Matthew26 Inviata 8 Febbraio 2012 Segnala Inviata 8 Febbraio 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo e vengo da Mantova, io in d&d sono un pò niubbetto e mi chiedevo se c'era qualcuno disposto ad iniziare una campagna con me per insegnarmi... soprattutto a farmi un personaggio. Grazie mille
Drimos Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff. Edizione? Per il personaggio l'importante è avere innanzitutto un master con cui usarlo e poi leggere i manuali per farsi un'idea. Se già ce l'hai non esitare a chiedere consigli!
Matthew26 Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Non saprei... tu quale mi consiglieresti? Per master intendi un game master?
s1031295 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Ciao!!! Benvenuto ^^ io in d&d sono un pò niubbetto e mi chiedevo se c'era qualcuno disposto ad iniziare una campagna con me per insegnarmi... soprattutto a farmi un personaggio. Se cerchi una campagna Play by Forum, ti segnalo questa. Direi faccia al caso tuo. Da quanto ho capito è fatta apposta per imparare.
Matthew26 Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Grazie mille provo a dargli un'occhiata
Matthew26 Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Dannazione ha chiuso la lista dei giocatori =( vabbè ne cerco una io
s1031295 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Dannazione ha chiuso la lista dei giocatori =( vabbè ne cerco una io Mannaggia!!! Si sono prenotati tutti come missili!!! Comunque, per adesso prova a contattare il DM (Sir Daeltan Fernangdor) o in privato o direttamente nel topic. Avvisalo che se qualche giocatore di quella campagna si tirasse indietro, tu sei interessato. Non si sa mai... magari qualcuno si ritira...
Matthew26 Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Ok fatto comunque grazie dei consigli... dici che è meglio che mi faccia il personaggio? Ah e un'ultima cosa: devo stamparmi la scheda del personaggio?
s1031295 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Ti consiglio di aspettare per il personaggio. Prima di tutto perchè, purtroppo, non è sicuro che giocherai la campagna. Poi, perchè il DM darà prima delle disposizioni: i manuali concessi, il livello da cui si inizierà, l'ambientazione in cui si giocherà, ecc. EDIT: Se dovessi non giocare, ti consiglio di seguirla lo stesso la campanga. Si impara anche guardando Cerca anche se ce n'è un'altra simile, anche se purtroppo ne dubito.
Matthew26 Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Giusto, non ci avevo pensato e scusa del disturbo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.