Vai al contenuto

Ciao a tutti!

Matthew26

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti!

Mi chiamo Matteo e vengo da Mantova, io in d&d sono un pò niubbetto e mi chiedevo se c'era qualcuno disposto ad iniziare una campagna con me per insegnarmi... soprattutto a farmi un personaggio.

Grazie mille :-)

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff. Edizione? Per il personaggio l'importante è avere innanzitutto un master con cui usarlo e poi leggere i manuali per farsi un'idea. Se già ce l'hai non esitare a chiedere consigli!

Inviato

Ciao!!! Benvenuto ^^

io in d&d sono un pò niubbetto e mi chiedevo se c'era qualcuno disposto ad iniziare una campagna con me per insegnarmi... soprattutto a farmi un personaggio.

Se cerchi una campagna Play by Forum, ti segnalo questa. Direi faccia al caso tuo. Da quanto ho capito è fatta apposta per imparare.

Inviato

Dannazione ha chiuso la lista dei giocatori =( vabbè ne cerco una io

Mannaggia!!! Si sono prenotati tutti come missili!!!

Comunque, per adesso prova a contattare il DM (Sir Daeltan Fernangdor) o in privato o direttamente nel topic.

Avvisalo che se qualche giocatore di quella campagna si tirasse indietro, tu sei interessato. Non si sa mai... magari qualcuno si ritira...

Inviato

Ti consiglio di aspettare per il personaggio. Prima di tutto perchè, purtroppo, non è sicuro che giocherai la campagna. Poi, perchè il DM darà prima delle disposizioni: i manuali concessi, il livello da cui si inizierà, l'ambientazione in cui si giocherà, ecc.

EDIT: Se dovessi non giocare, ti consiglio di seguirla lo stesso la campanga. Si impara anche guardando :)

Cerca anche se ce n'è un'altra simile, anche se purtroppo ne dubito.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...