Vai al contenuto

[VtM] - Ghiaccio - Preludio

unendlich

Messaggio consigliato

Inviata

Piane di Colfiorito Elysium

colfiorito1.bmp

Notte di cacca, per qualche motivo siete tutti li, c'è qualche ghoul, un paio di ******* portate dallo stupido di turno, il suddetto stupido di turno che sta prendendo una gran lavata di capo da Alì, braccio destro del principe Stella, nonchè suo compagno dichiaratamente.

Da circa 2 anni il dominio si è in buona parte trasferito sulle montagne, causa unificazione e presenza esagerata di sabbath sull'appennino.

Unificazione con il dominio che era presente al di là del passo montano, Foligno, il suo principe è caduto, 2 anni fa appunto, per mano del Sabbath, appunto, ehi, ma tocca ricordarvi tutto signori?

Sveglia, che la notte comincia, e voi, siete nella stessa stanza ....

• Risposte 627
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ce n'è di gente strana in questa città... se lo dico io poi, vuol dire che sono strani per davvero... sarà che è da poco che sono qui, ma ancora non riesco ad abituarmi a queste facce... Guarda quello laggiù tutto agghindato a festa, da dove è uscito? Sembra un mago da quattro soldi stile Antonio Casanova...

Buonasera, siamo sicuri che il coniglio non muoia soffocato in qualche antro del suo abito?

Non c'è nulla di più gratificante di sbeffeggiare un po' qualche degenerato pieno di sé. Mi verrebbe quasi da dirmi da solo, senti chi parla! Ecco che improvvisamente arriva invece la combriccola dei veri e allegri Stregoni. Loro credono di sapere, di sapere molte cose. Come si sbagliano. Solo noi Lunatici abbiamo il potere di sapere veramente e presto se ne accorgeranno. Per quanto mi riguarda meno ho a che fare con la loro spocchiosità, meglio è. Be' però una piccola battuta... non posso tacere...

Le bestie di satana rivogliono i loro abiti indietro, miei signori!

Ahah, divertente! Adesso probabilmente riceverò qualche minaccia e qualche sguardo sdegnato. Come se la cosa potesse realmente interessarmi. E quei due là? I due Lasombra antitribù! Sti ***** i così tanto scandalosi Lasombra antitribù. Tanto prima o poi scoprirò qualcosa sulle loro vere intenzioni, la Rete mi parlerà, proprio come sta facendo ora... sussurri indefiniti... ma prima o poi riuscirò a decifrarli e allora, allora a quel punto in città verrà proiettato il nuovo film dell'anno. Non metto in dubbio la loro lealtà alla Camarilla, ma è davvero improbabile che dei Lasombra non abbiano dei segreti oscuri e sono quelli che m'interessano. Non ho mai rivolto la parola a nessuno di loro e sicuramente non lo farò adesso, passate e non rompete le palle. Ascoltiamo cosa ha da dire il nostro Principe!

PS spero che così vada bene! è che non ho mai fatto un pbf, quindi non sono sicuro che una cosa del genere vada bene! ditemi voi!

Inviato

Va bene, tanto considera che c'è spesso gente in un Elysium e che è totalmente normale che un malkav perculi chi passa.

Buona parte delle persone incontrate dal malkavian lo ignora bellamente, senza però evitare di guardarlo profondamente malissimo. Come da manuale insomma.

Il principe volge uno sguardo distratto alla scena e spesso un cenno di saluto a chi entra nella stanza.

Non è proprio quel che si osa definire la classica ventrue spocchiosa e con la puzza sotto al naso.

Inviato

Mi sistemo meglio il lungo cappotto sgualcito che porto sempre con me osservando sottecchi i presenti

Che posto! Sperduti in mezzo alle montagne, pure un malkavian mi tocca sopportare.. potevo rimanermene a Perugia.. speriamo che non combinino guai da quelle parti.. ma no fortuna che c'è Andrea, nessuno toccherà nulla nel mio studio e lui si occuperà pure delle lezioni. Ora devo solo trovare il momento per parlare al Principe e sperare che i reperti “spariti” dal Foro Romano li abbia lei e sia disposta a cedermeli.. o per lo meno a farmeli esaminare!

Inviato

Consegno il mio cappotto lungo al mio ghoul e mi dirigo verso la mia sire, guardando quello strambo malkavian: "Buonasera, splendore della notte, pensavo che i lunatici fossero tenuti al guinzaglio, e non credevo che delle meretrici fossero accetate in questo luogo, forse ci stiamo imbarbarendo un pò troppo, questo posto inizia a sembrare un raduno di quei sabbatici del caxxo!" dico dopo aver fatto un inchino e un leggiadro baciamano. Poi mi guardo intorno in cerca di visi conosciuti.

Inviato

Entra, accompagnato, a braccetto, dalla sua assistente di scena, la bella Cadrega.

Archiloco è vestito come una persona normalissima: Giacca scura (no cravatta), camicia azzurra, jeans dall' aria costosa. Indossa un fedora blu scuro.

Cadrega è un pelino più stravagante:

Spoiler:  

emi.jpg

COl più classico dei giochi di presigio da mortali, fa comparire "dal nulla" una serie di carte da gioco che recano sul retro la scritta: "Il misterioso Archiloco: credi nella magia?" Più ovviamente un numero di telefono a cui contattarlo per per allestire grandi spettacoli di intrattenimento magico. Lui e Cadrega distribuiscono le carte ai presenti, facendone sbucare una da dietro l' orecchio del Malkavian.

"La tua testa è piena di cose, nevvero, Lunatico?"

Infine fa un vistoso e profondo inchino alla Principe, non sapendo, o non interessandosi, della profonda avversione di quest' ultima per il suo clan.

È stato inviato da Coliandro, il brujah a capo del Luna park itinerante in cui vive, ad informare la Principe della sua intenzione di transitare, con i suoi caravan, per le terre del suo dominio, e che il gruppo di zingari non intende nè creare è subire problemi. Coliandro non ha usato esattamente queste parole, ma ci siamo capiti.

Inviato

ehm... scusate ma perchè siete convinti che io sia una donna?

Sono sicuro che ti senti a tuo agio allora, un bel raduno in vecchio stile!

Rispondo al Lasombra spocchioso!

Oh si penso proprio che devo iniziare a lavorare sul tuo film..

non appena la Rete mi parlerà...

Inviato

Anche il circo è arrivato ora, Per tutti i falsi Dei come siamo caduti in basso!

Traditori, meretrici, folli e guitti! Bah

Penso tra me e me mentre, poggiato ad una delle pareti della stanza, con la punta di un dito sollevo lievemente il nero cappello alla indiana jones che porto sul capo

Inviato

Stella inarca un sopracciglio guardandovi, mentre Alì scorta fuori le due putt+ne.

Le due ragazze hanno lo sguardo un poco perso, dopo che Stella le ha guardate per pochi istanti.

Poi saluta ognuno di voi e sospira.

Ed io che speravo in una serata tranquilla. Su per ordine di entrata, chi di voi deve conferire con me in privato?

Inviato

ah! ecco finalmente.. dai che forse non perdo troppo tempo e riesco a tornare all'Università prima dell'alba..

Lancio un'occhiata ai presenti per vedere se qualcuno si fa avanti.. poi scrollando le spalle mi tolgo il cappello e parlo

"Io mio Principe, Angelo Vadi, Tremere"

Inviato

1 malkav ma che fai c'hai auspex attivo come mi senti se lo dico sottovoce alla mia sire?

2 in caso sia positiva la risposta

Chiedo scusa ad Alessia e mi avvicino al malkavian:

"Si vede che non mi conosci, quei raduni erano una ***** e non osare mai più ironizzare sul mio passato, se questi domini sono liberi dai sabbat è anche merito mio ricordalo, piuttosto non mi ricordo il tuo bel faccino."

faccio una breve pausa guardandolo con sufficienza

"Ah vero te ancora non eri dei nostri, sei troppo giovane e non sai di cosa stai parlando, per questo farò finta che il tuo non fosse un insulto. Anzi forse potresti farci un bel film sull'attacco al sabbat, su come abbiamo fatto saltare la testa al vescovo Krin!"

Inviato

no scusami ma non lo avevi scritto che era sottovoce, quindi pensavo lo stessi dicendo per farti sentire! e in effetti io non ho detto neanche che avevo Auspex attivo, quindi fai finta che non ti ho detto nulla! scusate ma ripeto che non sono pratico di pbf quindi mi viene da commettere qualche errore. Da ora comunque sì, ho Auspex attivo.

Ok allora come risposta al tuo messaggio privato facciamo che è andata proprio così, avevo auspex attivo e ci siamo parlati.

