Vai al contenuto

[VtM] - Ghiaccio - Preludio

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

@cip e ciop in un campo di mele :P

Il vampiro alto ed allampanato guarda torvo il nuovo venuto, la posa è ancora rilassata, ma di certo è pronto per combattere, in qualche modo che non capite.

Jasmine si avvicina da dietro, vede l'atmosfera tesa e fa cucù.

Ah sei il gouhl di Stella, sti due parlavano come se fossi una morta dolcezza, non avevo capito si riferissero a te .... su su ora aria che qui caccio io stasera

@Lucas in un campo di rovi

Noi siamo tutti addestrati al combattimento in svariate forme, non siamo proprio ragazzini, anzi nel dominio ci sono dei vampiri persino più giovani di noi .... come età complessiva. stiracchiandosi come una gattina pucciosa

@l'unico che per ora sta tranquillo

una voce si diffonde nella stanza

Signor Angelo, se gradisce della musica per sottofondo ai suoi studi, basta che si avvicina al mobile bar e pigia il tsto dell'interfono, così parlerà direttamente con me

• Risposte 627
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Siamo qui per motivi di ordine pubblico brutto zoticone, hai notato presenze nuove in zona nell'ultimo periodo, si dice che i sabbatici si stiano infiltrando, ne sai nulla?

Inviato

@cip e ciop in un campo di zucche

un basso e lievissimo ringhio parte dalla gola del ragazzo allapanato ed un movimento impercettibile sposta l'aria attorno a voi.

Jasmine reagisce portando la mano ad una lama spuntata da non si sa bene dove, ma si rilassa subito, poichè il ragazzo è sparito.

Ehm .... lo prenderei per un no, altrimenti li avrebbe di certo attaccati .... con sto caratterino .... comunque non so dalle vostre parti, ma qui non si trattano male i fidi dello sceriffo eh .....

@Ullr

Spoiler:  

da qui quando vuoi sei dentro

Inviato

Penso proprio che uno di quei vampiri di cui stai parlando sono io. Allora cosa si prova a stare un giovincello? Bene bene... forse è meglio se mi guardi meglio le spalle. Sembra che la ragazza per il momento sia dalla mia e questo sicuramente è un punto a mio vantaggio.

Inviato

@Lucas

Oh bè bene o male baciate tutti allo stesso modo! con una risatina imbarazzata.

Ma sai, più siete giovani più ricordate di essere umani, quindi noi umani stiamo meglio in vostra compagnia arrossendo tanto per cambiare.

Inviato

Serena annuisce e da il sangue ad Angelo.

Libri sulla storia cainita zero paccato carbonella.

In compenso hai accesso a molte informazioni sul sabbath cercando tra gli appunti ed i libri che hai trovato, con il giusto tempo a disposizioni hai quello che noi stolti miscredenti chiamiamo manuale del sabbath :P tra le mani

peccato che il miscredente in questione abbia solo il manuale base XD

@l'unico che per ora sta tranquillo

una voce si diffonde nella stanza

Signor Angelo, se gradisce della musica per sottofondo ai suoi studi, basta che si avvicina al mobile bar e pigia il tsto dell'interfono, così parlerà direttamente con me

"mh?" faccio sollevando gli occhi dal libro e cercando la fonte della voce. Poi mi alzo ed avvicinandomi al mobile premo il tasto "della musica classica andrà benissimo grazie"

Rimettendomi a sedere osservo la stanza comoda, la pila di libri ed il calice pieno di vitae e penso "Bè per lo meno pare ci siano dei lati positivi in tutta questa faccenda.."

Inviato

@angelo

Spoiler:  

allora leggi dal sito che ti ho dato ahahhaha

La musica parte con Mozart a farla da padrone.

@Lucas

Serena si abbiocca, ma supponi a giudicare dal tipo di sonno, che sia lievissimo e semivigile

Inviato

Ren ma che ***** fai, va bhè che quello si comporta come un povero ******** però evitiamo di metterci nella ***** da soli, di sangue ne abbiamo abbastanza al casolare senza fare danni qui, andiamo lascia perdere!

Inviato

Ho bisogno di un sangue particolare... quello del casolare non mi piace affatto! Ma adesso concentriamoci sul nostro compito al sangue pensero' dopo... Sangue... Sangue... Sangue...

Inviato

Jasmine andiamo da qualche altra parte vorrei evitare altri scontri e soprattutto dobbiamo trovare gli infiltrati non altri gradassi compari dello sceriffo, oppure andiamo a cercare direttamente lo sceriffo che magari è più assennato!!

Inviato

Jasmine si informa su che tipo di sangue cerca Ren e poi vi accompagna in una zona dove passano molti tossici.

Mi avevate fatto intendere di voler luoghi frequentati non mal famati

E' un zona industriale ad est della città, macchine con gente che spaccia qua e là, qualcuno che scopa, qualcuno che si pera.

Ma come scendete dall'auto sentite subito forte odore di sangue e morte.

Inviato

Ren fa come vuoi basta che ti sbrighi e torni pronto per svolgere il lavoro che c'hanno assegnato. ***** la prossima volta lo mando con il malkavian tanto scemi e drogati vanno d'accordo!

Inviato

Come vi muovete il tanfo di sangue che sta morendo diventa più forte ed accresce la fame di Ren.

Che punta ad una ragazzina strafatta.

Non so se lo sapete ma non avete il permesso di uccidere nel territorio di Stella eh....

Inviato

Prendo in spalla la ragazza ciao dolcezza!

poi la porto in un luogo appartato, come un vicolo o qualcosa di simile e nel tragitto le chiedo cosa ti sei fatta di bello? adesso ti faccio provare qualcosa di nuovo! con un sorriso malefico...

//non mordo finche non so cosa si e' fatta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...