Vai al contenuto

Supereroe preferito 161 utenti hanno votato

1. 1. Supereroe preferito

• Capitan America
      3
    • Uomo Ragno
      34
    • Wolverine
      49
    • Hulk
      1
    • Thor
      12
    • Superman
      3
    • Batman
      27
    • Flash
      3
    • Wonder Woman
      2
    • Altro(specificare)
      27

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

comment_99390

il mio personaggio di fumetti preferito è il PUNITORE......piopio perchè non ha super poteri (escusa la sua super-frustrazione e la sua super-cattiveria).....e poi è un classico anti-eroe.

Tra quelli + "forti" non può mai mancare il mitico dio del tuono (..tra l'altro mi piace il linguaccio un po' arcaico che usa) e Wolverine.......ma nel mio cuoricino un posto per Cap ci sarà sempre.

p.s.: ho scoperto che nel 2007 uscirà il film di Ironman.......diamine saranno 7 anni che lo aspetto.

• 3 mesi dopo...
  • Risposte 129
  • Visualizzazioni 19,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gideon Rowhan
    Gideon Rowhan

Ho votato wolvie...ma in realtà sarebbe Jean Grey alias Phoenix...peccato abbiano voluto eliminarla:-(

• Da Batman: Year One - primo scontro di Batman con Selina Kyle, futura Catwoman: «Devo stare attento, sa quello che fa... bel colpo, conosce il karate... ma solo il karate.

Posted Images

• Author
comment_115875

chissà se tutti quelli che hanno votato Spider Man lo rivoterebbe dopo il cambio di divisia(per maggiori informazioni leggere il topic da ma aperto su Iron Spider Man)

Certo il cambio è estetico(ma non solo) ma l'occhio vuole la sua parte;-)

comment_116535

io odio quelli della marvel e della DC anke se mio fratello ne ha una marea.... io adoro GRIFIS, di Berserk... mi sta troppo simpatico!!!!! Ki è d'accordo con me???

p.s: ki ci era rimasto male quando grifis era "morto" nel numero 9 del manga, o giù di lì????

• 4 settimane dopo...
comment_121992

Ho votato Batman per la DC perchè nonstante i poteri di tutti, lui se vuole riesce sempre a dar la biada a tutti !!! PIPISTRELLO RULEZ :rock:

Però si può mettere una preferenza sola, ma per la Marvel il mio vota va all'Uomo Ragno, per gli stessi motivi per cui ho votato Batman per la DC. RAGNACCIO RULEZ TOO :rock:

comment_122527

Il mio voto va al Punitore... è unico e basta, nella mia classifica personale seguono a ruota Ghost Rider, Batman, Spiderman e Wolverine (quando incontra il Punitore se ne vedono di tutti i colori, memorabile la fucilata dove non batte il sole con Castle che commenta "tanto ti ricrescono").

Tra i cattivi il mio preferito in assoluto è Joker, seguito dal Dottor Octopus, Poison Ivy e Venom

• 5 mesi dopo...
comment_158215

Il mio voto è andato a quel figo di Wolverine, che ne combina di tutti i colori, rivive sempre:-)

Anche se ero indeciso fino all'ultimo anche tra Iron Man, essendo stato suo grande fan!!!

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
comment_176293

wolverine è un grande non c'è da dire...

l'unico batman che a me piaceva era quello di quel magnifico telefilm degli anni 70,dove lui diceva alla bat caverna e partiva la musichetta,poi le scazzottate con i nemici con i vari bang,sdeng e così via erano meravigliosi..:cool:

comment_176392

ciao a tutti

eh.. ci sono tanti supereroi marvel che mi piacciono...

Iron man, spider man, thor.. fino ad arrivare alle nuove generazioni come: patriot, il nuovo visione, stature...

aggiungendoci dott. strange, ghost rider...

ma anche eroi cool come wolvie.

ma quello per cui ho votato, quello che al momento mi piace di più, è.....(rullo di tamburi)

il re del wakanda!!!!! PANTERA NERA!!

che in civil war sta tirando fuori il lato più power, nonchè se ne esce con certe battute da vero eroe.. moooooooooooooooooooooooooooo

:bye:

comment_176402

wolverine è un grande non c'è da dire...

l'unico batman che a me piaceva era quello di quel magnifico telefilm degli anni 70,dove lui diceva alla bat caverna e partiva la musichetta,poi le scazzottate con i nemici con i vari bang,sdeng e così via erano meravigliosi..:cool:

Scusa eh, senza nulla togliere al buon Adam West, il quale ha fatto la sua comparsa anche nei Simpson, ma hai mai letto "Il Ritorno Del Cavaliere Oscuro" di Frank Miller? Lo consiglio a tutti vivamente!

BatMan Rulez

comment_176609

Il Supereroe più figo è The Punisher!Se si va a spulciare un pò nella storia della marvel, lui è l'unico personaggio che non è mai morto!!Anzi,in una storia alternativa ha addirittura ucciso tutti i supereroi...E lui non ha nessuno potere!Poi il suo giaccone di pelle e il teschio sulla maglia...Che Gallo!!(gergo parmigiano)...Per cui il mio voto va a "L'unico Mai Morto",The Punisher!!

comment_176639

Il Supereroe più figo è The Punisher!Se si va a spulciare un pò nella storia della marvel, lui è l'unico personaggio che non è mai morto!!Anzi,in una storia alternativa ha addirittura ucciso tutti i supereroi...E lui non ha nessuno potere!Poi il suo giaccone di pelle e il teschio sulla maglia...Che Gallo!!(gergo parmigiano)...Per cui il mio voto va a "L'unico Mai Morto",The Punisher!!

Mi spiace smentirti, ma una (fortunatamente) corta parentesi di morte l'ha avuta anche Frank, nel 1998... ;-)

comment_176648

33 voti a Wolverine quando Wolverine non è nemmeno un supereroe, al limite un antieroe.

E perchè sarebbe un antieroe!

Comunque il mio voto va all'uomo ragno perchè io odio i ragni.

Li amazzerei tutti (i ragni) tranne lui.

comment_176682

E perchè sarebbe un antieroe!

Wolverine agisce secondo il suo capriccio, viola ordini e regole senza porsi troppe domande...direi che la descrizione di antieroe ci sta tutta. Anche The Punisher non è molto diverso;-)