9 Novembre 200717 anni comment_176698 Nnnoooooo!!!E quando è successo?!E come?racconta racconta...Cmq rimane il The Best...:-D:-D
9 Novembre 200717 anni comment_176706 ma non mi hai messo il Punitore!!!! I miei preferiti sono il Punitore al primo posto e poi Capitan America!!
9 Novembre 200717 anni comment_176731 batman è il + furbo.è l'unico che combatte le ingiustizie con la sua sola forza, senza sparare ragnatele infuocate o tempeste di ghiaccio.è uno con le p4lle diciamolo, se non aveste superpoteri,andreste a far le cose che fa lui?
6 Settembre 200816 anni comment_247835 superman e wolverine il primo è praticamente l' eroe per eccelenza (secondo me) e wolverine lo seguo da sempre con i fumetti:bye:
6 Settembre 200816 anni comment_247843 Dopo aver letto World War Hulk, devo ammettere che Sfregio Verde è il primo personaggio immagginario che darei come favorito contro Azathoth (e chi ha una minima conoscenza dei libri di Lovecraft sa cosa vuol dire!) E poi, dai, è TROOOPPO fico................................
7 Settembre 200816 anni comment_248096 Fino a un anno fa avrei votato senza esitazione spidey. Ma poi ho iniziato a leggere storie di batman del calibro di "the dark knight" di Miller, e dopo l'uscita del cavaliere oscuro nelle sale cinematografiche devo dire che batman si piazza nella prima posizione, seguito da spiderman e wolverine....
7 Settembre 200816 anni comment_248098 flash su tutti perchè è il migliore di tutti, wolverine invece mi sta antipatico perchè è sgravo:bye:
8 Settembre 200816 anni comment_248166 Cavolo... ho votato Thor, ma non avevo visto la voce "altro" Thor lo adoro, soprattutto in questa nuova saga... Ma il mio preferito, sempre e comunque, rimane Daredevil *__* (e pure Hulk che mi ha fatto sbavare nella world war hulk)
8 Settembre 200816 anni Supermoderatore comment_248192 BATMAN!!! Capisco che a volte con i soldi che ha compra strumenti incredibili, ma vogliamo mettere con i superpoteri degli altri? Nonostante abbia i poteri, anche Moon Knight non mi dispiace.
8 Settembre 200816 anni comment_248215 iron man è stupendo, poi seguono a ruota flash e lanterna verde, di bello c' è anche lo zio sam che è un fumetto americano.
8 Settembre 200816 anni comment_248218 La mia preferita è sempre stata Rogue degli X-men Bella e impossibile .
8 Settembre 200816 anni comment_248277 Ho detto altro perchè quelli messi sono tutti un po' fricchettoni (tranne Batman), comunque visto che è Marvel/DC ne inserisco uno per casa: Deadpool: il mutante più figo, irrequieto e chiacchierone del Marvelunivers non può non essere preferito. Lobo: su questo idolo della DC solo una parola: "L'Uomo"! Il metallaro immortale (inferno e paradiso non lo vogliono) che odia quel boyscout di Superman (solo Lobo ha diritto a risorgere)! Detto tutto Oni
4 Giugno 201014 anni comment_482776 ho sempre adorato Batman, lo vedo da quando sono piccolo e non mi sono mai stufato di lui. il mio secondo supereroe è l'Uomo Ragno, anche se mi sta incominciando a piacere sempre di più Iron Man
4 Giugno 201014 anni comment_482844 ho votato Batman, anche se adoro DareDevil e Lobo...Deadpool mai seguito, però è fantastico
5 Giugno 201014 anni comment_483205 batman è il + furbo.è l'unico che combatte le ingiustizie con la sua sola forza, senza sparare ragnatele infuocate o tempeste di ghiaccio.è uno con le p4lle diciamolo, se non aveste superpoteri,andreste a far le cose che fa lui? Dipende. Questo Batman sarebbe buono a farlo pure Ronald McDonald, se gli dai i suoi aggeggi. Quest'altro Batman è uno con gli attributi. Infilati nel posto sbagliato, ma ce li ha... lo conferma la faccia di Robin.
6 Giugno 201014 anni comment_483359 Il mio voto va allo strafico HELLSPAWN. Ma come si può non amare? Fa il **** a tutti anche da morto! XD (Pure se non è nè Marvel nè DC!)
Crea un account o accedi per commentare