Demian Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 In questi casi sarebbe meglio scrivere direttamente agli interessati con messaggi privati, i quali potranno così risponderti. Con questo sistema invece, potrebbero non vedere neppure il messaggio prima che scompaia dalla bacheca, e in ogni caso come sistema è poco appropriato.
mantis Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Ciao, a quanto pare il numero di post si sono ridotti. Il perchè non saprei dirtelo. Spero che le discussioni ripartano; non siate timidi postate ogni vostro dubbio che riguarda questo gioco! Mantis
Gerbit Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Come è possibile che siano diminuite le discussioni per Dimensioni??? Ho appena letto il manuale delle regole principali e ne sono rimasto affascinato. Vi prego si torni a discutere del gioco!
mantis Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Purtroppo non dipende da noi.... Se hai dubbi e domande posta pure, così rianimiamo un po' il forum... Mantis
Gerbit Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Si, primissimo dubbio dopo aver letto il regolamento core: quali sono i veri problemi nella meccanica. Mi spiego meglio: dove credete che le regole fallino di piu e quali credete (soprattutto voi creatori) che si posizioni i piu rilevanti problemi?
mantis Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Si, primissimo dubbio dopo aver letto il regolamento core: quali sono i veri problemi nella meccanica. Mi spiego meglio: dove credete che le regole fallino di piu e quali credete (soprattutto voi creatori) che si posizioni i piu rilevanti problemi? Alla tua età non mi sarei mai posto una domanda del genere... segno dei tempi che cambiano? Riguardo alle regole base di Dimensioni non vedo falle delle meccaniche di base se non la poca ricchezza di esempi che il manuale dà. Avremmo voluto ampliare gli esempi riportati nel manuale ma per mancanza di tempo e sinteticità delle regole abbiamo tralasciato. In Dimensioni non devi tirare troppi dadi come in altri gdr, ma un po' ne devi tirare, quindi non è del tutto privo di check. E' sicuramente una via di mezzo tra un sistema complesso ed uno completamente diceless, privilegiando sempre la narrazione. Se non lo hai fatto, ti invito a leggere Dimensioni Arcane, il cui sistema magico è sicuramente originale, anche se più complesso rispetto al regolamento base. A disposizione per altre domande. Mantis
Messaggio consigliato