Vai al contenuto

[Levity - Orgoglio e Pregiudizio]: Topic di Gioco

rgrassi

Messaggio consigliato

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

è una mia impressione o il fatto che tu non avrai la tua vendetta e quello che io pagherò le mie colpe sono in disaccordo tra loro ora che leggo meglio O_o

Inviato

No, non sono in disaccordo.

Dovremo fare in modo che la fiction le rispetti.

E questo non significa che tu dovrai pagare una colpa verso di me, ma magari verso qualcun altro ed io mi sto vendicando per qualcos'altro.

Rob

Inviato

Era già successo tante volte di sbagliare,ma mai si era perso tanto in profondità nel bosco, inoltre aveva anche delle persone con se questa volta,la sua carriera di guida alpina era praticamente finita se non trovava il modo di ritrovare il sentiero di casa. " Accidenti !" pensava tra se cercando un punto di riferimento.Una carriera rovinata per colpa di due scalatori della domenica che volevano un giro diverso.

"Chiameranno la Protezione Civile e mi manderanno via..." questo pensava Paolo Migon[tuo personaggio] mentre si guardava attorno

Inviato

Signora guida ! Siamo quasi arrivati ? Inizia a far freddo qua su !

dicono i due alpinisti domenicali verso di Paolo Migon il quale si limita a sorridere continuando a camminare

dovremmo essere vicini al sentiero...maledetta neve fresca

a un certo punto nota con la coda dell'occhio che l'uomo della coppia stava prendendo in mano il telefono

è finita ! pensa dentro di se vedendo ciò prima di avere l'idea e inciampare verso il tipo spingendolo giù nel fiume sottostante

Inviato

Che diavolo fa ? è impazzito ?

urla la donna con lui,ma ormai è troppo tardi, Paolo Migon aveva deciso,per salvarsi avrebbe sacrificato quei due,avrebbe poi chiamato il pronto intervento,poi,tra qualche ora dicendo che non li aveva visti ritornare,poi...quando entrambi sarebbero morti e non si sarebbe scoperto che era tutta colpa sua,avrebbe raccontato che gli avevano detto che proseguivano da soli e lui li aveva lasciati andare,sarebbe tutto filato liscio,tutto sarebbe tornato uguale a prima,tranne per due escursionisti in meno.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...