araim83 Inviata 5 Febbraio 2012 Segnala Inviata 5 Febbraio 2012 Ciao ragazzi, sto giocando una quest epica, ed il guru del mio gruppo dovrebbe essere tanto forte quanto temibile solo a guardarlo. Giocare un drago base sarebbe troppo eccessivo a mio avviso, ed il drago d'ombra mi è parso il più adatto. Volendo creare questo png un po' più forte pensavo di aggiungere una classe incantatore, e noto che il drago casta fino al 17° livello, questo cosa comporta?? Se aggiungo livelli da incantatore tipo stregone o mago, cosa accade ai livelli dell'incantatore?
AndrosEnervation Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Visto che i livell di incantatore di TUTTI i draghi, sono a tutti gli effetti livelli da Stregone, se aggiungi livelli da Stregone si sommano, se invece gli aggiungi da Mago si contano a parte. Puoi anche aggiungere una classe di prestigio che alza gli incantesimi, e continuerà la progressione da Stregone già esistente.
araim83 Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 quindi potrei considerarlo stregone di livello 17, ed aggiungere i livelli 18 19 20 + n
AndrosEnervation Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Se il livello segnato sul Draconomicon è quello, praticamente sì.
araim83 Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 mh, allora è una cosa abbastanza ****, anche se a questo punto è meglio una cdp che da anche livelli da stregone.
Redalon Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Una cdp per drago? Non sò il "discepolo di Ashardalon" (spero di averlo scritto giusto), il "Sacrilego distruttore di Tiamat" o il "Drago asceta" potrebbero essere interessanti per un drago mentore.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora