Chessur Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 chi mi sa dire dove posso trovare/scaricare dei file audio da mettere in sottofondo in sessione? mi servono musiche da taverna, musiche tetre per le descrizioni macabre, sottofondi per le parti cruciali etc. non vorrei mettere tracce di theme tratti da anime famosi, ma da anime meno noti potrebbe anche andar bene ad esempio ho fatto questo video per i miei PG utilizzando un theme famoso (fortuna che non l'hanno riconosciuto ahah): http://www.youtube.com/watch?v=ibup_hM3988 quindi anche titoli di theme di anime sono accetti ma se mi fornite un sito preciso (ammesso che esista) è meglio il problema e' che devono essere abbastanza epiche e ripetitive... dovresti crearle tu tagliando e loopando i pezzi che ti servono... o magari far partire una cartella non so come fai... Devono essere da accompagnamento e rompere il silenzio quindi a Bassa Voce... molto bassa... 2 step from hell sono molto famosi ma fanno solo Trailers non colonne sonore. se fai Campagne in zone demoniache o ci sono Demoni o Diavoli o entita' del genere tipo nella battaglia finale puoi usare il Dubstep di Skrillex o di Noisia... un'ottima Raccolta e' quella di Death Note, ci sono alcuni Theme come quello di L o di N anche di kira che sono ripetitivi... e quindi si prestano bene a sottofondo... un'alternativa e' le Strumentali HIP HOP, sono fatte in loop e quindi ripetitive e si prestano Benissimo al sottofondo... (devi trovare quella appropriata ovviamente) in ogni caso ti segnalo tutta la raccolta dei vari final fantasy, Ti segnalo se ti va di usarle canzoni di Hans Zimmer (sono dei blockbuster quindi molto famose) e poi ci sono le canzoni di un pianista "ludovico Einaudi". in eralta' e' molto meglio farle appropriate al posto in cui sei ... una campagna la facemmo in una citta' copiando lo stile di venezia, e la musica usammo quella di Vivaldi... (le piu' cupe) buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 ispirato dal necroposting sull'altra discussione e dall'orario che mi porta strani pensieri mi vien da consigliare MarK1Ira,ex hd soundi,e http://www.youtube.com/user/xximmortalmagexx?feature=results_main,a livello di raccolte su questo genere di musca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandokan85 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Salve a tutti, I PG della mia avventura, stanno per entrare nel palazzo della Regina Lich Githyanki sul piano astrale. Dalle pareti e dal pavimento di questo palazzo, si sentono i lamenti e i sussuri delle creature viventi uccise dalla regina. Sto cercando quindi una soundtrack di qualche gioco/film horror che rievochi lamenti e sospiri delle suddette anime intrappolate. Ho cercato tra le musiche di Silent Hill e tra quelle dei Midnight Syndicate senza successo... Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whistler Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 i versacci degli zombie di zelda ocarina of time erano orripilanti, se trovi gli mp3 potrebbero fare al caso tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandokan85 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 i versacci degli zombie di zelda ocarina of time erano orripilanti, se trovi gli mp3 potrebbero fare al caso tuo Mmh... mi servirebbe qualcosa di più lungo, cioè più simile ad una melodia o traccia audio... Grazie comunque Whistler... Aspetto altri suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Mmh... mi servirebbe qualcosa di più lungo, cioè più simile ad una melodia o traccia audio... Grazie comunque Whistler... Aspetto altri suggerimenti proverei decisamente i midnight syndacate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Mmh... mi servirebbe qualcosa di più lungo, cioè più simile ad una melodia o traccia audio... Grazie comunque Whistler... Aspetto altri suggerimenti Personalmente io per situazioni come queste uso Se cerchi tra le tante della playlist troverai diverse tracce "gotiche". Quelle che fanno per le tue esigenze sono quelle che nel nome includono la parola "spectral" - le spectral battle sono ideali per i combattimenti nel castello della regina lich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WhoIsThePilot Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 La colonna sonora di Amnesia - the Dark Descent? (su youtube si trova...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caronte Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Faccio prima a scriverti quello che utilizzo io... io uso brani tratti da: Two Steps From Hell Epic Score Davy Spillane Massimo Giuntini Blind Guardian Avantasia L'ultimo samurai soundtrack Robin Hood soundtrack Braveheart soundtrack Beowulf soundtrack Il signore degli anelli soundtrack Lo hobbit soundtrack Neverwinter nights 1,2 soundtrack Diablo 1,2,3 soundtrack Baldur's Gate 1,2 soundtrack Stronghold 1,3 soundtrack Oblivion soundtrack Skyrim soundtrack i midnight syndacate ad un certo punto stufano... anche perchè, da musicista che sono, non hanno una orchestra "vera" che suona, ma la canzoni sono tutte fatte con simulazioni di strumenti.... e si sente.... brrrrrr.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omega9999 Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2013 mi dai qualche titolo plz Bhe, come videogiochi sicuramente Final Fantasy, Kingdom Hearts, film di tutto... Jurassik Park, Pirati dei Caraibi,a nime ben poco sinceramente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato