28 Settembre 200618 anni comment_99390 il mio personaggio di fumetti preferito è il PUNITORE......piopio perchè non ha super poteri (escusa la sua super-frustrazione e la sua super-cattiveria).....e poi è un classico anti-eroe. Tra quelli + "forti" non può mai mancare il mitico dio del tuono (..tra l'altro mi piace il linguaccio un po' arcaico che usa) e Wolverine.......ma nel mio cuoricino un posto per Cap ci sarà sempre. p.s.: ho scoperto che nel 2007 uscirà il film di Ironman.......diamine saranno 7 anni che lo aspetto.
3 Gennaio 200718 anni Author comment_115875 chissà se tutti quelli che hanno votato Spider Man lo rivoterebbe dopo il cambio di divisia(per maggiori informazioni leggere il topic da ma aperto su Iron Spider Man) Certo il cambio è estetico(ma non solo) ma l'occhio vuole la sua parte;-)
4 Gennaio 200718 anni comment_116040 Ho votato altro perchè adoro Gambit!! E' veramente il più cool...
7 Gennaio 200718 anni comment_116535 io odio quelli della marvel e della DC anke se mio fratello ne ha una marea.... io adoro GRIFIS, di Berserk... mi sta troppo simpatico!!!!! Ki è d'accordo con me??? p.s: ki ci era rimasto male quando grifis era "morto" nel numero 9 del manga, o giù di lì????
15 Gennaio 200718 anni comment_118238 Tra gli eroi eroi sopra citati il mio preferito è sicuramente l'uomo ragno....ora è anche iron....
6 Febbraio 200718 anni comment_121992 Ho votato Batman per la DC perchè nonstante i poteri di tutti, lui se vuole riesce sempre a dar la biada a tutti !!! PIPISTRELLO RULEZ Però si può mettere una preferenza sola, ma per la Marvel il mio vota va all'Uomo Ragno, per gli stessi motivi per cui ho votato Batman per la DC. RAGNACCIO RULEZ TOO
9 Febbraio 200718 anni comment_122500 Thor tutta la vita... E mi raccomando votatelo anche voi altrimenti assaggerete la violenza del suo martello....
9 Febbraio 200718 anni comment_122527 Il mio voto va al Punitore... è unico e basta, nella mia classifica personale seguono a ruota Ghost Rider, Batman, Spiderman e Wolverine (quando incontra il Punitore se ne vedono di tutti i colori, memorabile la fucilata dove non batte il sole con Castle che commenta "tanto ti ricrescono"). Tra i cattivi il mio preferito in assoluto è Joker, seguito dal Dottor Octopus, Poison Ivy e Venom
31 Luglio 200717 anni comment_158215 Il mio voto è andato a quel figo di Wolverine, che ne combina di tutti i colori, rivive sempre:-) Anche se ero indeciso fino all'ultimo anche tra Iron Man, essendo stato suo grande fan!!!
23 Settembre 200717 anni comment_168469 Non ho letto tutto ed ho dimenticato di vedere quanti voti abbia preso, ma non c'è niente da fare, BatMan per me è e rimarrà un mito!
7 Novembre 200717 anni comment_176293 wolverine è un grande non c'è da dire... l'unico batman che a me piaceva era quello di quel magnifico telefilm degli anni 70,dove lui diceva alla bat caverna e partiva la musichetta,poi le scazzottate con i nemici con i vari bang,sdeng e così via erano meravigliosi..
8 Novembre 200717 anni comment_176392 ciao a tutti eh.. ci sono tanti supereroi marvel che mi piacciono... Iron man, spider man, thor.. fino ad arrivare alle nuove generazioni come: patriot, il nuovo visione, stature... aggiungendoci dott. strange, ghost rider... ma anche eroi cool come wolvie. ma quello per cui ho votato, quello che al momento mi piace di più, è.....(rullo di tamburi) il re del wakanda!!!!! PANTERA NERA!! che in civil war sta tirando fuori il lato più power, nonchè se ne esce con certe battute da vero eroe.. moooooooooooooooooooooooooooo
8 Novembre 200717 anni comment_176402 wolverine è un grande non c'è da dire... l'unico batman che a me piaceva era quello di quel magnifico telefilm degli anni 70,dove lui diceva alla bat caverna e partiva la musichetta,poi le scazzottate con i nemici con i vari bang,sdeng e così via erano meravigliosi.. Scusa eh, senza nulla togliere al buon Adam West, il quale ha fatto la sua comparsa anche nei Simpson, ma hai mai letto "Il Ritorno Del Cavaliere Oscuro" di Frank Miller? Lo consiglio a tutti vivamente! BatMan Rulez
8 Novembre 200717 anni comment_176589 Batman ma poi...una cosa 33 voti a Wolverine quando Wolverine non è nemmeno un supereroe, al limite un antieroe.
8 Novembre 200717 anni comment_176609 Il Supereroe più figo è The Punisher!Se si va a spulciare un pò nella storia della marvel, lui è l'unico personaggio che non è mai morto!!Anzi,in una storia alternativa ha addirittura ucciso tutti i supereroi...E lui non ha nessuno potere!Poi il suo giaccone di pelle e il teschio sulla maglia...Che Gallo!!(gergo parmigiano)...Per cui il mio voto va a "L'unico Mai Morto",The Punisher!!
8 Novembre 200717 anni comment_176639 Il Supereroe più figo è The Punisher!Se si va a spulciare un pò nella storia della marvel, lui è l'unico personaggio che non è mai morto!!Anzi,in una storia alternativa ha addirittura ucciso tutti i supereroi...E lui non ha nessuno potere!Poi il suo giaccone di pelle e il teschio sulla maglia...Che Gallo!!(gergo parmigiano)...Per cui il mio voto va a "L'unico Mai Morto",The Punisher!! Mi spiace smentirti, ma una (fortunatamente) corta parentesi di morte l'ha avuta anche Frank, nel 1998...
8 Novembre 200717 anni comment_176648 33 voti a Wolverine quando Wolverine non è nemmeno un supereroe, al limite un antieroe. E perchè sarebbe un antieroe! Comunque il mio voto va all'uomo ragno perchè io odio i ragni. Li amazzerei tutti (i ragni) tranne lui.
8 Novembre 200717 anni comment_176682 E perchè sarebbe un antieroe! Wolverine agisce secondo il suo capriccio, viola ordini e regole senza porsi troppe domande...direi che la descrizione di antieroe ci sta tutta. Anche The Punisher non è molto diverso;-)