10 Aprile 200618 anni comment_73383 poi io mi ricordo il cap di guerre segrete, decisamente poco eroico. Perché?
10 Aprile 200618 anni comment_73388 Perché? perchè quando si ritrovano le 2 fazioni sul pianeta fra i buoni ci sono i vendicatori i FQ e..ma chi sono questi? gli X-men!...ma nooo non sono buoni sono furilegge...Cap..vabbè teniamolceli certo parafrasato da me:-D
13 Aprile 200618 anni comment_73760 Ovviamente, anche se non disprezzo neanche Spiderman, ho votato Lui, L'Uomo Pipistrello, Batman!
13 Aprile 200618 anni comment_73767 Un tempo compravo quasi tutto, ora compro e colleziono solo UR. Wolverine è un mito, ma alla fine mi ha stancato. Altri Supereroi che mi hanno sempre affascinato sono Iron Man e Green Lantern
23 Aprile 200618 anni comment_75336 una volta su un giornalino ho visto le combinazioni dei super eroi, ma non ho visto quella dell'uomo ragno e di wolverine (peccato!!!!!!!!) p.s. anche The punisher è molto forte
23 Aprile 200618 anni comment_75341 ora che ci penso, un supereroe di cui sono assolutamente ignorante ma che mi ha sempre affascinato è Devil: qualcuno mi sa dire se merita?
24 Aprile 200618 anni Author comment_75384 Devil dovrebbe essere MAtt Murdock un avvocato cieco che acquisì i suoi poteri dopo una esposizione a radiazioni... Se non ho sbagliato ti dirò,non mi dice niente è nella massa dei vigilanti cittadini...non sa di niente
24 Aprile 200618 anni comment_75432 Devil dovrebbe essere MAtt Murdock un avvocato cieco che acquisì i suoi poteri dopo una esposizione a radiazioni... Esatto, perde la vista da giovane per salvare un anziano non vedente da un camion che stava per investirlo. Dal camion cade un fusto di scorie radiattive che lo investono. I suoi altri sensi sono di conseguenza iper-potenziati. Inizia ad addestrarsi nelle arti marziali. La sua "giurisdizione" è il celeberrimo e violento quartiere di Hell's Kitchen, che difende da bei signori del calibro di Kingpin.
24 Aprile 200618 anni comment_75474 ti dirò è una sorta di "batman" in versione marvel allora è un figo. Però ha superpoteri... mmm... preferisco i supereroi con i soldi e il cervello, perchè mi fanno sempre sperare... comunque il personagio da come emerge nelle comparsate al fianco dell'Uomo Ragno mi ispira... chissà se trov uno speciale con tre/quattro storie, come quelli della Mondadori...
24 Aprile 200618 anni comment_75475 allora è un figo. Però ha superpoteri... mmm... preferisco i supereroi con i soldi e il cervello, perchè mi fanno sempre sperare... comunque il personagio da come emerge nelle comparsate al fianco dell'Uomo Ragno mi ispira... chissà se trov uno speciale con tre/quattro storie, come quelli della Mondadori... fu un allegato di repubblica (che io non compro) qualche tempo fà...
25 Aprile 200618 anni Amministratore comment_75488 allora è un figo. Però ha superpoteri... mmm... preferisco i supereroi con i soldi e il cervello, perchè mi fanno sempre sperare... comunque il personagio da come emerge nelle comparsate al fianco dell'Uomo Ragno mi ispira... chissà se trov uno speciale con tre/quattro storie, come quelli della Mondadori... La mondadori ha pubblicato anche la miniserie "il diavolo custode", nella collana dei fumetti. merita.
12 Maggio 200618 anni comment_78184 sinceramente,non ho quasi mai letto questi fumetti,ma giusto per l'estetica a me piace arcangelo,ma oltre a svolazzare che sa fare?
12 Maggio 200618 anni Author comment_78186 Da poco ha sviluppato il potere per il quale il suo sangue fa rigenerare in fretta le sue ferite e quelle degli altri...
13 Maggio 200618 anni comment_78309 Non so quanti di voi abbiano letto "Kingdom Come - venga il tuo regno" una sorta di graphic novel con protagonisti tutti i supereroi DC, ma alla luce della lettura non posso che confermare che Batman è svariati passi davanti a tutti, sia l'eroe che la serie (pochi hanno cattivi come lui, diciamocelo). E dopo avere approfondito un po' su Devil, dico che il mio preferito in casa Marvel è decisamente lui, non Wolverine o Iron Man... questi due restano comunque dei grandi...