Vai al contenuto

[VtM] - Ghiaccio - Preludio

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Mica posso fargli da balia, spero che sia abbastanza capace di nutrirsi senza uccidere nessuno! con aria un pò scocciata seguo a distanza ren per vedere che non faccia stupidaggini.

• Risposte 627
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ormai la puzza di morte aleggia per tutta la zona.

La ragazza è chiaramente fatta di eroina anche se non ti risponde.

Inizio a sentire un certo tanfo di morte......possibile voi non abbiate sentito nulla?

Inviato

bevo fino a recuperare tutti i punti sangue poi perquisisco la ragazza cercando i documenti, di qualsiasi genere

stai tranquilla le sussurro all'orecchio

PS io ho la stretta del dannato...

Inviato

La ragazza urla e si dimena [si lo so] ma Ren le tappa la bocca soffocandone le urla.

Patente. Luisa Bianchi, anni 23.

Studentessa.

Jasmine si volta discatto verso dove è svanito Ren.

***** ....

Inviato

[si c'è ora me lo invento ghghgh]

Via della conchiglia 45

La ragazza sviene forse dal dolore e dalla paura.

Jasmine guarda verso di te, contrariata.

Entrambi sembrano in tua attesa in realtà.

Inviato

Che succede gete? ora sono apposto... quando ho sete divento irascibile e strano ma adesso sono pronto per lavorare! facendo l'occhiolino ma prima portiamo un'attimo a casa la signorina, via della conchiglia 45 cerco le chiavi di casa sua nelle sue tasche avviandomi verso la macchina

Inviato

ma ma ma è una ragazzina, vuoi portarla a casa così? Svenuta, fatta e senza la sua auto......

Prende le chiavi della ragazza e cerca quella della macchina.

Forse ocnviene spostarla in un parcheggio meno schifoso? Comunqeu c'è qualcosa di strano da quella parte, dammi la ragazizna che la metto in macchina intanto

Inviato

Mettila nella sua macchina al posto del passeggero la accompagnero' con la sua a casa sua con il suo mezzo cosi' non deve cercarlo tanto... tieni consegno la ragazzina poi facendo un sospiro mi avvicino al luogo indicatomi dalla Ghoul, rimango pronto ad ogni genere di attacco o sconcertante visione

Inviato

si ci sono aspettavo di cpaire e prendevate qualche precauzione, ma non pare XD

Vi avvicinate ed un ciaff vi avverte che siete arrivati, dietro un mucchio di cassonetti c'è un cadavere dilaniato e quasi dissanguato, a parte il poco rimasto ormai a terra..

Inviato

metto mano al bastonespada e mi guardo attorno cercando di vedere se c'è qualcuno o qualcosa di sospetto, se non c'è nessuno cerco di coprire il corpo, poi provo a vedere se ha documenti addosso!!

Inviato

bella domanda che meriterebbe una bella risposta che non ho !! Cmq penso che potrei coprirlo con il mio cappotto tanto penso che dovremmo portarcelo via con noi.

Ren lo portiamo via sto schifo o lo lasciamo qui e se ne occupa lo sceriffo o chi per lui?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...