Dave88 Inviata 8 Febbraio 2012 Segnala Inviata 8 Febbraio 2012 Un buongiorno a tutti dragonlariani! Ho da porre a tutti un quesito su un incantesimo che ho trovato : Weapon Shift, trasmutazione livello 1. L'incatesimo in questione permette di cambiare la propria arma attuale con un'altra mantenendone però i materiali e le abilità. Dura un minuto per livello incantatore e si lancia in un azione standard. Fino a qui direi che non ci piove se non che mi è sorto un dubbio su un dettaglio : mantiene le abilità dell'arma. Abilità. Ma a cosa si riferisce esattamente? agli incati che ha sopra? esempio Una spada lunga in ferro freddo +1 con esplosione di fuoco -> Ascia da battaglia in ferro freddo +1 con esplosione di fuoco oppure mi permette di mantenere alcune peculiarità come, per esmepio, l'arma accurata? L'incantesimo è nello Spell Compendium e grazie per ogni chiarimento!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Un buongiorno a tutti dragonlariani! Ho da porre a tutti un quesito su un incantesimo che ho trovato : Weapon Shift, trasmutazione livello 1. L'incatesimo in questione permette di cambiare la propria arma attuale con un'altra mantenendone però i materiali e le abilità. Dura un minuto per livello incantatore e si lancia in un azione standard. Fino a qui direi che non ci piove se non che mi è sorto un dubbio su un dettaglio : mantiene le abilità dell'arma. Abilità. Ma a cosa si riferisce esattamente? agli incati che ha sopra? esempio Una spada lunga in ferro freddo +1 con esplosione di fuoco -> Ascia da battaglia in ferro freddo +1 con esplosione di fuoco oppure mi permette di mantenere alcune peculiarità come, per esmepio, l'arma accurata? L'incantesimo è nello Spell Compendium e grazie per ogni chiarimento! Parla di "special abilities", quindi si riferisce alle capacità speciali dell'arma (come, ad esempio, esplosione di fuoco) e non hai talenti che potresti avere in riferimento a quell'arma.
Messaggio consigliato