Con un sorriso smagliante rispondo

"Bè, sì forse un giorno potrei anche farlo, ma preferisco notevolmente i film scandalistici. Sembra siano molto graditi dalle nostre Arpie."

Tendendo poi la mano tatuata e strizzando un occhio aggiungo

"Comunque mio caro Lord Tenebra passa al Paolini ogni tanto, ti potrei fare uno sconto. Chiedi di Lucas a uno dei manichini all'ingresso, loro ti sapranno indirizzare. Ah ma evita Piergiorgio... sai non è un gran chiacchierone da quando ho perduto la sua testa."

"La tua testa è piena di cose, nevvero, Lunatico?"

All'affermazione del degenerato invece mi limito a rispondere con un semplice

"Più di quanto immagini amico mio, più di quanto immagini"

E tiro dritto.

Inviato

Alì finisce di *****arsi il tizio delle pu++ane e volge la sua attenzione a voi.

Se non volete attendere, potere dire a me e riferirò nel caso non sia tra i miei compiti rispondere.

Stella fa cenno al primo in 'fila' di appartarsi con lei sul divanetto nel 'suo' angolo.

A meno che non glielo chiediate sembra intenzionata a restare nella sala grande comune.

(andate bene, serve anceh per conoscerci e darci una affiatatina! BooB ho risposto in parte alle tue necessità immaigno!!)

Inviato

guardo tutti quanti uno a uno, in particolare coloro che si mandano frecciate continuamente.

pazzo di un Malkavian, presto finirai in guai seri se offendi la persona sbagliata.

mi aggiusto i vestiti.

buongiorno a tutti, buongiorno sua altezza

cosa facciamo qui?

Inviato

[cambio colore, che mi sa che ne ho scelto uno troppo simile a quello del master]

Archiloco va da Alì fregandosene dell' ordine di arrivo:

Buonasera, bel Messere. Il mio buon amico Coliandro mi manda a porgere i suoi graziosi saluti a voi e alla vostra padrona. In realtà sono anche incaricato di portare un messaggio che ha tanto bisogno di risposta dal principe in persona, ma la questione è in realtà tanto triviale... sono certo che non ci sarà nessuna necessità di disturbarla, nevvero? Scommetto che il principe si fida di voi ciecamente, e vi concederà sicuramente il potere di autorizzare un pacifico gruppo di itrattenitori per il vostro magnificente dominio..."

Cadrega è sempre al mio fianco, sorridendo ae inchiandosi ai presenti.

Inviato

Mi avvicino ad Alì:"Coliandro è passato anche nei domini recanatesi senza creare impacci, quindi potrei testimoniare in favore del nostro ospeti se il principe creasse problemi!"

Inviato

Alì inarca un sopracciglio.

Padrona? con un sorriso sbiego Mi servono nomi e cognomi, dominio di appartenenza e clan ed eventualmente i ghoul a loro associati. Potete fornirmi i dati?

@DonEf

si può semplicemente scambaire due chiacchiere, per ruolare un poco

Inviato

Vado a sedermi vicino alla Principe e accarezzandomi la barba mi ripresento

"Il mio nome è Angelo Vadi, un Tremere. Posso definirmi un esperto di storia e sono qui alla ricerca di alcuni documenti risalenti al periodo dell'Impero Romano ed in particolare al regno di Tiberio. Questo documenti sono stati rubati alcuni anni fa dal locale museo adiacente al Foro e, visto che non stiamo parlando di vasi, statue od altri oggetti con un buon valore di mercato, ma di semplici pergamene, pensavo che probabilmente erano "in custodia" presso qualcuno di noi. Infatti un lettore "attento" potrebbe intravedere la presenza Cainita in questi luoghi durate quel periodo.. mi riferisco ad alcune sparizioni ed a delle religioni "Particolari" che pare si fossero diffuse in zona.."

Inviato

Stella guarda pensierosa il Tremere.

Mi spiace, ma temo proprio che se risiedendo alla cappella di Pitino da tempo non hai trovato lì ciò che cerchi, non avremo possibilità ... ma immagino che i tuoi fratelli di clan ti abbiano detto che io sono una appassionata di letteratura e che ho molti libri vecchi ed alcuni scritti su pergamena.

Vorresti forse controllare se nella mia biblioteca c'è ciò di cui parli?

A Pitino ... paese fantasma e pieno di strane leggende ... si trova la cappella tremere, ma nessuno a parte i tremere stessi sa esattamente dove.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...