttare le mie doti naturali e la mia statura provo a nascondermi alla vista di eventuali predatori.

@DM

Spoiler:  
Questo si che è tempismo! :D

I miei PF passano da 14 a 29.

Faccio una prova di Nascondermi +8

Incantesimi:

Giornalieri 6/8/8/7/5

Utilizzati 0/0/1/0/0

cercherò sempre di portare il conto ma ovviamnte se mi sbaglio correggimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Herzen Cross: Silenzio...è qui attorno a noi...

Herzen si muove dentro le ombre degli alberi, sfuggendo per un momento dalla vostra vista...@DM

Spoiler:  
Utilizzo Nascondersi in piena vista, concantenando tiri su Nascondermi +8, Ascoltare +7, Muoversi silenziosamente +8 (proseguendo a ridotta velocità per non avere i malus, controllando accuratamente la posizione di chi ci segue. Se individuo la creatura ostile, cercherò di raggiungere le sue spalle (ammesso che abbia un'anatomia, in caso contrario resterò nascosto vicino al gruppo). Se non la individuo, resterò nelle vicinanze del gruppo.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Magoselvaggio,Carantil,Tumichika

Spoiler:  
basta un attimo di distrazione perchè non vediate più Herzen,inoltre non notate alcun altro rumore....

a un certo punto qualcosa piomba alla schiena di Adam e lo morde,riuscendo a sclafire addirittura il forgiato con i suoi denti

Spoiler:  
8 danni

Lo vedete adesso,quello che sembra un grosso pipistrello,grande quasi quanto Adam....e dai rumori attorno a voi non sembra solo...

Spoiler:  
Iniziativa : Yumichika 23

Mostri 22

Saberus 19

Magoselvaggio 19

Carantil 19

Link al commento
Condividi su altri siti

La cena è servita gente!

Non era proprio quello che avevo in mente ma mi accontenterò...

Mi sposto il più velocemente possibile alle spalle della bestia che ha attaccato il forgiato e tento di colpirlo a mani nude.

Spoiler:  
Quanto è lontano da me il pipistrello?

Azione di movimento: mi muovo minimo di 6m e vorrei riuscire fiancheggiarlo, ho una velocità di 12m quindi dovrei riuscirci.

Azione di attacco: gli do un bel cazzotto, con un Bab di +6 in mischia -2 Non conbattente +2 fiancheggiamento con Adam <-- sempre se riesco a fiancheggiare ma dubito di non riuscirci. Il danno è +1(For) +3d6(Schermaglia) +1d6(Danni del pugno)<-- ho messo 1d6 se è meno correggimi.

Essendomi mosso e avendo attivato la schermaglia ho un bonus di +3 alla Ca che diventa 16.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ci sono quasi.....finché darà fastidio a quel bestione sarà un colpo sicuro."

@DM

Spoiler:  
Mi avvicino alle spalle della creatura, tentando di attaccarla con un attacco furtivo.

2x Colpi Senz'armi non letale TxC +7 (+7 di base, +2 fiancato, -2 combattere con due armi[Colpo sen'zarmi]) , 1d3 danni crit x2, +1d6 furtivo +5 danni non letali, negato Bonus DES nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Posto la mia azione e ti metto sotto spoiler due alternative così scegli la più fattibile.

Krimt vede che la situazione non è delle più rosee, i suoi nouvi "compagni" sono abbastanza in difficoltà subendo danni dai grossi pipistrelli e quindi anche se rischiando per la sua gracilità decide di mouversi per attaccarli a sua volta con i suoi poteri.

@DM

Spoiler:  
La prima scelta è muovermi per cercare di mettermi in linea retta con i due (io ho pensato siano due, se sono di più diccelo :)) pipistrelli e colpirli entrambi con un Fulmine altrimenti se questo è impossibile per la presenza dei compagni sulla linea di visuale lancio un Globo di Acido (9d6 danni da Acido e TS Tempra o nauseato per un round) a quello in combattimento. TxC a contatto +8

Incantesimi:

Giornalieri 6/8/8/7/5

Utilizzati 0/0/1/1/0 (Fulmine) oppure 0/0/1/0/1 (Globo di Acido)

Link al commento
Condividi su altri siti

Krimt lancia un globo dai riflessi verdastri contro il bestio facendolo cadere a terra mezzo sciolto, il pericolo immediato è passato,ma sentite attorno a voi altri rumori,magari il resto del branco del bestio

Spoiler:  
il bestio è svenuto :) era solo uno per ora il nemico :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino al corpo della bestia, posizionandomi sopra la testa. Gli prendo la testa, cercando di farla ruotare per spezzargli l'osso del collo.**

@DM **

Spoiler:  
Lo considero un colpo di grazia.

Alzo lo sguardo verso i miei compagni, sputando per terra.

Herzen Cross: Qua non abbiamo altro da fare. Meglio filarcela prima che arrivano altre bestie come questa.

Comincio ad incamminarmi lungo il primo sentiero che vedo, notando se gli altri mi stiano seguendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango impassibile mentre subisco gli attacchi, dalla mia bocca non esce nemmeno un grido. Notando che la bestia è stata sconfitta e che il mio gruppo sta cominciando ad andare, afferro il pipistrello e trascinandolo seguo gli altri.

Spoiler:  
Miseriaccia quanti danni! Ha superato anche la RD?
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avviate verso l'interno dell'isola trascinandovi dietro il corpo della bestia quando in lontananza sentite delle risate

@carantil

Spoiler:  
no quella toglila tu dai danni ;) quindi hai 19-2 volte la riduzione danni subiti

@tutti

Spoiler:  
mettete sotto spoiler i vostri pf rimanenti per favore grazie :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Herzen Cross: Vado a controllare, voi restate qua.

@DM

Spoiler:  
Utilizzo nuovamente Nascondersi in piena vista, cercando di avvicinarmi alla fonte delle risate (Ascoltare +7, Nascondersi +16 e Muoversi Silenziosamente +19. C'è stato un errore prima nel riportarti le statistiche, queste sono quelle corrette). Una volta individuato, resterò mimetizzato per osservare chi sono e cosa stanno facendo
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...