Aleph Inviata 6 Febbraio 2012 Segnala Inviata 6 Febbraio 2012 potere del battlemind, fai un attacco e crea un area (statica, non si muove con il personaggio). " While you are within the zone, you can use the Shattered Time Attack power." il potere non sto a descriverlo perchè non penso sia rilevante... quello che mi chiedo è: secondo voi è possibile usare questo attacco conferito dal potere una singola volta o tutte le volte che si desidera? il dubbio mi è venuto per vari motivi: 1) sul manuale, il formato è differente. non è diviso in due "sottopoteri", mentre sul builder si, ed il secondo è denominato "daily". 2) di norma, nei poteri che si possono usare una singola volta è specificato (tipo le forme del guardiano) idem se sono a volontà. se volete posso copiare qua il potere, ma è un tantinello lungo, non so se è il caso..
Zhoul Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 se lo potessi usare più volte sarebbe scritto "until you are within the zone" e non "while"...il primo è "finchè resti nella zona, puoi usare il potere" e prevede un uso multiplo di 1. il secondo è "mentre", ovvero specifica che il potere è usabile solo in quella zona. o almeno, io lo interpreto così. almeno così mi pare sia con gli altri poteri. vai anche per logica. il potere non lo conosco, ma se infligge 4-5 A allora lo usi una volta, se è un potere da 1a+fo, allora potrebbe avere più senso farlo usare più volte.
Aleph Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 eh, è questo, fa 1A+cos ma marchia fino alla fine del turno..
Amministratore Subumloc Inviato 6 Febbraio 2012 Amministratore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Lascia stare la formattazione del builder, il potere puoi usarlo sempre finché mantieni la zona. Confronta con le Forme del Warden, che specificano che puoi usare il potere secondario una volta sola.
Messaggio consigliato