Jump to content

Supereroe preferito 161 utenti hanno votato

1. 1. Supereroe preferito

• Capitan America
      3
    • Uomo Ragno
      34
    • Wolverine
      49
    • Hulk
      1
    • Thor
      12
    • Superman
      3
    • Batman
      27
    • Flash
      3
    • Wonder Woman
      2
    • Altro(specificare)
      27

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 129
  • Visualizzazioni 19,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gideon Rowhan
    Gideon Rowhan

Ho votato wolvie...ma in realtà sarebbe Jean Grey alias Phoenix...peccato abbiano voluto eliminarla:-(

• Da Batman: Year One - primo scontro di Batman con Selina Kyle, futura Catwoman: «Devo stare attento, sa quello che fa... bel colpo, conosce il karate... ma solo il karate.

Posted Images

comment_489289

voto James/Logan/Wolverine, il suo fattore rigenerante e gli artigli

secondo posto a parimerito per l'amichevole Uomo Ragno di quartiere, quella gnocca di Tempesta, Nightcrowler e Gambit :sisi:

World War Hulk invece non mi è piaciuto, l'hanno fatto quasi più uberlamer di Superman Golden Age XD

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
comment_506789

e Hulk sta perdendo, quindi qui quasi nessuno gli è piaciuto

Cioè, da quanto capisco della tua frase, siccome non votiamo Hulk non gli stiamo simpatici? :confused:

• 5 mesi dopo...
comment_559649

Della marvel, sicuramente l'uomo ragno... non capisco come mai questa popolarità d wolverine, che è sì un bel personaggio ma non + di spiderman...

Della DC l'unico che abbia qualcosa di decente è Batman... gli altri fanno pena sia come costumi sia come poteri

Sono cmq opinioni mie

comment_562078

Voto Wolverine per la sua canadese testardaggine mirata ad emergere (da tappo) tra gli altri.

Passato complesso, alleanze miste, trattazione vasta e articolata del personaggio ne fanno, al di là dell'apprezzamento, un'icona molto ben riuscita.