Vai al contenuto

[VtM] - Ghiaccio - Preludio

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

"un drink quassù è gradito" urlo dalla biblioteca sentendo i discorsi del piano di sotto

@Narratore

Spoiler:  
vista la mia scarsa esperienza ti chiedo un consiglio: per quale membro del sabbat potrebbe farsi passare un vampiro come il mio? io pensavo ad un Tzimisce

ps. come stiamo messi con i punti sangue?

• Risposte 627
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

i macchinati si dirigono al baraonda XD [ren farà gli onori di casa suppongo conoscendolo di certo meglio di me]

Mentre Serena sobbalza al richiamo di Angelo e si dirige al mobile bar.

Torno subito, poi faciamo ciò che desideri

La ragazza entra da Angelo.

Signore può anche portare sotto i libri ed accomodarsi nel salottino, intanto le preparerò il sangue, qualche preferenza?

Appena ricevuta risposta trotterella di sotto veloce e prepara un bel boccalone di ceramica [non trasparente] al microonde.

Cosa ehm vogliamo fare Lucas, vero? E' il tuo nome? con occhioni cucciolosi!

Inviato

Porc XD

Arrivate nel centro della città, Jasmine fregandosene dei cartelli parcheggia in un posto per disabili.

Il locale è pieno di gente.

Cerchiamo vampiri giusto? iniziando a scrutare la folla.

Quello è uno dei brujah che prima viveva al casale indicando quello che sempbrerebbe un ragazzino allampanato di 17 anni massimo

Inviato

Ma e' dalla nostra parte o cosa? aspetto la risposta e dico con un sorrisettoBene io allora mi faccio un giretto per tastare il terreno ci vediamo qui tra 1 ora Ho bisogno di sangue! quel sangue che io adoro tanto... mi butto nella folla per mischiarmi tra le persone comuni

che ore sono circa??

Inviato

Mi sento abbastanza a disagio grazie alla mia vecchiaggine, però faccio un lungo sospiro e anch'io inizio a cercare qualcosa o qualcuno di strano in zona

Se jasmine dice che il tizio indicato è un sabbath cerco di studiarlo senza dare nell'occhio!

Inviato

No è uno dei nostri, di sicuro nemmeno da solo, fa parte di una delle coteriè di controllo, non è molto forte, ma conosce le zone portuali

Oramai si è fatta l'1.00

Inviato

La ragazza entra da Angelo.

Signore può anche portare sotto i libri ed accomodarsi nel salottino, intanto le preparerò il sangue, qualche preferenza?

Appena ricevuta risposta trotterella di sotto veloce e prepara un bel boccalone di ceramica [non trasparente] al microonde.

"Finchè proviene da animali a due zampe e non a quattro va bene" dico mentre impilo alcuni libri da portarmi al piano di sotto

@Narratore

Spoiler:  
Cerco libri che parlino dei dintorni e della storia della zona per quanto riguarda i Cainiti
Inviato

Ren trova ben presto il ragazzo che, spalle al muro fissa lui. In chiaro segno di riconoscimento tra predatori.

Serena annuisce e da il sangue ad Angelo.

Libri sulla storia cainita zero paccato carbonella.

In compenso hai accesso a molte informazioni sul sabbath cercando tra gli appunti ed i libri che hai trovato, con il giusto tempo a disposizioni hai quello che noi stolti miscredenti chiamiamo manuale del sabbath :P tra le mani

Inviato

@Master

Spoiler:  
Ragazzo piacere di conoscerti... Sono con Jasmine, scommetto che conosci bene tutta questa gente... anche io bazzico spesso per locali dimmi un poco dove posso trovare un po' di "ROBA" ma soprattutto chi ne fa uso mi guardo intorno giusto... scusa... sono Ren piacere! con un sorriso amichevole

Spoiler:  
uso ascendente di primo come con Celestino +7 alle prove
Inviato

con voce calma ma colma di rabbia Jasmine ragazzo! Mi prendi forse per il c*lo? Lei non puo' avermi detto una stron**ta quindi qui rimane solo un persona che cerca di farmi inca**are con voce piu' paziente ecomprensiva aggiungo adesso fai il bravo e parla...

Spoiler:  
eseguo solo a metà il secondo livello di ascendente (squardo terrifcante) con il preciso e esplicito scopo di fargli capire che sono un vampiro (e non di intimorirlo) e lo facio solo a metà in modo che mi veda solo lui per non attirare l'attenzione delle persone che passano

poi dopo se non si decide a rispondere facio una prova di incanto (3* liv Ascendente) per piegarlo al mio volere aspetto+empatia ==> 2+0= +2

Inviato

Il tipo ti fissa ora in modo ostile.

Nel dominio non ci sono vampire di nome Jasmine, chi ***** sei e cosa ***** vuoi e piantala di usare ascendente se non vuoi scatenare una rissa da pub

@Ren

Spoiler:  

roll intelligenza+ ??? -> 2 successi -> Jasmine è una ghoul non è detto che i vampiri delle coteriè di caccia conoscano per nome tutti i ghoul

roll intelligenza+occulto -> ascendente è riconoscibile sopratutto se chi la subisce la padroneggia ed è spesso considerato un potere "maleducato"

Inviato

Oh dolce Serena, adesso ci facciamo un giro insieme qui fuori la casetta! Poi torniamo insieme dentro e ci chiudiamo nella mia cella. Non credo che serva che io ti spieghi cosa accadrà dopo,no? le spiego con fare malizioso! E faccio quel benedetto giro Xd, tenendo conto di Auspex, abilità varie d'osservazione ed investigazione, più Oscurazione. Serena mi vedrà anche, ma gli altri no.

Inviato

Serena si muove furtivissima e lieve.

Come detto prima a Ren, la recinzione è sfondata in più punti ma intorno a te, con auspex attivo, vedi comodamente a quasi 5 chilometri intorno cosa succede, perchè a parte alcuni casolari semi diroccati o ben sistemati, come il vostro non c'è nulla.

Serena cammina agile tra la terra senza quasi produrre rumore, i suoi occhi puntano sempre nel fitto dell'oscurità, calma e tranquilla, come il suo nome.

Ad un certo punto ti rendi conto che sta fiutando l'aria, ma smette velocemente e continua a tenerti compagnia nel tuo giro.

A parte un cane in lontananza (forse ciò che stava fiutando lei) non c'è nulla.

Inviato

Ok, soddisfatto del giro, mi assicuro di aver ripreso tutto, poi torno dentro casa e faccio una ripresa anche di tutta l'abitazione, soffermandomi spesso su Serena . Una volta terminato la porto di giù e ehm... vabè ci coccoliamo XD

Inviato

Lei ti lascia bere l'equivalente di 1 punto sangue come promesso, nulla in più e poi si accuccia sonnecchiosa a guardare i tuoi filmati.

Sembra un cucciolotto, ma, dato che hai tutti i sensi all'erta, noti una cosa che sino a poco prima non avevi visto.

Lungo il polpaccio sinistro c'è un coltello da sub, di quelli affilatissimi e con la lama molto lunga, e sotto l'ascella destra una fondina.

Inviato

Dolce Serena a cosa ti servono quel coltellaccio e quella pistola? Tali aggeggi non si addicono ad una così delicata fanciulla. Non vorrai mica fare del male al tuo Lunatico preferito?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...