unendlich Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @cip e ciop in un campo di mele Il vampiro alto ed allampanato guarda torvo il nuovo venuto, la posa è ancora rilassata, ma di certo è pronto per combattere, in qualche modo che non capite. Jasmine si avvicina da dietro, vede l'atmosfera tesa e fa cucù. Ah sei il gouhl di Stella, sti due parlavano come se fossi una morta dolcezza, non avevo capito si riferissero a te .... su su ora aria che qui caccio io stasera @Lucas in un campo di rovi Noi siamo tutti addestrati al combattimento in svariate forme, non siamo proprio ragazzini, anzi nel dominio ci sono dei vampiri persino più giovani di noi .... come età complessiva. stiracchiandosi come una gattina pucciosa @l'unico che per ora sta tranquillo una voce si diffonde nella stanza Signor Angelo, se gradisce della musica per sottofondo ai suoi studi, basta che si avvicina al mobile bar e pigia il tsto dell'interfono, così parlerà direttamente con me
Velex87 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Siamo qui per motivi di ordine pubblico brutto zoticone, hai notato presenze nuove in zona nell'ultimo periodo, si dice che i sabbatici si stiano infiltrando, ne sai nulla?
unendlich Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @cip e ciop in un campo di zucche un basso e lievissimo ringhio parte dalla gola del ragazzo allapanato ed un movimento impercettibile sposta l'aria attorno a voi. Jasmine reagisce portando la mano ad una lama spuntata da non si sa bene dove, ma si rilassa subito, poichè il ragazzo è sparito. Ehm .... lo prenderei per un no, altrimenti li avrebbe di certo attaccati .... con sto caratterino .... comunque non so dalle vostre parti, ma qui non si trattano male i fidi dello sceriffo eh ..... @Ullr Spoiler: da qui quando vuoi sei dentro
JackNapier Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Penso proprio che uno di quei vampiri di cui stai parlando sono io. Allora cosa si prova a stare un giovincello? Bene bene... forse è meglio se mi guardi meglio le spalle. Sembra che la ragazza per il momento sia dalla mia e questo sicuramente è un punto a mio vantaggio.
unendlich Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @Lucas Oh bè bene o male baciate tutti allo stesso modo! con una risatina imbarazzata. Ma sai, più siete giovani più ricordate di essere umani, quindi noi umani stiamo meglio in vostra compagnia arrossendo tanto per cambiare.
robylive Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @Master Spoiler: senza proferire parola mi guardo intorno in cerca di gente stto effetto di droghe pesanti Ho fame!
JackNapier Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Vabè ora mi limito ad aspettare il ritorno degli altri con la sua compagnia XD
Feo Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Serena annuisce e da il sangue ad Angelo. Libri sulla storia cainita zero paccato carbonella. In compenso hai accesso a molte informazioni sul sabbath cercando tra gli appunti ed i libri che hai trovato, con il giusto tempo a disposizioni hai quello che noi stolti miscredenti chiamiamo manuale del sabbath tra le mani peccato che il miscredente in questione abbia solo il manuale base XD @l'unico che per ora sta tranquillo una voce si diffonde nella stanza Signor Angelo, se gradisce della musica per sottofondo ai suoi studi, basta che si avvicina al mobile bar e pigia il tsto dell'interfono, così parlerà direttamente con me "mh?" faccio sollevando gli occhi dal libro e cercando la fonte della voce. Poi mi alzo ed avvicinandomi al mobile premo il tasto "della musica classica andrà benissimo grazie" Rimettendomi a sedere osservo la stanza comoda, la pila di libri ed il calice pieno di vitae e penso "Bè per lo meno pare ci siano dei lati positivi in tutta questa faccenda.."
unendlich Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @angelo Spoiler: allora leggi dal sito che ti ho dato ahahhaha La musica parte con Mozart a farla da padrone. @Lucas Serena si abbiocca, ma supponi a giudicare dal tipo di sonno, che sia lievissimo e semivigile
unendlich Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @cip e ciopo in un bosco di conifere Jasmine si avvicina a Ren e lo tira per un braccio. Ti ha detto che è la sua zona, non vorrei creare un incidente politico.....
Velex87 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Ren ma che ***** fai, va bhè che quello si comporta come un povero ******** però evitiamo di metterci nella ***** da soli, di sangue ne abbiamo abbastanza al casolare senza fare danni qui, andiamo lascia perdere!
robylive Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Ho bisogno di un sangue particolare... quello del casolare non mi piace affatto! Ma adesso concentriamoci sul nostro compito al sangue pensero' dopo... Sangue... Sangue... Sangue...
Velex87 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Jasmine andiamo da qualche altra parte vorrei evitare altri scontri e soprattutto dobbiamo trovare gli infiltrati non altri gradassi compari dello sceriffo, oppure andiamo a cercare direttamente lo sceriffo che magari è più assennato!!
unendlich Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Jasmine si informa su che tipo di sangue cerca Ren e poi vi accompagna in una zona dove passano molti tossici. Mi avevate fatto intendere di voler luoghi frequentati non mal famati E' un zona industriale ad est della città, macchine con gente che spaccia qua e là, qualcuno che scopa, qualcuno che si pera. Ma come scendete dall'auto sentite subito forte odore di sangue e morte.
robylive Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 scendendo dall'auto esclamo sottovoce cosi' non c'e' divertimento troppo facile cosi'... ma ho sete
unendlich Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Jasmine guarda Ren. Non si parlava di lavoro?
robylive Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 si ma per svolgerlo al meglio ho bisogno di bere ora... poi mi guardo intorno per vedere qulache vittima decente
Velex87 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Ren fa come vuoi basta che ti sbrighi e torni pronto per svolgere il lavoro che c'hanno assegnato. ***** la prossima volta lo mando con il malkavian tanto scemi e drogati vanno d'accordo!
unendlich Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Come vi muovete il tanfo di sangue che sta morendo diventa più forte ed accresce la fame di Ren. Che punta ad una ragazzina strafatta. Non so se lo sapete ma non avete il permesso di uccidere nel territorio di Stella eh....
robylive Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Prendo in spalla la ragazza ciao dolcezza! poi la porto in un luogo appartato, come un vicolo o qualcosa di simile e nel tragitto le chiedo cosa ti sei fatta di bello? adesso ti faccio provare qualcosa di nuovo! con un sorriso malefico... //non mordo finche non so cosa si e' fatta
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.