Pubblicato 8 Febbraio 201213 anni comment_688756 Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo e vengo da Mantova, io in d&d sono un pò niubbetto e mi chiedevo se c'era qualcuno disposto ad iniziare una campagna con me per insegnarmi... soprattutto a farmi un personaggio. Grazie mille
8 Febbraio 201213 anni comment_688769 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff. Edizione? Per il personaggio l'importante è avere innanzitutto un master con cui usarlo e poi leggere i manuali per farsi un'idea. Se già ce l'hai non esitare a chiedere consigli!
8 Febbraio 201213 anni Author comment_688775 Non saprei... tu quale mi consiglieresti? Per master intendi un game master?
8 Febbraio 201213 anni comment_688778 Ciao!!! Benvenuto ^^ io in d&d sono un pò niubbetto e mi chiedevo se c'era qualcuno disposto ad iniziare una campagna con me per insegnarmi... soprattutto a farmi un personaggio. Se cerchi una campagna Play by Forum, ti segnalo questa. Direi faccia al caso tuo. Da quanto ho capito è fatta apposta per imparare.
8 Febbraio 201213 anni Author comment_688793 Dannazione ha chiuso la lista dei giocatori =( vabbè ne cerco una io
8 Febbraio 201213 anni comment_688797 Dannazione ha chiuso la lista dei giocatori =( vabbè ne cerco una io Mannaggia!!! Si sono prenotati tutti come missili!!! Comunque, per adesso prova a contattare il DM (Sir Daeltan Fernangdor) o in privato o direttamente nel topic. Avvisalo che se qualche giocatore di quella campagna si tirasse indietro, tu sei interessato. Non si sa mai... magari qualcuno si ritira...
8 Febbraio 201213 anni Author comment_688802 Ok fatto comunque grazie dei consigli... dici che è meglio che mi faccia il personaggio? Ah e un'ultima cosa: devo stamparmi la scheda del personaggio?
8 Febbraio 201213 anni comment_688805 Ti consiglio di aspettare per il personaggio. Prima di tutto perchè, purtroppo, non è sicuro che giocherai la campagna. Poi, perchè il DM darà prima delle disposizioni: i manuali concessi, il livello da cui si inizierà, l'ambientazione in cui si giocherà, ecc. EDIT: Se dovessi non giocare, ti consiglio di seguirla lo stesso la campanga. Si impara anche guardando Cerca anche se ce n'è un'altra simile, anche se purtroppo ne dubito.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.