Carantil Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Sentendo le parole del mio compagno di gruppo mi immobilizzo. @DM Spoiler: Potresti gentilmente rinviarmi la scehda? EDIT: @DM Spoiler: Grazie mille! Mi rimangono 39 PF.
Magoselvaggio Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Quindi tu sei in grado di non farti sentire ed andare a spiarli? Va bene, ti aspettiamo qui. Portaci notizie. @DM Spoiler: Che succede? Ci sono problemi? Sembra che siamo un pò fermi.
Menog Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Spoiler: io sono in ultimazione periodo studio disastroso XD e inoltre mi sembra siano spariti molti pg
Saberus Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 @Dm Spoiler: In realtà sto aspettando la descrizione dell'ambiente dato che mi sto muovendo in perlustrazione. Cmq ho 24 pf su 34 totali.
Menog Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 @Saberus Spoiler: poco distante notiuna piccola radura con quella che sembra una grande catapecchia,grande come circa due case attaccate. Dall'interno senti risate e inoltre vedi luce da alcune fessure nelle finestre,che sono sbarrate
Saberus Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Ritorno di soppiatto dal mio gruppo, informandoli: Herzen Cross: C'è un'abitazione in mezzo a questa giungla, piuttosto grandicella. Le luci sono accesi e si sente distintivamente qualcuno all'interno. Dobbiamo appropriarci di quel rifugio come riparo per stanotte.
Magoselvaggio Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 O magari ci basterà aggregarci a loro, non mi sembra che siamo in grado di affrontare qualcuno.
Saberus Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Lo incalzo nel discorso, incrociando le braccia con il viso severo. Herzen Cross: Aggregarsi significherebbe mettere a rischio il palio per la nostra libertà, mentre appropriarci dei loro averi ci darà un notevole vantaggio.
Magoselvaggio Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 La vocina gracchiante si fa sottile e subdola: Ma non ho detto nemmeno di lascirgli i loro averi. Intanto sfruttiamo l'occasione, quando potremo e se ci converrà prenderemo quel che ci serve. Intanto andiamo a presenterci ma restate allerta, se dovessero fare scherzi dovremo essere pronti a contrattaccare.
Saberus Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Herzen Cross: Allora rimaniamo all'erta, sono galeotti come noi d'altro canto. Sarà meglio muoverci prima che il buio ci divori. Detto questo, mi incammino nella direzione dell'abitazione, facendo da guida ai miei compagni.
Carantil Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Ascolto i miei compagni parlare, senza capire davvero il senso della discussione. Rimango a fissarli mentre parlano senza dire una parola, e scopro di provare un po' di quella sensazione che viene chiamata felicità. Finalmente ho trovato qualcuno capace di decidere per me. penso mentre seguo il gruppo che ha cominciato ad incamminarsi.
Magoselvaggio Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Seguo Herzen in silenzio e faccio cenno al forgiato di seguirci. @Saberus, Tutti (per conoscenza) Spoiler: Scusa mi sa che mi sono perso la tua descrizione, sei umano? @DM Spoiler: Ci siamo persi un giocatore, Yumichika, per me va bene continuare anche in 3 ma ovvimente decidi tu se preferisci sostituirlo.
Menog Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Vi avvicinate progressivamente alla catapecchia,grande come circa due case attaccate. Dall'interno sentite risate e inoltre vedete luce da alcune fessure nelle finestre,che sono sbarrate. Ora cominciate anche a sentire qualche voce man mano che vi avviate verso la porta Passami dell'altro succo Boris !!! fa una voce ferma e grossa Alzati a prenderlo pelandrone ! Che credi di essere ? Il Re dei Briganti ? risponde una voce molto più sottile altre risate generali,credete ci siano almeno 5 persone all'interno dalle voci Un tempo lo ero cavolo...prima di finire in questo buco d'inferno !!! risponde la prima voce che avete sentito Spoiler: continuiamo...chissà se sopravvivrete anche solo in 3 XD XD
Magoselvaggio Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Non sembrano pronti a qualche imboscata. Dico sottovoce. Per me la cosa migliore è bussare e chiedere asilo per la notte, anche per loro deve esserci stata una prima volta su quest'isola ed essendo così vicini alle mura della prigione saranno abituati ad "essere disturbati". @DM Spoiler: Spero proprio di sopravvivere per molto, anche parecchi livelli
Saberus Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Sussurrando al gruppo: Herzen Cross: Va bene, ma se le cose dovessero mettersi al peggio, dobbiamo filarcela o batterci tutti assieme. Siete con me? Mi rivolgo guardando lo sguardo dei presenti. @DM Spoiler: Butto un'occhiata dalla finestra, ammesso che ci sia . @Magoselvaggio Spoiler: Ho l'aspetto di un essere umano, ma la mia carnagione è simile a quella di un drow.
Magoselvaggio Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Va bene anche perché penso che se saranno ostili non sarà contro uno solo di noi. @Saberus Spoiler: Scusa non mi hai detto se sei umano o no, non riesco a trovare il post di presentazione e non so perché.
Menog Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Mi pare di averrrrr zentito qualkozaaaa sentitte provenire da dnetro da una voce molto stridula,poi silenzio @Saberus Spoiler: le finestre sono tutte sbarrate,la luce arriva solo da qualche leggera ferritoia
Magoselvaggio Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Procedendo come avevamo deciso mi appresto a farmi sentire dagli occupanti della casa per non dar loro l'idea di un attacco. Ehi di casa! Cerchiamo rifugio per la notte! Potete ospitarci?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.