rgrassi Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 "Io sono sicuro che TU pagherai cara la tua colpa." 5 Rob
Menog Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 "Io sono sicuro che Tu non uscirai illeso dalla caduta" 2
rgrassi Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Aggiorno la scheda ed andiamo a scena 2, dove narrerai tu. Rob
rgrassi Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Perdona il ritardo. Sono oberato dal lavoro. Appena riesco a liberarmi continuo. rob
rgrassi Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 La scheda aggiornata. http://www.levity-rpg.net/it/wp-content/uploads/2012/02/OP-Menog2-pdf.pdf Domani riprendo. Rob
rgrassi Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Giusto, correggo appena riesco. Rob
rgrassi Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Ecco il file. http://www.levity-rpg.net/it/wp-content/uploads/2012/02/OP-Menog-3.pdf Quanto al vincere, con O&P non sai mai dove andare a parare, come vedrai. Rob
Menog Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 è una mia impressione o il fatto che tu non avrai la tua vendetta e quello che io pagherò le mie colpe sono in disaccordo tra loro ora che leggo meglio O_o
rgrassi Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 No, non sono in disaccordo. Dovremo fare in modo che la fiction le rispetti. E questo non significa che tu dovrai pagare una colpa verso di me, ma magari verso qualcun altro ed io mi sto vendicando per qualcos'altro. Rob
Menog Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Era già successo tante volte di sbagliare,ma mai si era perso tanto in profondità nel bosco, inoltre aveva anche delle persone con se questa volta,la sua carriera di guida alpina era praticamente finita se non trovava il modo di ritrovare il sentiero di casa. " Accidenti !" pensava tra se cercando un punto di riferimento.Una carriera rovinata per colpa di due scalatori della domenica che volevano un giro diverso. "Chiameranno la Protezione Civile e mi manderanno via..." questo pensava Paolo Migon[tuo personaggio] mentre si guardava attorno
Menog Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Signora guida ! Siamo quasi arrivati ? Inizia a far freddo qua su ! dicono i due alpinisti domenicali verso di Paolo Migon il quale si limita a sorridere continuando a camminare dovremmo essere vicini al sentiero...maledetta neve fresca a un certo punto nota con la coda dell'occhio che l'uomo della coppia stava prendendo in mano il telefono è finita ! pensa dentro di se vedendo ciò prima di avere l'idea e inciampare verso il tipo spingendolo giù nel fiume sottostante
Menog Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Che diavolo fa ? è impazzito ? urla la donna con lui,ma ormai è troppo tardi, Paolo Migon aveva deciso,per salvarsi avrebbe sacrificato quei due,avrebbe poi chiamato il pronto intervento,poi,tra qualche ora dicendo che non li aveva visti ritornare,poi...quando entrambi sarebbero morti e non si sarebbe scoperto che era tutta colpa sua,avrebbe raccontato che gli avevano detto che proseguivano da soli e lui li aveva lasciati andare,sarebbe tutto filato liscio,tutto sarebbe tornato uguale a prima,tranne per due escursionisti in meno.
rgrassi Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Non mi sta bene. Rifai. Non mi piace che il mio personaggio faccia questo. Voglio che si vendichi per qualcosa che ha subito. Rob
Menog Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 sarebbe venuto dopo quello che ha subito XD XD ok appena ho tempo rifaccio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.