Matthew26 Inviata 8 Febbraio 2012 Segnala Inviata 8 Febbraio 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo e vengo da Mantova, io in d&d sono un pò niubbetto e mi chiedevo se c'era qualcuno disposto ad iniziare una campagna con me per insegnarmi... soprattutto a farmi un personaggio. Grazie mille
Drimos Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff. Edizione? Per il personaggio l'importante è avere innanzitutto un master con cui usarlo e poi leggere i manuali per farsi un'idea. Se già ce l'hai non esitare a chiedere consigli!
Matthew26 Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Non saprei... tu quale mi consiglieresti? Per master intendi un game master?
s1031295 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Ciao!!! Benvenuto ^^ io in d&d sono un pò niubbetto e mi chiedevo se c'era qualcuno disposto ad iniziare una campagna con me per insegnarmi... soprattutto a farmi un personaggio. Se cerchi una campagna Play by Forum, ti segnalo questa. Direi faccia al caso tuo. Da quanto ho capito è fatta apposta per imparare.
Matthew26 Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Grazie mille provo a dargli un'occhiata
Matthew26 Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Dannazione ha chiuso la lista dei giocatori =( vabbè ne cerco una io
s1031295 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Dannazione ha chiuso la lista dei giocatori =( vabbè ne cerco una io Mannaggia!!! Si sono prenotati tutti come missili!!! Comunque, per adesso prova a contattare il DM (Sir Daeltan Fernangdor) o in privato o direttamente nel topic. Avvisalo che se qualche giocatore di quella campagna si tirasse indietro, tu sei interessato. Non si sa mai... magari qualcuno si ritira...